È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Prova
Locations of Site Visitors
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Dialogo tra stregone acculturato ed indaco ignorante anormale:

Ultimo Aggiornamento: 14/11/2018 21:23
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 2.588
Sesso: Femminile
12/05/2017 02:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


Qualcuno si intende di magia indaco???
view post Posted on 5/5/2017, 14:53

Ho scoperto che profeti, stregoni, illuminati, in realtà erano posseduti e controllati da altri tipi di droghe/draghi alcune parassite e divoratrici di umani di cui ne usavano il dna divorando alla fine la vittima per le rinascite di queste altre forme di vita considerate da noi, figlu di Dio o divinita fatte uomo le cui spore provenivano da meteotiti o seme cristallizzato del Dio del cielo, creatore e distruttore delle diverse forme di vita e predatori/ parassiti del dna delle vittime, si notano anche su scale più piccole nel mondo degli insetti e madre natura è un libro aperto di reale magia per chi possiede una mente pulita, incontaminata da droghe e culti della old new age con esse creati...Io per sapere queste cose tenute celate agli umani per migliaia di anni, ho usato la magia indaco..qualcuno di voi la conosce oppure sa usare la sua magia e studio per dirmi cosa davvero si nasconde dietro il creatore delle nuove razza di umani, oggi in grado di apprendere solo da fuori? Secondo voi, chi era in realtà questa divinità dai tanti nomi, storie, leggende, epiche etc...presente alle radici di tutti i credi diramati nelle varie direzioni e divenuti rivali per risorse, terre e schiavi umani o fedeli ciechi, vitali al potere occulto di queste ipotetiche divinita???Lo chiamavano Enki, Osiride, Serapis, Dio creatore delle culture/religioni degli umani...Dio o fungo\pietra filosofale fatta uomo collegata con i culti fallici del fallo/serpente di enki??? Potere dire quello che la vostra cultura e magia vi ha portati a dedurre??? Io non uso droghe/culti e sono una mente quasi incontaminata da questi condizionamenti...Fatemi sentire qualcosa di vero, sensato, intelligente, logico e non le solite favolette demenziali della creazione dell' uomo e del mondo o favolette fuffologhe usate per ogni tipi di truffa editoriale e dei media, che sono coperture gradite dai poteri politici controllati da quelli religiosi fin dai tempi di Enki, il dio cannibale assassino, ladro, discriminatore, razzista, figlicida, menzognero, schiavista fatto uomo che creò il nuovo squallore a sua immagine e somiglianza per autodistruggere le razzs di umani anche in sua assenza, programmandole per annientarsi a vicenda con infernali guerre sante che a rotazione, hanno fatto sparire intere colonie di umani che avevano raggiunto e conquistato coniscenze avanzate.....

STREGONE: Interessante punto di vista

ASSISSTENTE DELLO STREGONE O NICK DELLO STREGONE:
Cosi, per curiosità...Ti vedo molto sicuro/a di quello che dici....dove avresti imparato questa fantomatica magia indaco?
Per quale motivo dovrebbe essere non menzognera rispetto a tutte le altre culture da te citate?

SPERANZA:
semplice, io come gli animali, insetti ed altre forme di vita, ho provato ad apprevdere da dentro, senza il supporto di droghe o culti movimenti della old new age che mai mi avrebbero consentito di svelare misteri tenuti celati per millenni e cosa ti ha insegnato e rivelato la tua cultura o magia in riguardo alle nostre precedenti divinità parassite del nostro dna e cannibali che incitavano a rituali e pratiche religiose simili riadattate e rimodellate di era in era?? Senza ripetete le assurdità fuffologhe o di false divinità dei vari credi, cosa e chi pensi che davvero fosse enki/serapis/osiride/ea etc..grande creatore fallico di tutti i movimenti occulti in rivalità tra di loro fin dai tempi di enki, il dio/demonio/fungo venuto dal cielo e fatto uomo o creato dal seme pietrificato del dio del cielo protetto e trasportato dalle meteoriti o frammenti di stelle morte la cui caduta sulla tetra come lucifero, coincideva con le nascite di nuove divinità che disyruggevano divoravano parassitavano e rimpiazzavano quelle precedenti con sistemi simili a quelli subiti dagli insetti il cui dna viene parassitato ed utilizzato da funghi ed altri parassiti con nuovi parassiti che usano gli sterminatori di colonie di insetti per controllare il completo syerminio..nuovi parassiti che usano e sfruttano il dna di quelli precedenti tutti parte dell`ecosistema del cosmo di cui il sistema solare fa parte ed anche noi, inclusa la terra ed il sole, divetremo stelle cadenti o polvere di stelle, che se fertile, potrà portare con se i nuovi semi delle nuove vite compatibili con il dna del nostro pianeta..i pianeti anche sono come persone, che possono ammalarsi e morire prematuramente od essere sterili etc..la vita e la morte pulsano da sempre nello spazio e nel microcosmo che imita il grande cosmo etc..io non promuovo nessuna magia, ma dati di fatto constatabili che mostrano la potenza della coniscenza innata a cui l`uomo non è più in grado di accedere...con i miei sistemi si usa logica, intelligenza e si stimola la connessione con il nostro inconscio o see superiore al quale non siamo più capaci di connetterci per colpa di droghe e culti della old new age e movimenti religiosi che strumentalizzano parassitano sfruttano come vampiri, le nostre doti e percezioni extrasensoriali che molti di noi ancora possiedono e presenti fin sui testi di gilgamesh che menziona premonizioni, visioni degli eventi futuri come succede ancora a molti umani e non a caso menziona la meteorite o nuova montagna che schiacci e rimpiazza le colonie precedenti di umani etc...

ASSISTENTE:

Insomma, tu non hai seguito ne letto nulla e da un giorno all'altro ti sei resa maestra di te stessa, e grazie a questa comunione col sè superiore hai ottenuto queste informazioni?
Come può essere però quello che tu affermi CONSTATABILE se è un'esperienza vissuta esclusivamente da TE e nessun altro?
Come puoi essere cosi certa che non sia pura illusione della tua mente?

