È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Prova
Locations of Site Visitors
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Fuffologi infiltrati nella mia lista amici????

Ultimo Aggiornamento: 11/12/2021 01:19
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 2.588
Sesso: Femminile
20/04/2017 22:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ne ho beccati e cancellati migliaia ma chissa' quanti ancora saranno nascosti da falsi profili...

==============

chi era in realta' questo falso nominativo che si spacciava per ricercatore serio,
per sciamano, ma sotto sotto era invece un ennesimo fuffologo??? Prima ha lasciato
commenti pubblici sotto i miei post pubblici e poi ci ha ripensato? Ma io li ho
ancora perche' i cornunti/demoni ci ripensano a quello che fanno e poi cancellano
tutto il nostro reale passato per confondere le acque ed impedire la seria
ricerca che ai fuffologi non sembra interessare affatto, e nemmeno a drogati e
guru od esaltati religiosi della vecchia/new age...Come siamo ridotti male e chi
potra' mai salvare gli umani dalla loro ottusaggine e falsa intelligenza che
sfoggiano per coprire e Mascherare la loro reale ignoranza e falsita'?

Tutti o quasi tutti questi commenti erano sotto questo post pubblico e
forse sono davvero matta io che mi mostro con un vero nome, un vero
volto, non faccio false richieste di false amicizie, non promuovo droghe,
culti della old/new age, non predico assurdita' acculturate di falsi risvegli,
false consapevolezze, falsi paradisi e favolette assurde che agli umani piace
tanto sentire e quando gliele racconti e li rincoglionisci di frottole, ti
amano, ti seguono, ti fanno diventare un loro eroe delle balle spaziali
acculturate????


www.facebook.com/notes/nadia-cinque/evocare-gli-alieni-per-studiare-la-loro-vera-natura/101503880...


Hi Nadia,
Enrico Sciamano Ferrari commented on your link.
Enrico wrote: "la cosa è più semplice di quanto credi, se posso darti una chiave di lettura sulle stanze di dzyan senza insensate divagazioni ulteriori è riuscire a vedere come nel punto in cui si dice:"Quindi i TRE, l’UNO, i QUATTRO, l’UNO, i CINQUE-DUE VOLTE SETTE LA SOMMA TOTALE." come in realtà qui si sta parlando di una approssimazione di pi greco, un numero irrazionale che nasce dall'uno un numero apparentemente razionale perchè intero, infatti si parla del cerchio, dell'esagono (da interpretare anche come le 6 direzioni del movimento nelle 3 dimensioni) e del pentagono iscritti nel cerchio. sono allegorie che descrivono la tendenza della realtà e le modalità di interazione che si possono avere con essa fino al livello più sottile ed invisibile. la prima cosa che si dovrebbe dedurre che per mantenersi in piedi questa realtà ha bisogno di essere appoggiata su qualcosa di infinito, ovvero l'uno, ma allo stesso tempo questo uno è anche qualcosa che si separa da sé stesso e diviene finito, quest'azione viene paragonata al movimento di una ruota, di un cerchio, la ruota della vita, poichè la mente che sorge (la tua, come la mia, come quella di chiunque) sorge da una mente unica, indivisa, infinita ed indefinibile. questa nostra mente nasce dall'irrazionalità, ovvero dal paradosso, ed infatti come esempio usa il rapporto che esiste tra il diametro di un cerchio e la sua circonferenza per spiegarlo."

Hi Nadia,
Enrico Sciamano Ferrari commented on your link.
Enrico wrote: "tempo fa cercai di parlarti di questo scritto della blavatsky ma non mi credesti, forse non capisti nemmeno."

Hi Nadia,
Enrico Sciamano Ferrari commented on your note "Evocare gli alieni per studiare la loro vera natura:".
Enrico wrote: "non darò più nessuna informazione nadia. io non sono indottrinato, conosco certe cose, cose che per chi si sente perseguitato sono impossibili da vedere, la mia più grande sofferenza è che tu, come tanti altri INDOTTRINATI sulla cultura del parassita che ruba, ruba, ruba, non possiate percepire il mondo sottile, il quale è l'amore che tiene coesa ogni cosa. mi auguro di cuore che un bel giorno tu possa superare questi tuoi limiti indotti, te o sto dicendo con le lacrime agli occhi. buona vita."

Hi Nadia,
Enrico Sciamano Ferrari commented on your note "Evocare gli alieni per studiare la loro vera natura:".
Enrico wrote: "lo dico nella maniera più chiara e moderna possibile: esiste un potere infinito il cui limite è soltanto la creatività, immaginatelo essere la tana del bianconiglio, e non ha fine alla sua profondità, voi siete quelli che fate da tramite tra questa sorgente che è la divinità dentro di voi ed il mondo condiviso, la realtà esteriore. voi siete i demoni, demone significa servitore, dal punto di vista metaforico, perchè soltanto così è possibile spiegare la struttura-dinamica di come si svolge la creazione della realtà, vuol dire che siete quelli che portano la divinità nel mondo, i servi di dio, ogn'uno di noi quando è in beatitudine, condivide in questa rete beatitudine ai quali tutti possono attingere, se si prova paura si condivide paura, il fatto è che se si meditasse a fondo sul proprio IO si scoprirebbe il senso allegorico che ha la figura di gesù, indipendentemente se fosse vissuto o meno, anche perchè i 12 apostoli rappresentano le costellazioni, gesù rappresenta il sole che compie il cammino, e la sua morte e rinascita dopo tre giorni raffigura i tre giorni in cui il sole dal solstizio d'inverno rimane per tre giorni a sorgere nello stesso punto per poi rinascere, e cioè portare le giornate ad allungarsi; poi ci sono altri simbolismi che non sto qui a rappresentare. non significa che se la chiesa ha compiuto degli errori d'interpretazione, noi dobbiamo fare lo stesso. le modalità di attingere a questa sorgente sono infinite e indefinibili. una volta compreso questo ci sono delle tecnice di meditazione, basate sui 72 nomi di dio ad esempio, che vi fa comprendere che l'accesso a questa rete di possibilità infinita (conoscenza trascendentale) è direttamente proporzionale all'umiltà, bontà d'animo e capacità di perdonare. queste informazioni sono accessibili a tutti, nessuno ve le nasconde, il problema è che c'è troppa gente che ha paura, paura per nulla, dovuta forse alla troppa disinformazione, che sia voluta o no non lo posso giudicare, se si abbandona lo stato di paura, che porta ad essere sempre allerta, si può fare spazio alla tranquillità che è lo stato necessario per cominciare a prendere l'argomento dal verso giusto."

