Prova
Locations of Site Visitors
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

uccidete caino e chi lo protegge

Ultimo Aggiornamento: 14/11/2017 03:05
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 2.588
Sesso: Femminile
14/11/2017 03:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

opera cancellata dai miei perseguitatori

UCCIDETE CAINO E CHI LO PROTEGGE!





















 





ritratto di nadia cinque



 


Testo MIXATO Pulcinellesco con frammenti di vita/verita' che creano un testo  Arlecchinesco dai mille coloriti:


 


Quanti soldi sarebbero risparmiati invece di tenersi questi pesi morti di mafiosi/criminali/assassini nelle
carceri e curarli, sfamarli fino alla fine dei loro giorni o della loro condanne in cui questi delinquenti sfruttano persiono la loro situazione per mostrarsi vittime dei sistemi, farsi aiutare compatire in ogni parte del mondo, dalle masse di politicanti affamati di articoli, di vendite di giornali, di stellette da sfoggio e che pensano a proteggere loro e non gli innocenti/vittime, (di cui non gliene strafotte un benamato casso) e questi parassiti, continuano anche da dietro  le sbarre strumentalizzare i sistemi per creare traffici e commerci di ogni tipo fingendo di essere loro le vittime dopo aver commessoi crimini piu' disumani verso innocenti, ragazzi, donne e bambini?

Questi stessi signori cosi' umani nei confronti di questi delinquenti di piccolo/medio taglio (quelli di grosso taglio non li toccano perche' non sono strumentalizzabili per le loro campagne politiche di ipotetica "sensibilizzazione") cosa fanno nella vita reale verso innocenti che non hanno commesso nessun tipo di reato, ma la loro unica colpa e' quella magari di non essere acculturati, politici  od ipocriti come loro, e magari sono solo vecchi, malati o mentalmente disturbati?

Per questi ultimi spesso questi nuovi perbenisti sinistri, non hanno nessun perdono/tolleranza/umanita', li ignorano, li scansano, li schifano, li attaccano, li diffamano e magari gli augurano persino di morire presto, ma sfoggiano amore/compassione/perdono/tolleranza per i peggiori delinquenti/predatori/criminali dal  bel 
parlare/scrivere/raccontare/politicare/disegnare perche' utilizzabili per le tante campagne di ipocrite politiche sinistre da sfoggio con tanto di stellette al valor del testa da scasso?
MA VAFFANCULO IPOCRISIA ACUCLTURATA E SINISTRA DI NOME E DI FATTO.
COME DICONO ALCUNI SENZA UN VERO VOLTO DI CUI RIPORTO LE IDEE CHE SONO ANCHE LE MIE COSI' NON DEBBO DIRE NULLA MA SOLO PARLARE TRAMITE QUEST'ALTRA BOCCA DELLA VERITA':

----

Mi sono già infrascata nella vecchia comitiva in una discussione sulla pena di morte. 
A me non interessa il parere di uno o di un altro, gente molto degna per carità, ma che non hanno subito sulla loro pelle nessun torto.  Perchè nn chiediamo il parere alle famiglie di chi è stato ucciso, magari per rubargli 50 euro? 
E non si parla di vendetta, ma di Giustizia!!! persino nella bibbia è citata la legge del taglione. "Occhio per occhio, dente per dente" non parliamo poi della sharia...
Io giudico ciò che vedo. E quello che vedo è che gli assassini, anche i più crudeli, sono a spasso tra di noi liberi di uccidere di nuovo. La punizione non la subiscono loro,  ma il morto,  la famiglia e amici di questo. 

La morte degli assassini non servirà come deterrente per gli altri, non sarà "educativa" ma libera le strade di assasini e violentatori. Gente a cui non frega una mazza di noi, non vedo perchè noi dovremmo fregarcene di loro!! 