La magia "old" o più correttamente CLASSICA o meglio ancora accademica è estremamente scientifica. Chi pratica seriamente la Goetia lo può tranquillamente affermare. Eseguendo correttamente il rituale nel momento opportuno e coi giusti sigilli se stai evocando Belial, e non hai sbagliato nulla, ti compare Belial, punto.
Gli esperimenti sono del tutto riproducibili, le esperienze diverse.
E fidati, non mi sono mai drogato nemmeno da ragazzino, ne credo in nulla di particolare o seguo chissà quali strani culti.

La Goetia è il primo esempio che mi è venuto di magia riproducibile.
Si può dire lo stesso per gli insegnamenti di Bardon, visto che sono riproducibili NON solo dentro di se, ma danno segni visibili anche esternamente alle altre persone. Il caldo e il freddo dei diversi elementi, la possibilità di risentire l'energia vitale e quanto altro.
Quindi reputo tutto ciò realmente constatabile.

A questo punto, visto che screditi tutto quello che non pratichi tu, dimmi come posso constatare REALMENTE quello che affermi, sarò ben lieto di provare e nel caso darti ragione.

SP3RANZA:
tutto quello che ho scoperto è supportato da fatti stotici documentati in tutte le culture e culti precedenti, sostemuto da affermazioni di ricercatori seri e non stregoni drogati di droghe e culti della old new age, intetessati solo a promuovere le infiiite truffe dei falsi semsitivi, falsi illuminati, falsi maestri che non sanno né vogliono sapere la verità che farebbe crollare interi sistemi che si reggono sul parassitismo della spiritualità fin dai tempi di enki che nessuno di voi sembra conoscere eppure è stato il primo a create l`astronomia e contesti di magia o stregoneria come voi li definite, che erano spesso strumenti per apprendere e ricordare tramandare informazioni particolari con metodologie diverse tramite svariati supporti creativi, artistici, tutti collegati con la divisione del tempo, calendari ed astronomia vitale per queste entità parassite di dna umano che usavano anche diversi tipi di droghe come armi alleati supporti per i loro scopi..io non promuovo assurdita ma lo studio e ricerca seria sui profeti illuminati stregoni o mandanti divini o figli di questo o quel dio, in realtà usati e co trollati dalle antiche droghe/draghi facilmente ri.tracciabili in tutte le pratiche e culture antiche ed alcume ancora presenti, mentre altre di queste divinità hanno perso la loro potenza etc..

Edited by sp3ranza - 10/5/2017, 22:47

ASSISTENTE:
Guarda, tutto quel che dici non è supportato ne da fatti storici, ne da alcun culto.
Gli dei che "mangiano" il DNA umano è la prima volta che la sento....e perdonami, parli tanto male di New Age, ma la tua visione è del tutto assimilabile a quelle di certi complottisti che parlano di Ufo, alieni, false divinità, DNA ecc....

In tutto questo continui a ripetere la stessa cosa da ben 3 interventi, senza dare nessun link, nessun dato storico ne nulla che sia in grado di supportare la tua tesi. Come pretendi di essere presa sul serio?
Chi sono questi "ricercatori seri" ? Fammi qualche nome...perchè fintanto che ripeti sempre la solita tiritera resta davvero molto difficile capirti...

SP3RANZA
cosa hai da nascondere? Perche' usi un falso nome, un falso profilo e dici buggie e neghi la verita' che si puo' facilmente reperire con un minimo di intelligenza facendo le proprie ricerche e constatazione senza che io debba imboccare le informazioni come quando dai la pappa ai neonati?

Carl de Borhegyi
John Marco allegro (autore del libro che gli e' costato la carriera "Il fungo sacro e la croce", ovvero uno dei tanti funghi sacri o pietre filosofali etc...)
Giorgio Samorini

e tanti altri ricercatori che pero' ci dicono solo parte delle
verita' e non tutti i lati negativi di queste ipotetiche divinita'
draghi/droghe delle ere precedenti che i nostri avi usavano e da cui
a loro volta venivano usati in una sorta di ecosistema tra i diversi
mondi..

Infinite immagini rupestri mostrano gli uomini fungo abbinati al culto
del serpente/spirale o peni/occhi della terra presenti persino sotto i
piedi di buddha che infatti mostrano non a caso le aureule/cerchi e raggi
di questi funghi/pietre/divinita' che creavano illuminati che ricevavano
ordini simili, illuminazioni parallele, che praticavano riti simili perche'
sotto il potere delle stesse potenze creatrici di questi che voi chiamate
oggi stregoni/sacerdoti/maestri/illuminati riadattati di era in era alle
nuove intelligenze/esigenze degli umani anzi dei leaders degli umani da
sempre controllati dai poteri religiosi come descritto nei testi sumeri di enki,
il dio fallico creatore di tutti i vari credi/culti/religioni/scienze che i
ricercatori attuali e fasli illuminati che si definiscono addirittura sacerdoti,
maestri od addirittura e ridicolamente, stregoni, ignorano e non hanno interesse
nel controllare i testi sumeri di enki e le varie versioni non solo delle sue
direttive/poemi/testi, ma quelli di gilgamesh che racchiodono informazioni
parallele ad altri contesti...

Giordano Bruno era un vero ricercatore che non voleva farsi schiavizzarre/corrompere
dal potere occulto e voleva restare indipendente e ne ha pagato le decime perche'
la gente intelligente difficilmente la fanno sopravvivere perche' distruggerebbe i
poteri dei predatori/parassiti degli umani forse e dei tanti semplici nessuno
drogati di droghe culti che predicano per raccattare seguaci da poter anche loro
sfruttare spennare come polli a cui predicare e vendere balle spaziali acculturate
oggi tanto di moda...

Scienziati vecchi e nuovi, che convalidano le mie percezioni di diversi anni addietro
che ho voluto solo verificare se veritiere o meno:

Scoperto cosa rese possibile la vita sulla Terra. Lo sostengono alcuni ricercatori dell’Università di Leeds, che hanno affermato come l’impatto dei meteoriti che colpirono il Pianeta ai suoi albori generarono gli effetti a catena che portarono agli organismi viventi.
==
Una ricerca mette in luce che nei meteoriti caduti sulla terra sono presenti aminoacidi che sono i mattoni della vita, mettendo in luce che la vita biologica e’ presente anche al di fuori del nostro pianeta, ma anche che comete e metoriti ne siano i reali portatori essendo i primi corpi celesti ad essersi formati.