Hi Nadia,
Enrico Sciamano Ferrari commented on your note "Evocare gli alieni per studiare la loro vera natura:".
Enrico wrote: "finchè l'uomo combatterà un nemico all'esterno di lui, scendera sempre più in basso sulla scala dell'evoluzione. dobbiamo essere guerrieri interiori, come gli sciamani toltechi, o quelli messicani, o di qual si voglia provenienza, dotati di grande creatività ed intuizione..."

Hi Nadia,
Enrico Sciamano Ferrari commented on your note "Evocare gli alieni per studiare la loro vera natura:".
Enrico wrote: "chiaramente c'è un simbolismo nella figura di gesù, il fatto è che non bisogna scambiare il messaggio con il simbolo, è quello il punto. allo stesso modo nessuno ci ha mai nascosto la verità, poichè se fosse così non avreste mai sentito parlare di gesù, chi comprende può trovare il significato più sottile e profondo in ogni religione, perchè il tentativo è uno soltanto: portare l'uomo al posto che gli spetta di essere divino, c'è da ringraziare per gli errori che sono stati compiuti, poichè da questi errori noi possiamo imparare. non confondete il messaggio della religione con la religione. il tempo è propizio per una svolta comune, comportarsi come gesù, seguire il suo credo, significa essere gesù stesso, ed inevitabilmente, se seguita col cuore la sua strada rivelerà il vero ed unico potere. anche il corano rivela delle fondamentali verità, ed allo stesso modo non dovete confondere il corano con l'islam, questo vale per molte altre scritture sacre in relazione alle religioni che fanno loro la scritture sacre suddette. io ringrazio d'essere nato ignorante perchè così ho imparato a conoscere, io ringrazio d'aver vissuto nella sofferenza perchè così ho imparato a colmare il dolore."

Hi Nadia,
Enrico Sciamano Ferrari commented on your note "Evocare gli alieni per studiare la loro vera natura:".
Enrico wrote: "non ci sono colpe da dare a nessuno se siamo nella situazione in cui siamo ora, l'umanità ha perso la visione del SE' interiore che coincide col SE' divino con DIO DIO=D(IMENSIONE)IO=mondo interiore non c'è da dar la colpa alla chiesa nè a nessun altro ente se vi è stato insegnato che DIO è fuori di voi, sappiate che avete l'opportunità di conoscere, sempre, in ogni momento."

Hi Nadia,
Enrico Sciamano Ferrari commented on your note "Evocare gli alieni per studiare la loro vera natura:".
Enrico wrote: "manca una cosa forse: EVOCHIAMO NOI STESSI PER STUDIARE LA NOSTRA VERA NATURA!"

Hi Nadia,
Enrico Sciamano Ferrari commented on your note "Evocare gli alieni per studiare la loro vera natura:".
Enrico wrote: "occorre prima di tutto chiedersi "chi sono io?" chiederselo incessantemente in ogni istante della giornata in cui apparentemente non si ha altro da fare. a livello cosciente serve per rendersi conto della mutevolezza del proprio essere, serve per comprendere che all'interno di noi non esiste qualcosa di identificabile con IO, poichè l'interiorità è in eterno mutamento e il nostro stato d'animo dipende dalla reazione a determinate situazioni. "chi sono io?" me lo sono chiesto per 15 anni, sarà perchè sono tardo. poi serve necessariamente rendersi conto che noi siamo padroni del nostro stato d'animo, a livello comportamentale verso il prossimo serve per comprendere che anche la persona che abbiamo davanti è soggetta alla stessa mutevolezza d'animo. se la persona che avete davanti crede d'avere un IO immutabile che deve soddisfare, significa che in realtà segue un illusione e alimenta un illusione, tanto più sarà attaccata alle cose materiali, tanto più questo IO vorrà essere alimentato e soddisfatto. a cosa serve capire queste cose? serve per generare il "giudizio inflessibile", questo giudizio non serve per giudicare gli altri rapportandoli a sè stessi, ma serve per discernere tra concetti indotti dagli altri e concetti dedotti da sè. se si comprende che non esiste nessun IO nell'interiorità, non sarete più mossi dalla futilità di voler ottenere qualcosa di materiale, nè avrete più paura che ci sia qualcuno (alieno o parassita o umano) che voglia qualcosa da voi: vi si apriranno porte nuove, cose che sembrano impossibili, cose che ad un primo sguardo sembreranno rivelarvisi sull'orlo della pazzia. si otterrà la capacità di dominare sè stessi, se pensate che questo sia impossibile allora significa che vi piace essere dominati dagli altri e che non desiderate ottenere la vera conoscenza, e questo è solo il primo passo, sappiate che ci sono tante persone nel mondo che silenziosamente stanno agendo per informarvi di ciò, nessuno che conosce realmente vuole il male di altri esseri, nè ora nè mai."