In questa società "civile" abbiamo paura di uscire la notte, abbiamo paura di stare in casa, abbiamo paura persino dei nostri fidanzati, dei nostri mariti!! E che fanno lo stato e i benpensanti per difenderci? Liberare assassini, violentatori e ladri appena si presenta l'occasione con una bella ammistia!! Poverini... le carceri sono affollate e loro non meritano di VIVERE COSì! le loro vittime invece non meritavano proprio  vivere...!! 

Non saremo considerati civili?  Se non erro, la Grecia antica è considerata la culla della civiltà, e non solo applicava la pena di morte, ma lo stato induceva al suicidio, vedi Socrate.

Siamo diventati talmente civili da far schifo!!

=====

Permettetemi di prendere due parole in prestito di émile Zola.

J'accuse: 

J'accuse questa nostra civiltà involuta e falsa che che premia chi fa le leggi e abbandona i cittadini.

J'accuse chi dovrebbe proteggerci da ladri ed assassini e ci lascia invece  a la loro mercè.

J'accuse chi manda al macero i tutori della legge proibendo loro di difendersi fino a quando non cadono feriti.

J'accuse un "paese civile"  che da uno stipedio vergognoso ai suddetti tutori della legge.

J'accuse chi condanna un cittadino onesto per il solo fatto di aver voluto difendere i suoi cari e i suoi averi.

J'accuse chi si preoccupa delle condizioni delle carceri infischiandosi del padre di famiglia che perso il lavoro deve andare alla caritas se vuole mangiare

J'accuse chi parla di giusta pena equiparando una morte a 20 anni di reclusione, che non si faranno mai.

J'accuse chi non chiude la cella e butta via le chiavi, lasciando in giro ladri, assassni e violentatori, i veri cittadini di serie A, in modo che possano continuare a uccidere, derubare, violentare e torturare con la loro presenza, tutti noi, cittadini di serie B, che paghiamo le tasse per mantenerli nelle carceri-hotel 5 stelle. 

J'accuse chi paga un avvocato per loro, mentre noi dobbiamo pagarlo di tasca nostra, come fossimo noi i veri assassini.

===========

PENSA SERIAMENTE A:

Tutti i soldi che ti risparmi uccidendo chi uccide e chiudendo le carceri!!

 

MA CHE CASSONETTO INSEGNATE AI VOSTRI FIGLI! INSEGNATEGLI AD AVERE CURA, AMORE, COMPASSIONE, PERDONO, TOLLERANZA  PER I LORO PARENTI, AMICI, VECCHI, MALATI, CHE MAGARI SONO IN UNO STATO TERMINALE  E SOLI CON LA LORO DISPERAZIONE E STANNO MORENDO COME CANI CON LA PIU' TOTALE INDIFFERENZA O MILLE SCUSE DI CONVENIENZA, DATO CHE NON GODONO DEGLI STESSI DIRITTI DEGLI ASSASSINI CHE SI CURANO/AMANO/PERDONANO/AIUTANO  CHE HANNO IL CULO PARATO FINO ALLA FINE DEI LORO GIORNI SENZA NEMMENO DOVER LAVORARE E GUADAGNARSI NULLA, DOPO GLI ORRENDI DELITTI/CRIMINI DI CUI SI SONO MACCHIATI...ROBA DA MATTI COSA LE POLITICHE SINISTRE INSEGNANO AI NOSTRI RAGAZZI...ESPONENDOLI PURE AL PERICOLO DI QUESTE MENTI ALTAMENTE CRIMINALI/CALCOLATORI CHE DA BRAVI PREDICATORI/POLITICANTI/ORANTORI/PREDATORI, STRUMENTALIZZANO LA BUONA FEDE DELLA GENTE ANCHE DA DIETRO LE SBARRE SENZA MOSTRARE NESSUN RIMORSO PER LE VITE DI INNOCENTI CHE HANNO INSENSATAMENTE TRUCIDATO E SI PROTEGGONO LORO PUNTANDO IL DITO A CHI  NON HA FERMATO IL BOIA CHE HA AGITO CON TANTISSIMO RITARDO, DONANDO AGLI ASSASSINI TUTTI QUEGLI ANNI DI VITA IN CUI SONO STATI SFAMATI/CURATI, E CHE INVECE HANNO RUBATO PER SEMPRE AGLI INNOCENTI  FERENDO PROFONDAMENTE LE VITE DEI LORO FAMIGLIARI CHE MAI PIU' POTRANNO RIABBRACCIARE I LORO CARI MA SI TROVANO PERSINO A LAVORARE E PAGARE PER ANNI, PER DARE VITTO, ALLOGGIO E CURE GRATIS,  A CHI HA TRUCIDATO I LORO FIGLI/PARENTI/AMICI?