Secondo una nuova ricerca NASA, la creazione nello spazio di alcuni elementi fondamentali che costituiscono la vita può essere creata sia a freddo che a caldo. Questo prova che vi è più di un modo perché si formino i componenti cruciali della vita, aumentando così la probabilità che la vita stessa si sia formata in altre parti dell’Universo e dà supporto alla teoria che un “kit” preformato, creato altrove nello spazio, sia stato consegnato alla Terra da impatti di meteoriti e comete, aiutando in questo modo l’origine della vita.

Nello studio, alcuni scienziati con l’Astrobiology Analytical Laboratory del NASA Goddard Space Flight Center di Greenbelt, nel Maryland, hanno analizzato campioni provenienti da quattordici meteoriti ricche di carbonio che contengono minerali indicanti il fatto di aver subito alte temperature, in alcuni casi oltre 1.100 gradi centigradi. Hanno trovato amminoacidi, che sono i mattoni costituenti le proteine, utilizzati dalla vita per accelerare le reazioni chimiche e costruire strutture come i peli, la pelle e le unghie.

In precedenza, il team di Goddard e altri ricercatori hanno trovato amminoacidi in meteoriti carboniose con mineralogia tale da rivelare che gli amminoacidi stessi sono stati creati da un processo che avviene nell’acqua a relativamente bassa temperatura chiamato “Sintesi di Strecker”; questo processo coinvolge aldeidi e chetoni, ammoniaca e cianuro.

etc..
Fiumi immensi di falsi ricercatori, fuffologi, drogati, stregoni, falsi indaco,
falsi maestri, falsi educatori, falsi informatori mascherati dietro falsi nomi,
falsi profili, false immagini erano infiltrati nella mia lista amici che pian
piano ho smaltito cancellando migliaia di nominativi sospetti e bloccando le nuove
richieste di galleggioni professionisti che fingevano spudoratamente con tutto e
con tutti solo per avere evidanza usando tutto e tutti e poter pubblicizzare e
vendere ognuno le proprie sblobbe/terapie/libri/lezioni ammazza tempo ed ammazza
cervello che non rivelavano mai nessun mistero e mi chiedo voi invece cosa fate e
di cosa vi occupate e non avete ancora risposto sulle lecite domande per poter
verificare la vostra ipotetica preparazione che vedo completamente mancanti delle
basi vitali che addirittura ignorate e non volete nemmeno ricercare e che sono
collegate agli uomini fungo ed ai loro culti fallici presenti sull'intero pianeta
e non sapere nulla o non voler sapere nulla di queste culture precedenti che sono
alla base di tutte quelle successive che le hanno utilizzate come radici su cui far
crescere nuove piante, mostra il tipo di intelligenza/onesta'/cultura che si possiede
e che vorrei vedere/osservare dato che ancora non ho letto nulla delle vostre replice
su enki che ho chiesto e che sono state ignorate mentre io ho esposto le mie percezioni
convalidate da molti studi di diversi tipi di ricercatori e mi sono concetrata su giochi
indaco paranromali dato che la ricerca sul passato non e' il mio argomento ma solo
curiosita' di cui volevo constatare i messaggi che avevo ricevuto dal mio se' superiore
mentre facevo quei giochi di magia indaco che a voi nemmeno sembra interessare o sbaglio?
La chiamo magia indaco che e' un semplice appellativo, ma e' ben altro e non puttanate
ammazza tempo ed ammazza cervello, anche se presentata con contesti semplici utilizzabili
da tutti sotto forma di giochi paranormali interattivi che sembrano magici.

www.facebook.com/nadia.cinque.5/posts/10211080426904096?pnr...

ASSISTENTE:
Quindi tu scrivi su un forum informazioni sulla magia indaco, e poi si viene a sapere che è UN APPELLATIVO INVENTATO DA TE?
Geniale, quindi tu usi un tipo di magia di cui non conosci nemmeno il nome e pretendi che esista gente che la conosca?
Scusami, si sta sfiorando seriamente il ridicolo.
Draghi/droghe, continui a ripeterlo...ma ho dei dubbi che i draghi, entità elementari antichissime per molte culture, possano centrare qualcosa con le droghe....
E poi dulcis in fundo cominciano a partire gli insulti verso l'intelligenza altrui e quel che pratica. Molto maturo, è segno che sei una persona decisamente evoluta e quello che dici ha sicuramente un senso....ma anche no.

Comunque non nascondo niente, semplicemente sui forum le persone hanno un appellativo chiamato "nickname", questo su qualsiasi forum e dall'alba dei tempi.

In ogni caso mi cavo fuori dalla discussione, tanto qualsiasi domanda "lecita" che ti viene posta tu sei in grado solo di rispondere con un attacco, senza spiegare niente ne aggiungere qualcosa che sostenga le tue affermazioni.
Buona magia indaco. :rolleyes:

SP3RANZA:
Tutti i tuoi libri di magia e lauree non ti hanno nemmeno aiutato a capire chi era enki e gli uomini fungo presenti sull`intero pianeta e non sei in grado di rispo dere in modo onesto sensato ed intelligente e condanni le mie elaborazioni paranormali senza nemmeno averle viste?? Ma tu cosa vendi e promuovi?? Non sei nemmeno in grado di capire chi era lo stregone di tutti gli stregoni che aveva inventato le ipotetiche magie od incantations come vengono definite le cantilene esoteriche nei testi sumeri, collegate con sacerdoti stregoni di cui quelli moderni che cercano di imitarli, sono un vero insulto all`intelligenza umana se non sanno nemmeno rispondere a lecite ed ovvie domande sul reale creatore occulto delle arti esoteriche magiche ermetiche etc...che sfoggiano ed usano per traffici, truffe, commerci, senza nemmeno voler sapere e capire, chi come e perché le aveva create, ed uno stregone che non sa nemmeno chi era enki serapis osiride, è un personaggio davvero ridicolo ed addirittira teme elaborazioni di giochi di logica insinuando assurdità come i fuffologi ed esaltati religiosi presi e persi a promuovere e vendere le loro fisse credenze e balle spaziali senza voler sapere capire ed andare oltre..potresti rispondere alla domanda su enki e verificare una mia sperimentazione paranormale che nemmeno mi hai chiesto di analizzare prima di sparate a zero ridicole e puerili sentenze??? Io non uso droghe e culti della old new age che sostituiscono per certi versi le droghe con essi creati...