Hi Nadia,
Enrico Sciamano Ferrari commented on your note "Evocare gli alieni per studiare la loro vera natura:".
Enrico wrote: "matrix è prorpio l'esempio perfetto, c'è una battaglia da fare, e sarà la più difficile di tutte le battaglie, quella con il proprio IO, tanti hanno provato a spiegarlo in maniera indiretta e/o diretta, tanti sono quelli che non hanno ricevuto il messaggio, tanti sono quelli che se vorranno ne usciranno vittoriosi."

Hi Nadia,
Enrico Sciamano Ferrari commented on your note "Evocare gli alieni per studiare la loro vera natura:".
Enrico wrote: "ho capito quello che vuoi intendere, ma io so che il mondo esterno è soggetto alle stesse leggi del mondo interno, poichè sono lo stesso mondo, è quello che vorrei far comprendere è che se si conoscesse il piano interiore si agirebbe su quello esteriore in una maniera che nemmeno puoi immaginare. e quindi vi è un punto di collasso in cui il livello tecnologico arriva al limite, una specie di "salto quantico", poichè ci si potrà rendere conto che la separazione tra i due mondi è sottile quanto un velo di seta. cos'è quel velo che decide se rivelare queste cose? unicamente il tuo IO. è il momento di sapere davvero queste cose o ancora qualcosa vi turba?"

Hi Nadia,
Enrico Sciamano Ferrari commented on your note "Evocare gli alieni per studiare la loro vera natura:".
Enrico wrote: "se nella propria mente sorge la domanda "cosa vogliono gli alieni?" prima ancora della domanda "chi sono io?", bhè, si passerà tutta la vita a rincorrere un fantasma, rendendo ciò che si ha di più prezioso, un insensata corsa verso il vuoto. un essere realmente evoluto è colui il quale ha compreso chi è e dunque qual'è il suo ruolo nella realtà, colui che sa questo sa che non ha bisogno di nuocere a nessuno, l'essere evoluto non è colui il quale costruisce navi spaziali, ma è quello che sa dominare sè stesso ed i suoi istinti. l'essere evoluto è colui il quale non scambia la definizione "essere evoluto" con la definizione "alieno". l'essere evoluto non ha bisogno di navi spaziali o temporali per spostarsi. l'essere evoluto ha pieno rispetto della dignità altrui, della libertà altrui e della felicità altrui. non esiste essere evoluto al di fuori di questo campo di constatazioni. La parola alieno assume diversi significati in funzione del contesto di riferimento. In generale indica una qualunque cosa o soggetto estraneo all'ambiente di riferimento. Per estensione, «alienato» è chi è estraniato a sé stesso, pazzo. nessuno può impedirvi di conoscere, nessuno. perchè per conoscere realmente significa guardarsi dentro, non avete bisogno di leggere nulla, nulla che sta nel mondo serve per conoscervi, tutto ciò che serve è dentro di voi ed in ogni istante, se sapete porvi le domande giuste potete far affiorare la vera conoscenza, ripeto nessuno può impedirlo, il problema è che non avete idea di cosa possa servirvi questa conoscenza perchè siete abituati a cercare fuori nel mondo le risposte alle domande che vi porgete, così facendo elaborate congetture su congetture su congetture, non posso dirvi chi vi ha insegnato a fare così perchè non ci credereste. itamar è il bambino più coraggioso della sua età, non ha paura dei denti affilati di una tigre, nè degli artigli di un orso, tantomeno delle zanne di un lupo. c'è una sola cosa che itamar teme: la lepre. "la lepre è l'animale più brutto e cattivo che ci sia" dice itamar "ha una coda lunga piena di punte, è grande quanto tre elefanti, io suoi occhi sono iniettati di sangue e si nutre soltanto di bambini!""

Hi Nadia,
Enrico Sciamano Ferrari commented on your note "Evocare gli alieni per studiare la loro vera natura:".
Enrico wrote: "io ho saldo il mio scudo che non può essere scalfito posto nel mio braccio sinistro, esso è composto dalla base della mia esistenza: io vivo per essere felice, non ostacolando la felicità degli altri esseri senzienti, i quali hanno diritto alla mia stessa felicità e, se ne è ho l'occasione, di donare felicità agli altri esseri senzienti, poichè la loro felicità è la mia stessa felicità. questo lo so perchè ho visto dentro me, lo so perchè quello che vedo dentro me è ciò che hanno dentro gli altri. ma se si passa il tempo a credere di essere perseguitati (o a perseguitare) non si può vedere con chiarezza tutto ciò."

Hi Nadia,
Enrico Sciamano Ferrari commented on your note "Evocare gli alieni per studiare la loro vera natura:".
Enrico wrote: "@ lorenzo: c'è la possibilità di risolvere tutto, io ho già visto dentro me stesso, e continua a farlo in ogni momento mi sembra opportuno, modificando di continuo ed il più consapevolmente possibile la mia reazione a determinate situazioni, con i miei mezzi potenti che ho sviluppato interiormente, inutilmente provo a spiegare alla gente come si crea continuamente il mondo, tutti se ne fregano perchè non sanno vedere l'importanza delle cose che ho da dire, perchè in me non vedono l'autorità, perchè la maggior parte della gente è abituata a ricevere ordini da qualcuno che lo impone, mentre io vorrei che la gente ascoltasse con calma per conoscere in maniera razionale come si struttura il principio dal quale in ogni istante si dirama ogni cosa, ed è il momento che sorge prima di ogni concetto, sensazione, emozione... durante gli eoni trascorsi sono stati inseriti simbolismi in vari miti e leggende, simbolismi che si credono nascosti, mentre in realtà sono accessibili a tutti. i toltechi dicevano: abbiamo un compagno che resta con noi per tutta la vita. Un predatore che emerge dalle profondità del cosmo e assume il dominio della nostra vita. Gli uomini sono suoi prigionieri. Il predatore è nostro signore e maestro e ci ha resi docili, impotenti. Se vogliamo protestare, soffoca le nostre proteste. Se tentiamo di agire in modo indipendente, non ce lo permette. quesa storia è un'allegoria trasmessa oralmente per insegnare agli altri qualcosa che altrimenti non è possibile insegnare, questa è la vera funzione del linguaggio. ma c'è chi crede che il linguaggio sia qualcosa di vivo che si separa da chi vuole trasmettere il messaggio, così facendo chi lo riceve lo scambia per la fonte stessa dal quale provine il linguaggio. questa abitudine di prendere il simbolo per la realtà danneggia moltissimo la nostra vita quotidiana generando semplice e pura ignoranza."