BELLA CULTURA, BELLA EMANCIPAZIONE, BELLA SENSIBILIZZAZIONE ED UMANITA', NON CERTO VERSO LE REALI VITTIME, MA VERSO TUTTI I CAINI? MA UCCIDETELI/CONDANNATELI INSIEME A TUTTI QUELLI CHE CON LORO CI FANNO MERCATI E CARRIERE DEL CASSONETTO UCCIDENDO COSI' GLI INNOCENTI PER BEN DUE VOLTE!

 

 

Questo testo è protetto contro il plagio. Questo testo è depositato ed esiste una prova certa della sua data di deposito e/o pubblicazione. Chi ne fa un uso improprio è soggetto alle sanzioni di legge.

Il tuo gradimento: Nessuno (4 voti)
 
 
ritratto di N1c0L4s

GRANDE NADIA

GRANDE NADIA....TI CONOSCO DA MALANGA!!!

ritratto di nadia cinque

Ho contattato Malanga e giornalisti che stanno indagando

Ho contattato Malanga e giornalisti stanno controllando la situazione...

Ciao, non credo che Malanga mi rispondera' piu' ed ho parecchi suoi messaggi privati che pero' non posso divulgare perche' c'e' la legge della privacy, ed erano di quando credevo che poteva aiutare noi indaco, invece quello che ha fatto/promosso/incitato velatamente, e' da vero manicomio criminale, e ci sono suoi articoli su di noi che sono allucinanti e se spara queste minghiate da paura su di noi, figuriamoci che cose pazzesche puo' ipotizzare su quello che nemmeno vede ed analizza malissimo ed infatti molti si sono allontanati da lui, mentre sembra che altri, siano diventati del tutto scemi se ho ben capito con fobie/paure elevate al massimo, ma altri lo usano per potenziare i loro mercatini e poter vendre ogni tipo di merce avariata da una degenerata cultura di cui non voglio far parte ed infatti ho rimosso tutti gli ufologi dalla mia lista amici dato che la fuffologia non e' un campo serio e non operano in modo serio e lo dico in base a come li ho visti operare e fanno tutti le stesse cose fingendo di informare e controllando invece l'informazione per permettere solo i testi che servono per avvalorare questa o quella boiaccata acculturata e farsa o messa in scena con compari/complici che reggono questi giochi/teatrini da cui mi sono allonanata e con cui non voglio piu' avere nulla a che fare...TI LASCIO UNA COPIA DEI MIEI ULTIMI POST SU FB CHE TRATTANO QUESTO ARGOMENTO (FORSE PUOI UTILIZZARE QUESTE INFORMAZIONI PER SCRIVERE STORIE VERITIERE/UTILI)  E SONO LINCATI A QUESTO POST IL SISTEMA HA BLOCCATO TUTTE LE OPERAZIONI DEL COPIA/INCOLLA E TUTTI I LINKS?

 

 

Nadia Cinque Parte di un messaggio privato che avevo dimenticato e che e' ora tornato a galla perche' contattata da un utente: Qualcuno ha suggerito che le sperimentazioni che elaboro, sono framenti di informazioni che conoscevo nelle vite passate..spesso mi vengono dei flash su un tipo di mondo completamente differente che non ha nulla a che vedere con i nostri tipi di pensieri e diverse simbologie sacre, mi sembra di conoscerele, riconoscerle, come un film gia visto di cui non ricordi il tiolo, gli attori, la storia, eppure sai di averlo visto..nella mia famiglia esiste questo filone sulle percezioni extrasensoriali che si estende fin sopra i bisnonni ma le mie sono mal funzionanti e stavo cercando di metterle a buon uso nel campo della ricerca per capire la storia della mia gente, cosa ci hanno fatto per ridurci in questo stato pietoso di falso benessere e vita artificiale...

