Nota: mi scuso per gli errori di distrazione e di varia natura di cui soffro in modo sempre piu' eccessivo e non e' facile per me creare questi lavori con il tipo di impedimenti che mi ritrovo, e spero apprezziate il mio sforzo:
Per ora l'introduzione a giochi interattivi e multi-dimensionali mai creati prima con le 36 essenze del quadrato magico del sole con il quale ho creato 36 arcani e 6 jolly da utilizzare per altri tipi di giochi da tavolo e di altra natura magica per sviluppare sezioni dormienti della super mente e riattivare poteri ESP in individui con predisposizioni ad aperture spirituali.
Per ora allenatevi con i colori, riportando nei quattro schemi delle carte riordinate secondo un flusso magico rotatorio, il colore equivalente di ogni flusso di numeri per notare i movimenti prima dei colori, poi delle figure geometriche e d infine dei numeri con giochi separati per percepirne le caratteristiche e questa e' solo una presentazione per mostrare le proprieta' di queste carte che verranno poi utilizzate per diversi tipi di giochi, e nel frattempo allenatevi con questi esercizi magici;
In ognuno dei 4 schemi dovete rintracciare i 6 numeri del flusso rosso e colorare le caselle un quadrato per volta e poi passare al secondo flusso di colore fino alla fine, e vedrete apparire delle bande orizzontali e poi trasversali con particolari caratteristiche.
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Concentratevi ora sulle figure geometriche, e qui il colore
e' stato reso duale, in modo da avere fasci di luce blu e
fasci di luce celeste che dovrete individuare in tutti e 4
gli schemi che dovranno essere colorati con il colore della
figura geometrica che rappresenta quel numero e non con quello
delle carte, la croce della morte avra' una banda blu creata
dai numeri:1-8-15-22-29-36, dovra' essere evidenziata in
tutti e 4 i quadrati, colorando do blu le caselle o facendo
palline colorate di blu in esse. Lo stesso per la barra
celeste che con il blu crea la croce della morte e per
tutti gli altri flussi di colore presenti nelle figure
geometriche e come ripeto, non nello sfondo delle carte:
Ora ci sara' la magia del sole nero di saturno entro il
sole maya e la griglia che vedere che ripete il simbolo
di saturno in un quaternario a specchio, dovra' essere
sovrapposta ad onguno dei 4 quadrati, in modo da avere una
banda trasversale creata da 3 numeri, e due bande opposte
che rappresentano i 2 serpenti attorno all'asta che si
rispecchiano nel quaternario maya del sole nero, o invisibile
agli umani.
dovrete fare il totale di ogni flusso di 3 numeri che creano
il simbolo di saturno o materia nera o matrix. Il totale di
ogni tripletta dovra' essere semplificato addizionando i valori
tra di loro fino ad ottenerne uno solo come nella numerologia
e vedrete comparire il 6 in ognuna delle triplette quando i
risultati saranno semplificati e ridotti ad un valore unico e
questa griglia maya, si sovrappone alla perfezione a tutti
e 4 i quadrati, due magici e gli altri due hanno altre proprieta'.
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LA FALCE LUNARE MAYA DEL SOLE NERO:
Ora potete utilizzare l'essenza della falce, di cui quella
sulla sinistra rimane fissa e le altre si muovono nei vari
versi ma sempre mantenendo la struttura della falce lunare
ripetuta da sola negli schemi da completare in cui dovrete
soltanto proseguire i flussi di numeri iniziati e meditare
sulle figure mistiche/ermetiche inserite:
I giochi saranno presentati in un secondo tempo e questa
e' solo per acquisire familiarita' con la magia delle 36
carte solari, il cui numero totale da 1 a 36=666
e questo dovrebbe essere il dietro delle carte non ancora
deciso, dato che con i 6 jolly si arriva alle essenze delle
42 leggi dell'oltretomba della dea MAAT..Non sono sicura
se utilizzare la semplice stella di davide con i 6 colori
dei 6 flussi di luce, oppure versioni piu' complicate che
riportano in modo riassuntivo le essenze dei giochi:
Le 42 leggi di MAAT si ottengono anche facendo il totale di
tutte le colonne del quadrato magico del sole=666
che equivale a 6+6+6=18
e lo stesso con il totale delle righe=666
che equivale a 6+6+6=18
e lo stesso con le due bande trasversali che
daranno insieme 222
che equivale a 2+2+2=6
l'insieme di questi conteggi
18+
18+
06=
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42 COMANDAMENTI DI MAAT, CHE PESA IL CUORE/SOLE PER
NOTARE QUANTO LA SUA ESSENZA ESPRESSA NELLE SACRE ARTI,
SIA SIMILE O PARALLELA AI FLUSSI SUPERIORI DEL CREATO
E QUESTO SCHEMA QUI DI SEGUITO, POTREBBE ESSERE IL
RETRO DELLE CARTE:
QUESTI I 6 JOLLY:
E QUI UN PICCOLO BONUS PER LE 3 MADRI DELL'UOMO LUNARE:
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I GIOCHI LE 36 CARTE, COME RIPETO SONO DI VARIA NATURA,
DAL PETTORALE URIM/TUMMIN, AL GIOCO DEL NUOVO FILETTO CREATO
CON LE TRIPLETTE CHE DEBBONO CREARE I SIMBOLO INTERO DI
SATURNO E RICOPRIRE CON LE PEDINE, TUTTE E 9 LE CASELLE DI
UN QUARTO DEL SOLE ETC...GIOCHI CON IL TRIS TIPO UNA SLOT
MACHINE/POKER E MOLTI ALTRI CHE ORA NON STO A MENZIONARE E CHE
DOVRANNO ESSERE ILLUSTRATI E SPIEGATI NEL MANUALINO
CHE SE QUALCUNO VUOLE AIUTARMI A COMPILARE, E' LIBERISSIMO
DI AIUTARMI E DARMI CONSIGLI PER UNA LETTURA E COMPRENSIONE
DEL MATERIALE PROPOSTO DATO CHE IO NON SO' NE SCRIVERE NE'
DISEGNARE E CERCO DI BUTTARE GIU' LE ESSENZE DA RIFINIRE
E RIORDINARE IN MODO PRESENTABILE E COMMERCIABILE PER I
TANTISSIMI UTILIZZI CHE SE NE POSSONO FARE.
SOLAR CROP CIRCLES:
LASCIO QUESTO GIOCO PARANORMALE, PER LA CHIUSURA
DELL'INTRODUZIONE AI GIOCHI MULTI-DIMENSIONALI
DI MAGIA INDACO DEL TERZO TIPO; OSSERVATE ATTENTAMENTE
IL MANDALA DEL 999 E CERCATE DI CAPIRE COSA DOVETE FARE:
PS: NON DIMENTICHIAMO LA POTENZA DEI GIOCHI CHE POSSONO
UNIRE LE GENTI DI DIVERSE ETA', SESSO, CREDI POLITICI O
RELIGIOSI...