Hi Nadia,
Enrico Sciamano Ferrari commented on your note "Evocare gli alieni per studiare la loro vera natura:".
Enrico wrote: "non c'è nulla nel mondo che già non sia dentro la nostra mente. e questa è una presa di posizione che trascende ogni credo o dogma religioso, questo profondo insegnamento che deriva da un analisi che oggi si può definire matematica logica applicata alla psiche, tema su cui ogn'uno di noi hai la possibilità di meditare in maniera del tutto autonoma. ciò che determina la comprensione del significato più profondo di questa massima è la forza di volontà da applicare interiormente fino a fare proprio l'insegnamento, come se fosse nato dall'interiorità prima ancora d'essere stato individuato al di fuori. questo aiuta a sviluppare la propria razionalità. da qui in poi si può individuare che la molteplicità del mondo, ovvero la dicotomia interiorità/esteriorità, altro non è che una cosa sola: quello che si fraintende fortemente oggi è credere che questa interiorità e questa esteriorità siano due mondi a sè stanti e che esista un'interazione unidirezionale tra le parti che tende a portarci in situazioni sfavorevoli e dolorose. credere che ci siano entità che interagiscono con la nostra mente per volere un qualcosa che noi abbiamo e che loro non hanno, significa non comprendere sè stessi sottovalutando implicitamente il profondissimo potere della nostra mente, ciò comporta un enorme spreco di energie le quali potrebbero essere utilizzate per migliorare in maniera attiva il proprio rapporto con sè stessi risvegliando questo potere dormiente. questa è CONOSCENZA, questa è VERITA', e non esiste nessun luogo al di fuori di noi in cui sta scritto come risveglarlo e non esiste nessuno al di fuori di noi che possa risolverlo e soprattutto non esiste nessuno al di fuori di noi che possa impedirci di farlo."

Hi Nadia,
Enrico Sciamano Ferrari commented on your note "Evocare gli alieni per studiare la loro vera natura:".
Enrico wrote: "nadia ha un grande potere, e non lo dico per prendere le sue difese. è una delle persone più creative che io conosca, anche se non la conosco profondamente: io e lei condividiamo un grande desiderio comune, questo fa si che io la consideri perfettamente sana di mente oppure che alla sua stregua io venga considerato pazzo agli occhi di chi legge il mio commento. ciò che forse le manca è la direzione in cui incanalare le sue energie. deve aver visto qualcosa nella realtà che non è facile da interpretare, questa l'ha portata ad intraprendere la strada che palesemente ci mostra. ciò di cui sono convinto e che porta soltanto ad inutili perdite di tempo è sminuire e distruggere le cose in cui lei crede senza dare un alternativa coerente e nuova su cui poggiare le sue intuizioni. e questo è un grandissimo peccato."

===
discorsetti assurdi:

Re: namastè
sono perfettamente d'accordo con te, sono le stesse identiche cose cose che penso io, uguali uguali tranne un particolare che ne rovescia il significato e pone una soluzione al problema, infatti l'unico punto che non concordo è quando tu dici "robe allucinanti che sono state insegnate agli umani".
c'è un grande potere che sta nascosto sotto la realtà, il punto in cui siamo ora non è dovuto ad "insegnamenti perversi" che ci sono stati donati ma a "memorie perse" di cui nessuno al di fuori dell'umanità stessa ci ha privato. io non posso vedere l'umanità separata da esseri che stanno su altri pianeti o in altre dimensioni, non posso non considerare fratelli coloro che abitano a distanze o in luoghi remoti o inaccessibili per il pensiero umano, e con questo capisco che la nostra situazione di sofferenza, dolore, paura e/o incomprensione altro non è che un passo iniziatico globale. compresa la sofferenza si comprende la beatitudine, compreso il dolore si comprende il piacere, compresa la paura si comprende il coraggio ecc... tutt'oggi non significa che se non mi vedi e non ti sono vicino fisicamente il tuo dolore non sia il mio dolore, infatti esiste una rete globale, invisibile, una matrice che collega tutto con tutto. in questa matrice noi incosapevolmente con le nostre onde celebrali e cardiache inviamo intenzioni, le quali sono condivise da tutti gli esseri senzienti di pari specie. se un gruppo di persone in un determinato punto del pianeta prova paura, questa paura viene condivisa da altre persone a prima vista slegate spazialmente dall'avvenimento. questo funziona a doppio senso, infatti se c'è beatitudine essa viene ugualmente condivisa. prendere fortemente in considerazione questo significa fare un passo ulteriore, poichè il mio desiderio è il tuo stesso desiderio e desidero fortemente che questo sia esaudito, io mi impegno a trasmettere questo insegnamento a più persone, siccome sono umano come lo sei tu io spero nella lucidità e nella coerenza del raziocinio, quando si afferma l'impossibilità di esaudire il proprio desiderio o si spende il tempo a identificare colpevoli, non si fa nulla di diverso dal morire, e questa è un espressione matematicamente corretta. quando ho dei dubbi ascolto il buon senso.
comunque sottolineo che io non mi considero nessuno, nè pretendo che tu prenda assolutamente per vere le mie parole, se pensassi il contrario farei esattamente quello che i vari culti religiosi hanno imposto forzatamente nel tempo alle persone, i quali hanno rovinato temporaneamente il loro grado di giudizio individuando erroneamente una divinità separata dagli individui stessi.