E' colpa degli indottrinamenti e del cambio di frequenza della terra che ha alterato il modo in cui percepiamo questa realta' ed i potenti fanno di tutto per inquinare e non farci riacquistare i nostri potenziali superiori creando trappole sprituali in cui ci risucchiano nelle loro religioni programmandoci nella maniera da loro voluta che serve a loro ed ai loro poteri e non a noi. Tu quante vite ricordi? Sei sicuro che siano le tue vite e non quelle di altri che magari percepisci perche' ci sono dei paralleli/collegamenti invisibili? C'e' gente che percepise le essenze di altre anime con o senza un corpo, le cose che si possono percepire sono tantissime e di diversa natura, pero' sembra che ci sia un muro oltre il quale ci hanno vietato l'accesso, e riusciamo a ricordare od a connetterci solo con essenze fino ad un certo livello e nessun umano per esempio, e' in grado di andare indietro nel tempo fino alle ere d'oro e creare connessioni mentali/spirituali con le essenze dei nostri reali padri dell'umanita', che noi chiamavamo Dei, ma non erano dei o alieni, ed io li ricordo ed ero innamorata di loro, di un amore non terreno e spirituale e diverse volte ho percepito la loro presenza che e' riaffiorata in questa dimensione lasciandomi sconvolta, mentre sul monte di giove, dove la loro presenza era fortissima, e' successo un putiferio perche' per qualche secondo, la barriera dello spazio/tempo si e' infranta ed i vecchi ricordi sono riaffiorati ed ho sentito l'ondata fortissima di quel perduto amore che si era sacrificato per me, per amore mio, per amore nostro e partiva per un viaggio dal quale non torno' piu' ma mi disse che ci saremmo incontrati di nuovo, in altri tempi, in altre dimensioni il suo amore avrebbe fatto capolino per farmi ricordrare che l'amore puro e divino e' piu' potente di ogni altra forza ed e' in grado di passare attraverso le vite e la morte ed un tono di una canzone mai sentita prima, mi ha aperto la barriera e sono scoppiata a piangere come se qualcuno mi avesse strappato il cuore e lo avessi perso, rimanendo senza e con un vuoto dolorosissimo dentro di me e per fortuna mio marito e mi suocero, non si sono accorti di nulla dato che stavano tutti e due davanti alla macchina ed io ero seduta di dietro ed ero sconvolta e mi sembrava di impazzire di dolore e di tristezza...Io non credo a quello che hanno scritto sugli angeli caduti/vigilanti, non credo a nulla delle politiche/religioni dei parassiti che hanno strumentalizzato/parassitato tutto il sacro per guadagnare potere e controllo e non piu' per elevarci, ma per illuderci e schiavizzarci..io vorrei ricordare chi erano queste creature che ci amavano e che io amavo e che sapevano parlarmi con emozioni ed immagini senza il suono delle parole, a livello telepatico come fanno i nostri amici animali, e nudi eravamo dentro e fuori e senza vergogna o desiderio di nascondere quello di cui la natura ci ha fatto dono, ma divinizzanolo/esaltandolo/celebrandolo con riti di sacralita' di tutte le emozioni della vita elevate al massimo e vissute come doni meravigliosi e non come vergogne, divieti, peccati e cose orrende che sono state inculcate nella mente degli umani da quelli che strumentalizzarono il sacro per creare dottrine che servivano ai potenti e non piu' agli umani..sai come posso riaprire le connessioni con loro? Quali metodi posso usare? So che e' un arma a doppio taglio, perche' se dovessi ricordare tutto, probabilmente rimarrei talmente sconvolta da non voler piu' rimanere in questa dimensione perche' non ne avrei piu' la forza, e forse e' una sorta di autoprotezione il non voler ricordare del tutto..avevo pensato di fare sessioni di ipnosi, ma poi come ho detto, c'e' la lama a doppio taglio ed un potere incredibile che potrebbe scaturire dal ricordare cose che debbono emergere lentamente senza sconvolgermi troppo e magari non del tutto perhe' forse rischierei la pazzia e gia' faccio fatica a vivere tra gli umani di questa epoca, figuriamoci se ricordo meglio come vivevamo nelle ere d'oro quanto diventa impossibile sopportare quello che faccio gia' fatica a digerire cosi'...
October 20 at 8:15am · Edited · Like · 1

