00 09/06/2017 12:27
Il post e' stato rimosso per non dare visibilita' a quella pagina, e sotto quella merdata dell'occhio del culo,  c'erano anche le documentaziono accluse sopra e sicuramente mi stanno spiando anche qui, come mi spiano e ci spiano persino su fb dicendocene di cotte e di crude e non solo a me e questa sarebbe gente normale/acculturata sempre mascherata con preservativi sulle loro teste per non farsi riconoscere???
Io a gente del genere, che si registra con falsi nominativi, con falsi profili, non darei nessun diritto di commentare, ma volendo, solo di pubblicare, ed invece commentano e smerdano tutti senza che tu sappia chi davvero si nasconde dietro queste merde acculturate che vivono probabilmente di rendita e di droghe virtuali e di altri tipi e gli ho detto di curarsi loro perche' ne hanno bisogno...ma i commenti che avevo fatto, li ho persi perche' logicamente il post e' stato rimosso per non dare importanza o visibilita' a questi pirati della rete in cerca di pesci lessi a cui vendere le loro merdate riunite che hanno fatto strumentalizzando gli autori di quel portale, chissa' perche' poi solo e soltanto quel portale..ma mica saranno i precedenti gestori che rosicano e magari guerreggiano con quelli attuali???? Perche' tanto odio intolleranza verso quelli che pubblicano in quel portale che hanno preso di mira ed a cui sono attaccati come cozze marce???
Perche' non usano anche gli altri portali per le loro puttanate??? Misetero dei misteri che io non capisco e mi arrendo...
------------
Copia della mia richeista e come ripeto, tutte le documentazioni sotto le stronzate/merdate dell'occhio o falso profilo, (uno dei tanti che usa nel sito e nella pagina di fb) ed i vari commenti, li ho perso, ma ho recuperato solo alcune documentazioni che avevo registrato precedentemente in questo sito che uso solo come archivio/schedario delle cose che lascio in giro per la rete...



Richiesta di chiusura della pagina di ladri di emozioni

 

ritratto di nadia cinque

chiedo alla redazione di contattare fb per la rimozione di quella pagina in cui molti autori di net, inclusa io, sono stati diffamati, insultati, derisi con i copia incolla dei loro testi senza il consenso dell`autore che è contro il regolamento di net, che col suo marchio ci assicura contro furti e plagio che invece vengono promossi ed eseguiti proprio dai gestori di quella pagina con gravi danni agli autori del sito e tanti altri che eviteranno di pubblicare per non dover diventare i loro zimbelli...io non rimuoverei nessuna opera o commento di questi strani personaggi, che hanno commesso gravissime infrazioni con atti di bullusmo calunnie derisioni ad utenti di net inclusa io..le prove del loro illecito operato debbono restate e se invece è solo un gioco di cattivo gusto per promuovere le coppiette scoppiate, allora lo scherzo è bello quando dura poco e troppi autori onesti, si sono scocciati mentre altri stanno al gioco e si divertono..io non mi diverto più e chiedo di smetterla e di chiudere quella pagina che massacra sia gli autori di net che il sito e non penso sia invitante iscriversi ad un sito i cui utenti vengono bulluzzati, diffamati ridicolizzati da pagine facebookiane come quella in questione...La smettiamo oppure facciamo affondate completamente il sito con queste puttanate che ci hanno sfracassato i marroni a troppi di noi???

Torniamo a scrivete leggere, creare opere e magari commentare anche altri autori e non sempre i soliti amichetti ed amichette come fanno le coppiette fisse che viaggiano sempre insieme criticando gli altri e facendo di peggio..e meno male che i normali acculturati dicono a me di suicidarmi perché non sono come loro e di conseguenza non valgo nulla come essere umano perché non scrivo bene e non fingo...non uso maschere e falsi profili per dire quello che penso, giusto o sbagliato che sia io ho l`onestà di metterci un nome vero ed un volto vero perché non ho nulla da nascondere...i miei sono consigli spassionati...fate pure come credete meglio...

Questo testo è protetto contro il plagio. Questo testo è depositato ed esiste una prova certa della sua data di deposito e/o pubblicazione. Chi ne fa un uso improprio è soggetto alle sanzioni di legge.

 
ritratto di Gino Amianto

Ora non ti diverti più, vero,

Ora non ti diverti più, vero, bulletta? Prima ti divertivi, usando la scusa che non sei normale, e adesso ti sei scocciata :D Non è un nostro problema il fatto che ti sei rotta.

 

Allora, oltre la chiusura della pagina, devi richiedere la rimozione del blog, il sito, il forum, il gruppo, e soprattutto la nostra galera, sai perché? Perché se la pagina Ladri di Emozioni dovesse chiudere, se ne aprirebbero altre dieci in meno di un attimo.

Cara Speranzah, devi sapere che se un domani ci saranno cause legali, tu non la scampi. Saresti tra le prime ad essere chiamate a rispondere dei tuoi miserevoli atti di bullismo, sempre pronta ad umiliare gli altri. E farà bene la redazione a rimuovere le opere pubblicate da quei personaggi che tanto vezzeggi, che non avevano nulla a che vedere con noi. Credi che non siamo pronti a darne prova?

Se Ladri di Emozioni decidesse di entrare in questo sito, entra eccome. Guarda me. Non abbiamo bisogno di agenti sotto copertura per agire.

Ride bene chi ride ultimo, Speranzah! Con la H :D 


[Modificato da sp3ranza 09/06/2017 12:35]