===
Enrico Ferrari Sciamano DaStienta commented on your photo.

Enrico wrote:
"mi dispiace molto, non ho altro da dire per aiutarti"
===
Enrico Ferrari Sciamano DaStienta commented on your photo.

Enrico wrote:
"se conoscessi il padre, non potresti far altro che inginocchiarti dinnanzi alla sua compassione, egli accetta sempre il reale pentimento."

Enrico Ferrari Sciamano DaStienta commented on your photo.

Enrico wrote:
"quelli non sono coloro che comandano, se tu chiedi un segno allora ti dirò che verranno svelate le loro colpe, e cadranno, ma sarà data loro l'opportunità di pentirsi, poichè il padre è misericrdioso. mi dulole non poterti comunicare in altra manierà questa verità."

nrico Ferrari Sciamano DaStienta commented on your photo.

Enrico wrote:
"mi hanno dato dei segni incontrovertibili, mi hanno detto che la forza di gravità è l'amore, e l'amore tiene insieme ogni cosa, mi hanno detto che ci sarà una grande prova da superare, ma non ci sarà nulla da temere, mi hanno detto che si dovrà abbandonare ogni cosa per tornare alla natura, ad osservare i moti celesti, mi hanno detto che le persone vorranno delle prove tangibili, mi hanno detto che anche se lo urlassi ai quattro venti, le mie rivelazioni saranno ascoltate da pochi, tra breve conoscerò ciò che servirà ai bisognosi, e se davvero hanno voluto farmi dono di questo, io accetterò umilmente la conoscenza, grande è la misericorda della mente che sta dietro al mondo, così grande che sembra nascosta. la storia è quella che è stata perchè il libero arbitrio è il respiro che decide tra le acque e le fiamme, ed il libero arbitrio che ha fatto sì che tu fossi qui, chi ci ha lasciato sapeva della grande sofferenza che avremo dovuto subire, ma più grande sarà la gioia che riceveremo, sta a te credere, io ti ho informata perchè so quel che pensi, so come stai, e ho voluto darti l'opportunità di ascoltare, il tuo libero arbitro deciderà tra il credere ed il non credere, io sono solo un umile servo!"

Enrico Ferrari Sciamano DaStienta commented on your photo.

Enrico wrote:
"mi è stato detto di dirti che gli dei hanno lasciato la terra per abitare nuovi sistemi, sono andati là morendo qui sulla terra per generare altri fratelli, tutto per amore, è quello che muove la loro creatività, mi è stato detto di dire a tutti che non c'è nulla di cui aver paura, i nuovi dei per questo pianeta sono stati scelti e governeranno sui giusti, nella pace eterna. il nuovo giorno galattico è alle porte, basterà amare il prossimo, così non ci sarà nulla da temere. e scenderanno le loro benedizioni dal cielo."

Enrico Ferrari Sciamano DaStienta commented on your link.
Enrico wrote: "Nel gennaio del 2003 gli astronomi hanno scoperto che ci sono 91 sistemi solari simili al nostro che girano attorno ad un grande Sole centrale. La massa di questo grande sole centrale è 91 migliaia di volte più grande della massa di tutti gli altri 91 sistemi solari messi insieme. Inoltre, la galassia dei 91 universi di cui la terra fa parte è compresa in un altra più grande galassia che comprende a sua volta 91 galassie ruotanti attorno ad un nucleo centrale o sole la cui massa è 91 più grande della precedente. Questa formula si riproduce quasi indefinitamente moltiplicandosi ogni volta per 91. www.facebook.com/l/ff8ac;www.jamaica-gleaner.com/gleaner/20030327/science/scien... La Piramide del Castillo a Chichén Itza esclusivamente consacrata al culto del Sole, è un vero calendario di pietra le cui quattro facce simboleggiano le stagioni. Ognuna di queste quattro facce forma una scalinata molto erta di 91 gradini. I quattro lati della piramide totalizzano 364 gradini ai quali si aggiunge la piattaforma terminale che completa il ciclo dell’anno solare di 365 giorni."

Enrico Ferrari Sciamano DaStienta commented on your photo.

Enrico wrote:
"le terre vibreranno all'unisono per avvertire che il frutto e maturo, l'umanità avrà l'opportunità di capire che è stata separata per poter essere di nuovo unita, chi farà del bene non sarà riconosciuto e chi farà del male non ne avrà colpa, se sarà la fine di qualcosa sarà soltanto dell'ignoranza."

Enrico Ferrari Sciamano DaStienta shared a link on your Wall.

vorrei dessi un occhiata qui, magari può interessarti...

TimeStar
www.facebook.com/l/bd1a8zqFh-KK5tnxInI-BXJVDMA;www.newciv.org/Synergetic_Geometry/cur...

TimeStar (JPEG 47k): The TimeStar of the Maya is 5 interpenetrating
tetrahedra whose vertices lie on the 20 faces of an icosahedron.
According to Jose Arguelles, time is symbolized by a tetrahedron. The
260-day sacred calendar of the Maya, which consisted of five 52-day
cycles is symbolized b

Enrico Ferrari Sciamano DaStienta commented on your photo.

Enrico wrote:
"E8 ha rango 8 e dimensione 248 (come spazio vettoriale). I generatori sono, quindi, vettori di dimensione 8.

Il gruppo di Weyl di E8, è di ordine 696729600. E8 è l'unico gruppo di Lie semplice nel quale la rappresentazione non-banale di minima dimensione è la adjoint action, che agisce sull'algebra E8 stessa.