ASSISTENTE:
Io non vendo e non promuovo nulla, ricerco la verità da me ma STUDIANDO sui libri dei grandi iniziati, non di personaggi semisconosciuti e new age (che tu promuovi).

Se vuoi far sperimentare qualcuna delle tue tecniche sono assolutamente lieto di provarle, ma fintanto che continui a ripetere le stesse cose perdonami, ma quello che dici risulta SCARSAMENTE INTERESSANTE.
Il discorso del fallo/fungo è ormai sdoganato, non dici nulla di nuovo e anzi, dici le stesse cose rimasticate nella tua ottica, e come qualsiasi cosa SOGGETTIVA ha solo valenza per chi la esprime, non per gli altri.

Io coi funghi non centro niente, mi piacciono solo dentro al risotto.

Ermetismo deriva da Ermete Trismegistro, umano-divinizzato di origine Greco-Egizia, anche se la magia veniva già praticata secoli prima sotto forme più simili alla stregoneria, vari riti arcaici e quanto altro.

SP3RANZA:

invece di pappagallare quello che hai appreso da fuori e farne sfoggio come fossi favvero persona colta ed intelligente, dammi prova che i libri ti sono davvero serviti per capire chi era enki serapis osiride dai tanti nomi storie leggende con cui i regnanti si immedesimavano compiendo stragi carneficine genocidi dei credi rivali che guerreggiavano per terre risorse e schiavi umani di cui si cibavano anche in vari modi ed infatti anche il vecchio dio egizio era cannibale come riportato sui testi egizi e pratiche cannibalistiche usate dagli altri stregoni che in seguito invece di divorare cervello kapala o crani sacri degli i tossicati infettati dalle droghe, presero a divorarci a livello virtuale parassitando la nostra spiritualità usandola come nuove forme di droghe per il potere controllo dei fedeli ciechi vitali a tutti i capi religiosi e stregoni da strapazzo con lauree di carta igienica che servono solo a farli sentire pappagalli da esibizione e raccattaggio di polli lessi da spennare con balle spaziali senza mai dirci la verità sulle nostre precedenti divinità illuminatrici e divoratrici di umani ed intelligenza umana se questi tanti studi alla fine non sanno nemmeno svelarvi i misteri degli illuminati o uomini fungo o stregoni che praticavano anche il cannibalismo rituale e sacrifici umani come storicamente provato e rintracciato nelle comuni radici cannibale degli umani e dei loro pasti sacri che cambiarono col tempo...mi chiedo a cosa vi sono serviti..a drogarvi di buffonate virtuali da predicare agli altri facendoli divenire o restare imbecillj?? non capisco...

ASSISTENTE:
Ti ho fatto più volte la stessa domanda. Tu continui a rispondere quello che vuoi tu.

Non mi hai dato ne prove di quel che dici, ne mi fornisci alcuna tua mirabolante tecnica da provare, come pretendi di essere presa sul serio?
Perdonami, ma tutti i tuoi interventi mi sembrano per lo più deliri, di non facile comprensione, a causa degli errori ortografici sparsi qua e la e frasi infinitamente lunga senza un punto o una virgola.
Scrivi con calma e articola meglio i tuoi interventi, perchè a dare dello "scarsamente intelligente" a me sei capacissima, ma il modo in cui scrivi i tuoi interventi non evidenzia in alcun modo una tua superiore intelligenza rispetto la mia.

SP3RANZA:

i deliri li fai tu dando prova della tua totale incompetenza e mancanza di intelligenza superiore, onestà che non possiedi affatto e non hai ancora risposto alle domande su enki che puntualmente eviti per farmi altre domande e mascherare la tua totale ignoranza sulla reale storia degli umani che nemmeno ti interessa ricercare perché la verità farebbe crollare tutte le buffonate e farse degli stregoni, illuminati, profeti che i semplici idioti laureati in stupidologia, vorrebbero imitare creando i loro circoletti di pollame umano da spennare rincoglionire illudere e sicuramente non sai e no. vuoi sapere perché im molti sigillj, illustrazioni, testi sacri, esoterici o di magia, si parla in realtà di astronomia e delle varie divisioni tempo chiamate con nomj di divinità, angeli, demoni, reggenti, spiriti od altri appellativi che gli ottusi non sanno decifrare con le giuste chiavi di lettura che sono quelle del tempo e dei pianeti che influenzano la vita di queste divinità tanto da considerare l`astronomia e studio degli asrti, la dottrina madre da cui derivano tutte le altre creando parallelismi con altri contesti usati per scopi diversi da sacerdoti e stregoni che hanno rimpiazzato quelli cannibali, figlicida assetati di continui sacrifici umani praticati nei loro centri di potere controllo ziggurats pitamidi centri sacri delle potenze oscure/ occulte che voi utilizzate, spargete senza volerle ricercare e scoprire nelle loro reali intenzioni e la natura in opera sulle scale più piccole del creato, è il libro più utile, veritiero, intelligente per poter svilluppare una i telligenza superiore a quella dei fedeli ciechi, drogati, indottrinati, sacerdoti, stregoni che mai vi dicono o ricercano la verità che vi dovrete scoprire da soli come ho fatto io e tanti altri arrivati a conclusioni simili osservando il creato e le oscure leggi della natura che gli stregoni, guru e sacerdoti attual inclusi i drogati di droghe e virtualita od avidità di potere/ricchezza, non sanno sentire capire ricercare e confrontare con leggi dei livelli superiori e come vampiri, parassiti, predatori della spiritualità ed esoterismo da raccattaggio fedeli ciechi, gli puoi mettere davanti tutta la storia reale, tutte le documentazioni reali, a loro non interessano e diventa una perdita di tempo ed energia parlare con predatori/parassiti acculturati i. cerca di seguaci e non della verita che ignorano, deridono, cancellano per pkter promuovere buffonate acculturate ammazza tempo ed ammazza cervello come nuova moda dei falsi colti e falsi i telligenti...ma non esiste nezsun altro utente i telligente oltre te con il quale è sterile dialogare???