Nadia Cinque Lettera di una pazza, cioe' io, appena inviata all'ufologo che aveva piu' paura degli indaco che degli alieni che nemmeno esistono, credendo che noi mettevamo in serio pericolo l'ipotetica missione di salvezza degli umani ed alcuni malanghiani incitavano al nostro stermineo anche fisico ed a sabotare le nostre ricerche od a riportarci su fb per farci sparire ??? GRAZIE!!!

To: malanga malanga@dcci.unipi.it
Gli alieni sono un'invenzione/copertura promossa dai governi politico/religiosi per non permettere di scoprire quello che per millenni ci hanno tentuto nascosto. 

Ci sono ricercatori seri e veri che finalmente sostengono quello che infatti percepivo e dovevo solo avere delle conferme sulle mie sensazioni o sesto senso ormai mal funzionante e confuso da tutti i tipi di interferenze/inquintita' in cui siamo affogati...Hai capito allora perche' i govenri incentivano questo mercatino di fuffologia? Cosa si nascode dietro i culti religiosi e come facevano quelli che chiamavamo Dei ad ottenere informazioni superiori ed essere in grado di visualizzare/comprendere/utilizzare le forze invisibili del creato e accedere ai mondi paralleli/multi-dimensionali? Se l'ho capito persino io che sono imbranata con tutto, lo avranno capito anche quelli che hanno un minimo di cervello funzionante e spero lo avrai capito finalmente anche tu che a troppi fa comodo che si creda al mercatino di fuffologia per non permettere agli umani di scoprire la reale storia ed i poteri superiori della mente umana, e come quelli che ora ci controllano da dietro le quinte, hanno ottenuto i loro posti di potere/controllo materiale/spirituale sul mondo visibile/invisibile che sempre meno sono in grado di comprendere/percepire perche' la loro purezza manca, sono accecati di potere/controllo, sono parassiti degli umani e lo sono stati per millenni e non sono alieni e si mascherano dietro a culti religiosi/politici per programmare/schiavizzare le masse e farle pensare/muovere come da copione da loro preimpostato etc...loro sono il vero pericolo per l'umanita' non le immagini pensiero proiettate nell'immaginario comune con molti metodi per depistare la vera/seria ricerca sul nostro reale passato...
October 21 at 3:07pm · Edited · Like · 1

Nadia Cinque Caro professore, ci sono personaggi pazzi ma altamente intelligenti,
come criminali con una super mente superiore a quella degli agenti
segreti che fanno fatica a beccarli, e questo vale anche per il
campo della ricerca, della politica etc..Anche Hitler era un folle molto intelligente ed
altri lo seguivano per poter guadagnare la loro fetta di potere come
fanno con lei senza curarsi dei gravissimi danni che si creano a 
persone suggestionabili/malate/esaltate od agli sprovveduti incapaci
di rendersi conto che sono tutte boiaccate travisate per creare
commerci assurdi con cui ormai troppi trafficano e non hanno nessunissima
intenzione di fare seria ricerca e distruggere le loro fonti di guadagno
e successo per dirci davvero come stanno le cose, vero?