C'è un'algebra di Lie En per ogni intero n≥3, ed è infinito-dimensionale se n è maggiore di 8.

(28+28+8*8) + (8*8 + 8*8) =120+128=248 E8 2 copie di e8 danno 496, 496 è il quarto numero perfetto, in ordine i numeri perfetti sono 1, 6, 28, 496, 8128, 335503366, poi non ne conosco più"

Hi Nadia,
Enrico Ferrari Sciamano DaStienta commented on your link.
Enrico wrote: "l'archittettura della mente dei creatori è la stessa che tutti noi abbiamo, durante il corso dei secoli si è perso per qualche motivo la concezione dell'essenza delle cose (o degli eventi, visto che si può affermare che ogni cosa è da considerarsi un evento che si evolve nel tempo mutando di funzione e forma). ora io non posso sapere con certezza le cause che hanno portato a ciò, ma posso essere certo che il messaggio nascosto nella torah è vero perchè è matematicamente coerente ed è stato volutamente inserito occultato nel testo poichè la difficolta di trasmissione dell'insegnamento è talmente elevata da non poterlo esporre direttamente, se avvenisse ciò non lo si comprenderebbe nella sua totalità. la psicologia dei creatori è infallibile, qual'è il miglioro modo di spiegare qualcosa di così importante se non tramite l'occultamento? la mente di colui o colei che ricerca la verità solo quando comprenderà ciò allora potrà capire che lo sforzo di decodifica delle informazioni equivale al desiderio di trasmissione dell'insegnamento nella sua essenza, raggiungendo questa intuizione la mente di colui il quale riceve il messaggio si trasforma nella mente dei creatori. oggi la chiesa parla di un dio onnipotente che ci giudica dall'alto, che siamo dei peccatori e che per redimere questi peccati dobbiamo utilizzare degli intermediari che si frappongono tra noi ed il divino, in realtà tutto questo è un meccanismo atto a soggiogare le masse dalle menti ignoranti, quando invece se si analizzasse con attenzione la propria mente in totale autonomia, ci si renderebbe conto che tutti i problemi del mondo derivano da una scarsa conoscenza del proprio sè, del proprio ego. infatti, come si può analizzare con obbiettività la torah se non tramite sè stessa? come si può analizzare con obbiettività la propria mente se non tramite sè stessa? la paura che tutti hanno della fine del mondo è un effetto della scarsa conoscenza delle propria mente, il quale effetto è stato anche alimentato durante i secoli dal predominio di vari enti autoproclamatosi superiori per sfruttare a proprio vantaggio il caos, la sottovalutazione della propria individualità a causa della perdita delle visione di divinità coincidente con il sè, porta inevitabilmente le persone a ricercare fuori da sè stesse un aiuto per la loro precaria condizione spirituale e non solo, infatti anche la concezione di un ente che governa gli individui di un popolo (come può essere un qualsiasi tipo di potere politico) sfrutta l'ignoranza del popolo stesso per poter governare."

Hi Nadia,
Enrico Ferrari Sciamano DaStienta commented on your link.
Enrico wrote: "se si prendono i primi 27 (cubo di 3) caratteri della genesi nella sequenza così come sono scritti, senza spazi tra le parole, come originariamente ideato, e se li si dispongono secondo una sequenza in 3 dimensioni spirlifome toroidale seguendo un ordine ben preciso, ne risulta una figura geometrica. se si prendesse la spirale minima generata da questa superficie toroidale ipotetica, ne risulterebbe una figura la cui proprietà è quella che se proiettata e translata rispetto a vari punti di osservazione genererebbe sul piano bidimensionale i caratteri dell'alfabeto ebraico. se la si vedesse sembrerebbe come la stilizzazione di una fiamma, infatti codificata nella sequenza inziale appare la parola fuoco in ebraico, come se ne parla nella tradizione della nascita dell'alfabeto apparso dalle fiamme. se prendessimo invece lo schema toroidale delle lettere ragruppate per simmetria ne risulterebbe una figura geometrica chiamata cubo-ottaedro, questa è la struttura secondo cui sono disposte le forze di azione a livello subatomico, infatti per avere un punto di equilibrio di origine ipotetico, esso dovrebbe avere un minimo di 12 vettori isotropici interni disposti come 4 esagoni virtuali intrecciati che lo sostengono, più 24 vettori esterni (24+12=36), diciamo che questa è la disposizione più comoda che una singolarità possa assumere. la cosa spettacolare è che questa figura rappresenta anche l'unico frattale tridimensionale generabile, se lo si espandesse si otterrebbero tutte le geometrie dei solidi platonici. pare che il mondo che sperimentiamo con i nostri sensi non sia altro che un ologramma secondo la fisica quantistica, ed infatti essendo il mondo esterno sottoposto al filtro della mente e quindi ordinato secondo uno schema di simmetria preciso continuamente ripetuto, il nostro universo è considerato frattale, esattamente un ologramma frattale. un tale livello di consapevolezza nelle menti del creatore o dei creatori della torah è da considerarsi la cosa più sensazionale che in un tale periodo storico si potesse scoprire, in una breve passo della bibbia si fa riferimento al fatto di tenere nascosta la torah fino al tempo della fine perchè solo allora il libro verrà studiato e la conoscenza aumenterà."