ASSISTENTE:
Tu non rispondi alle mie domande, io non rispondo alle tue.
Mi pare più che semplice.

Sono onesto, per come esprimi le cose e per quanto sei maleducata nei confronti altrui dubito che altri avranno l'interesse a risponderti.
Datti una ridimensionata perchè tu non sei superiore a NESSUNO, e anzi, le persone meno evolute sono quelle che si sentono già "arrivate" e con la verità in tasca, proprio come te.
Hai ragione tu e solo tu, certo.

SP3RANZA:
Senti, il tuo tipo di intelligenza, esperienta, cultura, magia, non mi e' di nessun aiuto e non mi serve a nulla e ti prego di sottoporla a qualcun'altro e di rispondere alle domande che hai continuamente ignorato se davvero sei cosi' intelligente acculturato da sapere per lo meno chi era enki, e diventare come te non e' la mia meta..sorry..smetti di interagire con chi non la pensa come te facendo perdere solo tempo e pazienza e lascia che altri rispondano e non parlare per tutti, parla per te stesso, per quello che non vedi/senti/capisci/riconosci che non e' detto che anche gli altri abbiano gli stessi impedimenti e le stesse oscurita' che possiedi tu istruito con libri che non rivelano nessun mistero ma creano assuefazione/rincoglionimento/illusione come le droghe e culti della old/new age che non mi interessano ma e' giusto che ognuno faccia quello che sente, che crede opportuno secondo la sua intelligenza ed io ho una intellgenza diversa dalla tua che non piu' darmi nulla e nemmeno una semplice risposta ad una domanda che continui ad ignorare..ed allora commenta e parla con altri e lascia che se esiste qualcuno con capacita' piu' amplie/aperte/intelligenti delle tue, possa dire la sua e non parlare per tutti..parla per te stesso e non mi interessa avere ragione o torto ma solo interagire con persone oneste/intelligenti/capaci e da come rispondi ed interagisci e reagisci alle informazioni, secondo me non possiedi nulla superiore alle basse statistiche di falsi acculturati, che sfoggiano e pappagallano tutto quello che hanno memorizzato dai libri senza nemmeno voler sapere/capire chi come e perche' creo' le varie dottrine che io non intendo pappagallare e schimmiottare, ma paragonare con altre senza fermarmi alle apparenze della falsa magia, falso esoterismo che e' solo una copertura per nascondere ben altre informazioni di cui alcune le ho gia menzionate..la nostra interazione finisce qui dato che nessuno dei due e' interessato a quello che propone l'altro ed io propongo seria ricerca ed una constatazione per controllare le mie percezioni e quello che mi hanno rivelato e che ho immortalato in elaborazioni paranormali per stimolare la mente superiore disconnessa da noi, ma collegata anche all'inconscio collettivo, ad altri tempi/luoghi/spazi perche' parte della lunga spirale della vita arrivata fino a noi e presente nei nostri geni dormienti, disattivati e mal funzionanti che non ho intenzione di alterare con droghe e religioni varie della old new age che non servono al mio percorso di ricerca reale sui potenziali umani malamente utilizzati e parassitati dai credi religiosi per ben altri scopi e non certo per aiutarci a comprendere i nostri doni e poterli usare per il bene comune di tutta l'umanita' che ha diritto e dovere di ricercare le proprie radici e la sua storia perduta, taciuta, confusa cancellata dai poteri religiosi che controllavano quelli politici fin dai tempi di enki, e tu non sai nemmeno chi fosse e non ti interessa neanche di saperlo ed allora non ha senso sottoporti elaborazioni magiche che osserverai come un vampiro allo specchio che non e' in grado di vedere la sua immagine perche' contagiato/contaminato dentro...inserisco una elaborazione per renderla disponibile a chi davvero possiede il dono delle percezioni superiori che non si apprendono certo da libri e tecniche se non le possiedi in primo luogo, perche' se non possiedi la voce e sei stonato, a poco serviranno le classi e cosi' per tutti gli altri artisti con i doni che lo studio puo' perfezionare ma che non ti puo' certo offrire se non possiedi il dono della creativita', delle percezioni superiori quasi disattivate negli umani di queste epoche correnti in grado di apprendere solo e quasi esclusivamente da fuori secondo mode/tendenze/copioni delle proprie culture/religioni e non piu' da dentro come nelle ere precedenti etc...Inseriro' questo dipo di elaborazioni paranormali per sentire se qualcuno e' in grado di vedere/sentire con altri sensi senza ridicole paure/fobie e bigottaggine che non serve per la vera seria ricerca...Non intendo proseguire il discorso con te, ma con qualcun'altro interessato se possibile..tu non lo sei, lo abbiamo capiti e non serve che continui a ripetere cose che non mi interessano, ad ignorare la mia domanda su enki ed a farmene tu senza documentarti seriamente su quello che ti ho sottoposto come documentazioni di seri ricercatori, alcuni dei tantissimi che avvalorano infatti le mie percezioni/visioni ed io come gilgamesh ho avuto molte visioni/premonizioni che si sono avverate tutte e sembra sia un gene della mia famiglia che io ho invece utilizzato per ricercare il reale passato della razza umana e sembra essere un peccato mortale imperdonabile ed incompresibile per certi acculturati e fasli stregoni e fasli illuminati/maestri/guru sensitivi che mai ti dicono la verita' e mai rispondono a lecite domande che misurano la loro onesta'/intelligeza e continuamente evitano facendotene altre od ignoranto le domande su enki...

ASSISTENTE:

Chi ha davvero doni paranormali presenti nel dna di molti umani (doni menzionati persino nelle epiche di gilgamesh come visioni/premonizioni di cui ne ho avute tantissime ed anche la mia famiglia che possiede questo gene o vista interiore), puo' metterla a buon uso e controllarne la potenza od apertura:

image.forumfree.it/9/0/7/2/0/7/5/1494531403.jpg

image.forumfree.it/9/0/7/2/0/7/5/1492863013.png

image.forumfree.it/9/0/7/2/0/7/5/1494531537.jpg

image.forumfree.it/9/0/7/2/0/7/5/1494531600.jpg

image.forumfree.it/9/0/7/2/0/7/5/1494531650.jpg

XXXXX
Cercate di capire per quale motivo ho chiamato quelle elaborazione INDIGO MAGIC...Una piccolissima parte di una lunghissima serie che mi ha portata ad elaborare quello stargate magico per poter viaggiare in altre dimensioni/spazi/tempi usando lo strumento del gioco e dell'inconscio proprio e collettivo, perche' quello stargate super magico, puo' essere usato anche come tappetino per sedute spiritiche se si riportano solo le lettere e quella muta che ha il simbolo del sole...Buon divertimento e dovete avere paura dell'ignoranza che ci e' stata inculcata, non di questi giochi appresi da dentro come animali/insetti ed altre forme di vita sanno ancora fare apprendendo anche loro da dentro ma come noi abbiamo invece perso la facolta' apprendendo quasi esclusivamente da fuori..

ASSISTENTE:
Ma se ste cose te le sei inventate tu, come pretendi che possano avere un briciolo di validità?

Mi hai fatto la domanda 100 volte, perchè pretendi cosi tanto di sapere cosa penso io di Enki?
Per farmi la pernacchia e dirmi: eh no, vedi che so tutto io di Enki e tu niente?

Enki è una divinità benigna sumera, legata all'acqua, alla plasticità e all'illusione. Aiuta chiunque (nel bene e nel male) chieda il suo aiuto, ed è servito da particolari "demoni" senza sesso, creati dallo sporco sotto le unghie degli dei.
Le stesse creature che nel mito della discesa di Inanna all'inferno, la salvano convincendo Ereshkigal con le lusinghe, appunto da qui le qualità acquatiche di questi elementi.
Viene considerato IMPROPRIAMENTE divinità con una forte valenza maschile, quindi fallica. MA, la cabala ci insegna che tutto quello che è acqua è COMPRENSIONE, è dunque Binah, il grande mare. Nonostante la figura del Dio possa essere assimilabile chiaramente a tutte quelle divinità padre-maschio-falliche che si vedono collocate in Chokmah.
Il Dio Enki ha quindi sia una parte maschile, ma anche una fortissima parte femminile, nonostante le facoltà femminili, ALMENO DAL MIO PUNTO DI VISTA, siano estremamente spiccate. Questo lo colloca, almeno teoricamente in Kether, come padre di tutto e quindi principale Sephirah.

In tutto questo? I simboli fallici/funghi, che ricordano moltissimo gli ascomyceti sono del tutto assimilabili alla bacchetta del mago, e guarda caso è fondamentale per il mago l'equilibrio, l'acqua, la coppa.
Quindi? La tua visione di Enki è fuorviante, essendo in esso racchiuse tranquillamente le qualità androgine di Dio creatore di ogni cosa.
Perlomeno, al tempo dei Sumeri.

La tua trasposizione Enki/Osiride/Serpente perdonami, ma non trova ne capo ne coda. Anzi, parlando proprio di Osiride, il suo mito è assimilabile al mito di Inanna, che risorge dall'inferno, infatti Osiride muore e risorge grazie all'aiuto di Thoth, Dio della magia che guarda caso possiede alcune qualità del buon Enki, la bacchetta/bastone ti dice qualcosa? La testa di uccello d'acqua, IBIS ti dice qualcosa? Acqua-Coppa-Comprensione+Fuoco-Bacchetta-Volontà.
Osiride ha molto in comune non solo con Inanna, ma anche con Bacco/Dioniso, che guarda caso RISORGE, allo stesso modo è accomunabile al mito di Gesù Cristo e a tantissimi altri miti che hanno come tema la DISCESA ALL'INFERNO/DESERTO E RESURREZIONE.

Dunque Osiride, a livello mitologico, simbolico, logico, esoterico, essoterico e chi più ne ha più ne metta non centra assolutamente NIENTE con il povero Enki.

Mi auguro che la risposta ti abbia soddisfatta, e se conoscerai un minimo di rudimenti di Santa Cabala sono sicuro che capirai cosa intendo.
Saluti.

SP3RANZA
non i tendo interagire con te ed è inutile che infesti la mia presentazione per promuovere le tue ridicole ed inutili stregonerie che a me non interessano..dai modo a chi è più intelligente e sensitivo di studiarne la straordinaria potenza che tu non sei in grado di osservare, analizzare, percepire mentre io ho doti differenti e mostro fatti reali constatabili e non chiacchiere sterili...se oltre alla tua continua sterile paranoia nel criticare deridere e condannare quello che non sei in grado di afferrare percepire, non è colpa tua, ma forse dei troppi libri inutili di esoterismo magia che spappola l"intelligenza umana come le droghe mentre queste elaborazionj e documentazioni di valori numerici, stimolano non solo l`intelligenza superiore che non si apprende con libri lezioni, ma stimola anche altre percezioni dormienti nei reali sensitivi e se tu non sei tale, non è colpa tua e non posso fartene una colpa e parlare di colori con ciechi e di musica con sordi, non serve a nulla ...lascia che altri possano vedere e sentire capire quello che a te non è permesso nemmeno immaginare..smetti di infestare in modo sterile la mia presentazione e concentrati con altri utenti, a meno che non li hai mandati via tutti con le tue sterili ex inutili stregonerie che a me non interessano ma ti ringrazio comunque ed attendo pazientemente l`interazione con un reale sensitivo intelligente...

x 27/5 17:26 sp3ranza: Ho un gioco reale preannunciato da films/libri relativo al cubo magico parlante che solo gli indaco (cosi' ci chiamano oggi gli ignoranti acculturati affibbiandoci demenziali modelli comportamentali) o reali sensitivi che la sapranno utilizzare come nuova pietra filosofale collegata al passato/presente/futuro ..esiste un reale sensitivo tra di voi???

ASSISTENTE
Se per te la mitologia è stregoneria...Non ho parlato da nessuna parte di stregoneria, evidentemente usi i termini in modo del tutto improprio.

Comunque è un forum, lo scopo dei forum è di confrontarsi...e mi spiace per te, in un forum hanno diritto di parola anche quelli che non la pensano come te.
Per fare come fai tu, ovvero affermare la tua legge e non avere persone che possono ribattere esistono i Blog, cosi ti fai dei lunghi monologhi (come dopo tutto stai già facendo qui) e ti sfoghi.