Hi Nadia,
Enrico Ferrari Sciamano DaStienta commented on your link.
Enrico wrote: "ciao nadia, ho provato più volte ad interpretare le tue eleborazioni senza però ottenere un risultato significativo, molto probabilmente perchè non conosco il punto di partenza, ciononostante vorrei poter segnalare una cosa che centra perfettamente con il tema che tu tratti: serve partire da un "contenitore" con dei confini per estrapolarne qualcosa (una sequenza coerente non casuale) e per avere un campo d'azione delimitato, senza di questo è come navigare alla cieca in un'infinito e a tratti non omogeneo mare di coincidenze, quel "contenitore" di cui sto parlando è qualcosa di unico nel suo genere nella storia di questa realtà, e noi abbiamo la fortuna che questo contenitore perfetto generato in un era arcaica, è sopravvisuto alle epoche per giungere fino a noi, forse perchè più che sembrare un contenitore era mascherato da libro: la torah. se si traducesse letteralmente dall' ebraico la storia di superficie che il pentateuco (i 5 libri della torah) tratta, ne verrebbe fuori la solita novella di cui molta gente è già ben informata, ma se il testo lo si interpretasse secondo una sequenza geometrico-matematica occulta ai profani, beh, la storia è qualcosa di veramente soprendente. ho scoperto che i 27 (22+5) caratteri dell'alfabeto ebraico sono stati generati in contemporanea col computo (il valore numerico) ad essi associati, non si può affermare che sia nato prima l'alfabeto e poi il computo o viceversa, tutta la torah altro non è che una lunga sequenza di lettere basate sul 3, sul quadrato di 3 e sul cubo di 3, genialmente distribuite su di un piano che io chiamo piano delle probabilità. conoscendo il principio di impermanenza della realtà comprendo che non sia possibile prevedere un futuro perchè esso è in eterno mutamento, eppure posso affermare con estrema convinzione che nella torah c'è scritto tutto ciò che è, che è stato e che sarà... il tutto lo si evince dai pattern algoritmici con senso compiuto che appaiono nell'intero testo, con questo non intendo affermare che esista un futuro prestabilito per ogni essere vivente, bensì qualcosa di più complesso e per così dire "liberatorio", insomma non esiste nulla che possa essere considerato futuro ma esiste una tendenza dello spazio-tempo (e quindi degli eventi in sè) ad assumere strutture regolari (poliedri pulidimensionali), prima di tutto questo lungo discorso va però premesso che ogni dualismo della mente e prerogativa dell'uomo, e che quindi la paura deriva dall'ignoranza riguardo il significato originale dell'essere, non c'è nascita e non c'è morte, solo il divenire."

Enrico Ferrari da Stienta made a comment about your note "Esperimento multidimensionale per tutti noi, con l'aiuto di Michele Proclamato "888"":

meccanica quantistica

"Nel lavoro di Ramanujan, il numero 24 (8x3) appare ripetutamente. Questo è un esempio di quelli che i matematici chiamano numeri magici, che appaiono continuamente dove meno ce li aspettiamo, per ragioni che nessuno comprende. Miracolosamente, la funzione di Ramanujan appare anche in questa teoria.....Nella teoria delle stringhe, ognuna delle 24 modalità nella funzione di Ramanujan corrisponde ad una vibrazione fisica della stringa...
Quando la funzione di Ramanujan viene generalizzata, il numero 24 viene rimpiazzato dal numero 8. Ovvero, il numero critico per la superstringa è 8+2, quindi 10. Questa è l'origine della decima dimensione. La stringa vibra in dieci dimensioni perchè richiede queste funzioni generalizzate di Ramanujan (basate sul numero 8) per poter rimanere auto-consistente. In altre parole, i fisici non hanno la minima comprensione del perchè 10 e 26 dimensioni siano rese come la singola dimensione della stringa"

Enrico also commented on his note "Cimatica (La scienza delle onde) - Il nome Cimatica deriva dal greco “chima”, cioè onda.":

"ogni giorno che passa mi accorgo sempre più come la creazione altro non sia che un pattern d'interferenza che procede in maniera algoritmica, per noi è difficile comprendere tutto ciò perchè siamo abituati a ragionare in maniera lineare e il più delle volte ci può sembrare che gli avvenimenti siano in balia del caos ma non è così, abbiamo la mente troppo limitata per comprendere con chiarezza il complesso ordine della coscienza universale (almeno io penso di avere troppi limiti in testa)... Dio ci parla attraverso la matematica e le figure geometrice sono le lettere di questa lingua, ogni cosa è la manifestazione dell'invisibile che per esistere (per affermarsi, per manifestarsi) deve negare sè stesso in sè stesso attraverso sè stesso (D.T.Suzuki)
mi fa piacere trovare dei riscontri positivi :)"


Enrico also commented on his note "Cimatica (La scienza delle onde) - Il nome Cimatica deriva dal greco “chima”, cioè onda.":

"AUM=47 (alif=1 waw=6 mim=40) alif+waw+mim=47 se per esempio nella pronuncia del mantra facciamo valere il tempo di vibrazione delle corde vocali per la A di 1 secondo, la U dovrà essere di 6 e la M di 40. questi sono gli intervalli da intuire durante la pronuncia e la meditazione affinche questo mantra acquisisca il suo significato originale.
Tutte le vibrazioni producono un suono. I suoni piu' sottili, e quelli piu' intensi, che procedono dalla creazione, non vengono percepiti dall'udito umano, il quale non e' capace di captare suoni con una frequenza minore di sessanta vibrazioni al secondo, e maggiore di sessantamila."

Enrico sent a message in reply to a thread.

Re: Governo Kazahkistan fa costruire base atterraggio UFO e ambasciata alieni

"wow, i signori delle stelle stanno tornando davvero allora?"


OFFLINE
Post: 2.588
Sesso: Femminile
11/12/2021 00:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

www.facebook.com/groups/127907471503/posts/10158000382526504


Sono tornati di nuovo alla base perche' ho fatto un commento onesto su fb alla loro valanga di buffonate acculturate?