E comunque se diventare "intelligenti" e "sensitivi" vuol dire diventare come te, prepotente, aggressiva, che crede di avere la verità solo lei e tutti gli altri sono stupidi...bè, meglio essere meno intelligenti.

Comunque voglio proprio vedere cosa ti risponderanno gli altri. In tutto questo posso solo dire che sono stato stupido io a cercare di avere un colloquio con una persona arrogante come te.
Buona pratica.

SP3RANZA
Le storielline favolette epiche mitologiche sono per bambini ed ignoranti che le pappagallano a vuoto facendo sfoggi di falso sapere, incapaci di usare la loro intelligenza ed andare oltre le facciate demenziali che promuovono..

Io ci metto una vera faccia ed un vero nome su quello che pubblico,
e se l'intelligenza porta a giudicare una persona in base al suo
carattere anormale incapace di fingere e non in relazione alle sue
capacita', mi chiedo che tipo di intelligeza e se cosi' davvero la possiamo
chiamare e preferirei non interagire con fantasmi dai mille account diversi
ma con gente vera come me se possibile, giusta o sbagliata che sia
ma reale che non si nasconde per preservare la sua testina e
fare lo spavaldo/sparone dietro le mascherette che io invece non
indotto perche' non ho nulla da nascondere e nulla da vendere.

PS: non penso che ci sia qualcuno oltre i diversi nick della
stessa persona, ma forse mi sbaglio, anzi, spero di sbagliarmi
anche se queste pagliacciate ormai le fanno tutti i normali come
normale amministrazione che io anormale pero' non condivido...

La mia anormalita' mi ha permesso di osservare quelle geometrie
nascoste nel quadrato magico del sole, che riporta infatti il
simbolo maya del sole nero o saturno ripetuto in uno specchio
maya, in cui tutte le triplette riportate ai minimi termini,
danno sempre lo stesso risultato e la griglia maya che si rivela
ai miei occhi anormali, e' perfettamente sovrapponibile a quella
che rappresenta il sole nei libri di ipotetica magia riportata
anche da Giordano Bruno che studiava astronomia ed il libro
piu' importante che ha scritto che era infatti un trattato di
astronomia per poter interpretare con la giusta chiave di
lettura molti miti/storie/leggende parallele, e' stato ovviamente
completamente distrutto perche' sapere e' potere ed il popolo non
deve sapere/capire cosa e chi si nasconde davvero dietro i poteri
religiosi, ma deve solo credere ciecamente a storie/fiabe/leggende
della creazione del mondo e dell'uomo che sono un vero insulto
all'intelligenza che fanno ridere persino bambini di 3 anni, inclusa
l'arca di noe' scopiazzata di pari passo da testi sumeri da cui sono
stati rubati tanti altri concetti rimodellati e ripresentatti sotto
altri formati per riadattarli ai diversi contesti...

Nessuno e' in grado di sapere/capire perche' l'astronomia era il perno
vitale ed osso sacro di tutte le scienze/religioni/dottrine e perche'
dati astrnomoici e simboli di pianeti e conteggi dei calendari, sono
infatti presenti in tutte queste parabole/leggende e libri sacri con
informazioni numeriche parallele relative ai calendari vitali alle
nostre divinita' ma voi non sapete e non volete sapere/capire perche'a
quanto pare, e tutti i simboli della magia o di quella che chiamano
magia, sono collegati a simbolismi di pianeti e conteggi del tempo o
sigilli/amuleti/disegni che si riferiscono a certi conteggi/contesti
numerici ed astronomici che ne rappresentavano la geometria sacra seguita
anche dai pianeti e non presente solo nel piccolo cosmo e disegni invisibili
del creato che seguono particolari griglie/matrici come frattali nelle
varie dimensini/spazi/tempi tutte preimpostate dall'Immenso come disse
infatti anche mio padre dopo essere morto e confidando a sua sorella una
strana poesia che le diceva che gli esseri umani sono come tante piccole
imbarcazioni lasciate andare in mare da sole e verso il porto ma non
tutte arrivano a destinazione finendo il loro viaggio..molte si perdono
per varie cause e termino' la poesia con queste parole scritte sulla sua
lapide:
QUELLO CHE PER NOI E' IMPREVISTO, PER LUI E' LEGGE E VERITA' PRESTABILITA.

Infatti le leggi della vita e della morte di tutte le forme di vita, sono
preimpostate dall'immenso che ne decide le matrici, incluse quelle di
tutto il creato che muove entro leggi prestabilite e si ciba di se stesso
per restare in vita, nel senso che ogni forma di vita, si ciba di altre che
a sua volta si ciberanno di essa nell'ecosistema della vita/morte/resurrezione
delle diverse forme di vita, e le spore dei funghi erano considerate eterne
e resuscitavano tramite la morte dello sposo o toro sacro, ucciso e sacrificato
per permettere la resurrezione del fungo o della quitnessenza di quelle altre
forme di vita che parassitavano il nostro dna creando illuminati/profeti/leader chiamati
tori celesti, figli di questo o quel Dio educatori e distruttori divoratori di umani
vitali alle loro tante rinascite tramite sacrifici umani in seguito rimpiazzati con quelli
di animali etc.....

Se hai fatto le stesse stregonerie sterili con gli altri autenti, non mi meraviglio che se ne sono andati tutti e me ne andro' anche io se continui ad interagire in modo sterile e fantasma nella mia presentazione perche' io non ti conosco e non conosco le tue reali intenzioni e traffici in cui sei immischiato o ch vuoi promuovere/vendere/pubblicizzare etc..tu conosci il mio vero volto, nome intenzioni e non e' una discussione onesta ad armi pari putroppo..

Ti lascio in compagnia dei 42 guardiani dell'oltretomba chiamati anche giudici di Maat e con tanti altri appellativi...

image.forumfree.it/9/0/7/2/0/7/5/1494549039.png

Prendili e viaggia con loro nello stargate che non hai visto/compreso/percepito e forse se la luce e' nei tuoi geni, il genio della lampada forse accendera' un lumino nel tuo dna a meno che non e' roba scrausa da rottamazione....