Invasioni insensate dopo aver commentato un fuffologo massacratore odiatore distruttore calunniatore diffamatore di "indaco" e cosi' ci definiscono gli idioti acculturati affibbiandoci molelli comportamentali assurdi per promuovere le loro mondezze acculturate ammazza tempo ed ammazza cervello che allestiscono anche nelle scuole marcendo le cervella della nuova generazione??? Cosa avevo scritto nel commento in cui compariva corrado valanga che fingeva di aver perso la vista per giustificare la sua ritirata dopo aver incitato idioti che lo seguivano, a sterminarci anche in modo fisico e di cui ci sono ancora le copie sulla rete della sua incitazione all'odio verso chi non crede alle bufale e truffe dei marzianini mentre i veri parassiti distruttori degli umani operano indisturbati, i ragazzi corrono dietro chimere ed illusioni di questi buffoni acculturati fuori ed ignoranti dentro e poi dicono a me di essere matta???
Copia del commento facebokkiano sotto un video in cui ragliava insieme agli
altri somari acculturati fuori ed ignoranti dentro che lucrano con queste
truffe che ora hanno cambiato genere per continuare a rincoglionire le folle,
prima facendo discorsi sensati, per poi proporre idiozie galattiche/demenziali
e dato che sono ben presentate e quello che e' stato detto in precedenza ha senso,
allora anche le buffonate/truffe/idiozie acculturate debbono avere un certo valore/spessore?

Ma dico, l'intelligenza dove la tenete, nell'occhio inferiore con il quale
spiate il mondo sul quale scacacciate le vostre porcherie accecando ed
impuzzolendo il campo della seria ricerca per i vostri tornaconti personali
fingendo di essere educatori/informatori/salvatori de sto casso che ve se frega tutti?
===============

E prima marciva le cervella della nuova generazione facendogli credere che venivamo invasi da inesistenti marzianini e nemici immaginari alieni e buffonate acculturate assurde, incitando persino questi folli acculturati della nuova generazione, spesso drogati e radicalizzati a credere quello che decidono i falsi professori esaltati ( dare la caccia a quelli che consideravano "indaco" e cioe' anche a me manco fossi un nemico da sterminare e certe sue sclerate sono ancora registrate sulla rete) esaltati della nuova generazione da rottamazione perche' radicalizzata con droghe, mondi virutali, eroi artificiali, nemici immaginari, cresciuta con libri, videogiochi, giochi di ruolo, films, pc etc...strumentalizzata da questi ipotetici professori fuffologhi che strumentalizzano la loro posizione per allestire trufffe commerci traffici di ogni tipo insieme ai loro complici ed incitare questi esaltati fuffologhi complici, a perseguitare chi non credeva assolutamente a certe buffonate aliene, ed invece di educare i nostri ragazzi a rendersi conto di chi sono i reali nemici predatori parassiti degli umani, e cioe' i falsi buonisti, falsi umanitari, falsi educatori...ed ormai questo elemento per me non ha piu' nessun valore perche' ha mostrato la sua completa incapacita' di comprendere persino cose semplici e logiche persino a persone come me anticappate con tutto, ed ancora non ha capito che le razze degli umani, all'inizio dei tempi, operavano con altri sensi ed altre percezioni, come gli animali e le altre forme di vita sanno ancora fare, e non sono certo alieni e marzianini solo perche' sanno percepire le proprieta' dell'ambiente ed utilizzarle per le loro necessita' apprendendo da dentro ed operando a volte in modi incredibili e perche' negare che anche l'essere umano un tempo era in grado di fare altrettanto? Le piante/droghe draghi sono stati gli elementi che hanno modellato tante forme di vita incluse quelle degli umani che proprio grazie ai frutti proibiti utilizzati per le loro necessita', persero col tempo le antiche facolta' sviluppando altri sensi che gli permettevano ormai di apprendere da fuori..invece di sentire questi signori, osservate i documentari di madre natura, osservate e studiate come la natura opera nelle altre scale e nelle altre forme di vita e questi professoroni da strapazzo, non vi serviranno a nulla perche' certe cose le potrete comprendere da soli e nemmeno e' consapevole che l'uomo non e' originale di questo pianeta, ma il seme dell'uomo, molto probabile e' provenuto da sistemi solari estinti che un tempo chiamavano mi sembra, ANU, o meteoriti di anu, che preservavano il seme che avrebbe dovuto spargersi nell'universo e colpire durante le grandi stagioni, i pianeti fertili pronti a ricevere la vita compatibile da poter strumentalizzare/parassitare per le rinascite del parassita uomo che ha subito diverse metamorfosi fino a divenire l'uomo di oggi in grado di apprendere solo da fuori e non piu' da dentro e con i sensi primordiali che ci permisero di poter gettare le basi per tutta l'umanita' futura...
---
si, ti spiega anche come vincere i cattivi marzianini immaginari spaventandoli con tre palle virtuali! Ti spiega come perseguitare o distruggere anche a livello fisico quelli che gli idiotoli acculturati definiscono "Indaco" affibbiandoci modelli comportamentali ridicoli....Ci sono registrati sulla rete, i suoi bei pezzi da manicomio criminale ....complimenti!!!
[Modificato da sp3ranza 11/12/2021 01:03]
OFFLINE
Post: 2.588
Sesso: Femminile
11/12/2021 01:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

www.facebook.com/groups/127907471503/posts/1015799473...

Se vi lasciate trascinare nei vortici o sprofondare nei buchi neri delle potenze delle droghe, mondi virutali ed eroi artificiali o movimenti della old o new age, mai potrete notare quello che ho iniziato a notare persino io...


Come in cielo cosi' in terra, era la rivelazione dell'astronomia e culto degli astri inseriti nelle culture dei popoli, nelle prime epiche utilizzate per inserirci dati particolari etc...copiati alterati ed integrati poi dagli altri ipotetici libri sacri....

https://www.facebook.com/groups/127907471503/posts/10157994734746504/



Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:05. Versione: Stampabile | Mobile | Regolamento | Privacy
FreeForumZone [v.6.1] - Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com