OFFLINE
Post: 2.588
Sesso: Femminile
25/10/2018 01:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

OFFLINE
Post: 2.588
Sesso: Femminile
14/11/2018 20:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota




Gli umani ancora non hanno capito chi era questa ipotetica divinita' dai mille nomi storie leggende raggruppata in seguito in un di unico???

Ma il cervello e' stato dato solo per pappagallare e scimmiottare quello che si impara a memoria, e non per ragionare e fare confronti paragoni indagini sensate logiche intelligenti????

In molte raffigurazioni storie leggende, enki era il serpente fallo della terra, forse in realta' fungo collegato con la caduta di meteoriti infette provenienti da sistemi solari estinti compatibili con i nostri... creatore dei culti fallici, (vitali per viaggiare nei fiumi umani, nei liquidi carni ossa che contaminava e faceva proprie) creatore delle sacre arti, delle irrigazioni, delle costruzioni di templi, piramidi, ziggurats, citta' sopra e sotto la terra, culture religioni degli umani etc..creando in terra gli specchi dei loro regni precedenti le cui informazioni erano presenti nel loro materiale genetico che si univa a quello degli umani per far si che il dio parassita, divenisse un tutt'uno con l'uomo alla fine sacrificato divorato ucciso per permettere la rinascita del terminator con sistemi diversi riadattati ai luoghi tempi ed intelligenze degli umani...I secchielli erano le begande fermentate contenenti il dna del vecchio capo sacrificato/ucciso/immolato tramite la crocefissione dei 7 ME, passandoli da un defunto ai nuovi regnanti prima con il cannnibalismo, con la consumazione del seme urina carni contaminate e consumate dal gruppo che agiva cone una mente unica che controlla tutto, come le formiche, insetti, e non a caso chiamati UOMINI FORMICA e come notiamo da tantissimi reperti e ritrovamenti, le droghe erano di vitale importanza in questi loro rituali di continui sacrifici umani e di animali, richiesti costantemente da queste ipotetiche divinita' educatrici e divoratriri di umani, e noi facciamo lo stesso, con i regni sotto di noi, che li accudiamo/curiamo o facciamo prolificare per poterli divorare ed usaer per le nostre necessita' e non certo perche' vogliamo bene a polli e vegetazione, che sono anche loro forme di vita che sentono, che vivono, nascono screscono e muoiono come tutte le altre forme di vita, e solo perche' differenti dalla nostra, non certo migliori o peggiori, anzi, sono proprio quelle forme di vita a cui non diamo peso, incluse quelle infintamente piccole ed invisibili ad occhi nudi, quelle piu' potenti che hanno rimodellato o sterminato ciclicamente intere culture di umani, e lo stesso succede nel mondo degli insetti, ciclicamente sterminati da parassiti che ne suano il dna per le loro rinascite, ed a loro volta, vittime di altri parassiti che ne controllano la propagazione per non far estinguere del tutto le colnie di insetti e mantenere il bilancio dell'ecosistema della terra, ed anche noi siamo vittime di tantissimi attacchi da tantissime altre forme di vita virus, batteri, malattie, senza considerare le guerre sante diventate guerre politiche ma sempre sotto il controllo dei grandi capi religiosi come nelle ere di enki...che distrusse lui stesso gran parte della popolazione umana risparmiando solo alcuni, non certo i piu' bravi o buoni, ma quelli che servivano al parassita per ripopolare il pianeta secondo i suoi nuovi criteri, distruggendo assorbendo le vite precedenti dentro di se' per aggiornarsi con i cambiamenti del dna umano e continuando ad operare sotto mentite spoglie strumentalizzando fanatici relgiosi drogati, ipocriti, egoisti, menzogneri e le peggiori persone che possono contribuire al declineo distruzione ciclica degli umani fingendo di aiutarli, salvarli, amarli, educarli e quanto altro.................





enki, begotten by a bull, ed il toro celeste era considerato il capo con le corna taurine, lui era in controllo del dna dei capi degli umani, non uno, ma centomila enki, che operavano nello stesso modo, come i funghi operano nella stessa maniera, come gli insetti anche lo fanno, e cosi' gli animali etc..diverse parti del pianeta sotto gli influssi/potenze di queste entita' parassite del dna umano di cui si cibavano anche per le loro rinascite ed infatti il culto dei crani, uccisione/sacrificio del vecchio capo, si riscontra non solo nei testi di gilgames, ma in tantissimi sigilli, immagini, stele, rappresentazioni del mondo antico che mostrano parallelismi e similarita' perche' sotto il potere/influenza delle stesse forme di vita parassite del dna umano vitale alle loro rinascite e propagazione, e come ogni forma di vita, si manifestano guerre per accaparrarsi territori, risorse e schiavi umani cosa che ancora continua a succedere sotto altre forme....

Quanto siamo cambiati dalle ere precedenti???

Prima c'era il culto dei crani, il cannibalismo rituale e di altro tipo, oggi c'e' quello virutale e le bufale, falsa informazione, le droghe, i mondi virutali di eroi artificiali ti divorano le cervella in altro modo ed i potenziali umani vengono sfruttati per le cose piu' misere assurde distruttive con rivalita' invidia geolsia tra i gruppi che si contendono il potere/controllo a tutti i livelli da sempre e davvero siamo cambiati o ci siamo solo mascherati di falsa cultura e falso perbenismo celando la nostra vera anima pradatrice parassita divoratrice e distruttrice degli elementi attorno a se...La natura sa sempre come livellare/rimodellare le creazioni che diventano in soprannumero e troppo pericolose per l'ecosistema della terra, e come le droghe hanno distrutto illuso, accecato confuso diviso annientato i piu' valenti eroi del passato, cosi' le droghe rimaste e le religioni della old e new age con esse create alimentate insieme ai mondi virutali artificiali delle illusioni, continua il suo scempio e distruzione ed autodistruzione ciclica degli umani come da sempre e' avvenuto e continuera' fino alla fine delle generazioni degli umani...








[Modificato da sp3ranza 14/11/2018 21:23]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:59. Versione: Stampabile | Mobile | Regolamento | Privacy
FreeForumZone [v.6.1] - Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com