Qualcuno le ha dato del pazzo e ripeto cosa si dice sulla rete e si
ricordi che' c'e' gente che e' convinta di essere posseduta dai
diavoletti come una mia amica che ci lottava e diceva che il diavolo
la sbatteva al muro e riportava lividi, come chi crede nei santi e
si fa venire le stigmate sanguinanti nei punti sbagliati delle mani
che non possono certo sostenere il peso del corpo o addirittura
stigmate sanguinanti in fronte e questo non significa che queste
persone siano sane di mente e vedono davvero quello che dicono, ma travisano,, come non lo sono nemmeno quelle che
dicono di essere state violentate da alieni e di aver abortito feti
alieni e qualche pazzo ha avuto il coraggio di mandare in onda quella
spostata di mente con il coniglio scuoiato per alimentare il mercato
della fuffologia e produrre vendite di mondezza acculturata per 
rimbambire le masse? A questi livelli vi ha portato la cultura?
Ma tutte queste lauree non dovevano rendervi piu' intelligenti
oppure siete solo diventati furbi e state approfittando della
facile credulita' del pollame umano che e' tantissimo e di conseguenza
c'e' mercato dato che la fuffologia fa molto comodo ai governi per
rimbambire le masse dato che gli altri sistemi sono sempre meno
validi? Questo si dice in giro di lei professore che ancora non mi
ha risposto, mentre prima lo faceva...e' per caso rancoroso perche'
non mi faccio riformattare le cervella ed uso la mia testa e con
essa ho trovato le verita' che lei ed i suoi amici espertoni di
fuffologia non avevate nemmeno considerato tanto eravate presi
e persi a correre dietro fantasmi immaginari da neutralizzare
con altrettanto palle invisibili ed immaginarie perche' forse
di quelle vere non se ne possiede nemmeno una?
...DALLA RETE ALTRI MATTI CHE DICONO CHE NOI NON ESISTIAMO,
MA GLI ALIENI CHE NON HANNO MAI VISTO ESISTONO INVECE PERCHE'
CI DEBBONO TRAFFICARE? FANNO A GARA A CHI LE SPARA PIU' GROSSE
LE MINGHIATE ACCULTURATE?

PROFESSORI DEI MIEI STIVALI, LAUREATI DEL CAVOLO, MA POSSIBILE
CHE TUTTI I VOSTRI STUDI VI FANNO RIMANERE COSI' CIECHI ED
IGNORANTI SU DATI REALI/STORICI ANCORA REPERIBILI DATO CHE
NON SONO RIUSCITI A CANCELLARE TUTTO, E NON SIETE IN GRADO
NEMMENO DI CAPIRE QUELLO CHE UNA ANDICAPPATA CON TUTTO COME
ME, CON MILLE TIPI DI IMPEDIMENTI HA CAPITO E CHE I VARI
GOVERNI CI HANNO TENUTO NASCOSTO PER MILLENNI E QUESTO
MERCATINO DI FUFFOLOGIA CHE VOI STATE ALIMENTANDO, SERVE
PER DEPISTARE LA SERIA RICERCA, E STATE FACENDO DEI GRAVISSIMI
DANNI ALL'UMANITA' TUTTA BRUCIANDO POTENZIALE UMANO CHE
SI INFOGNA IN SPIRALI DI STRADE SENZA USCITA DOVE VENGONO
RISUCCHIATI CERVELLI UMANI BRUCIATI DAL PIU' GRANDE
MERCATO DEL NULLA.
=========Preso da uno dei tanti siti che trattano l'argomento dell'incitazione allo stermineo anche fisico di noi indaco proposto dai malanghiani============
Il professore, non ha mai portato UNA singola prova a 
conferma delle sue affermazioni quando invitato a farlo. 
Falso? Non mi risulta.
Recentemente ha inneggiato, via Facebook, allo sterminio 
dei bambini indaco.
A parte il fatto che la loro esistenza non è mai stata 
dimostrata, chi inneggia all'uccisione di bambini è, senza 
attenuanti, un folle e un criminale.
=======

about an hour ago · Edited · Like · Remove Preview

Nadia Cinque PER I VARI GIORNALISTI E RICERCATORI SERI: Basta fare una ricerca google con la chiave: "Indaco Malanga" e si apriranno diversi siti allucinanti) degli acculturati/laureati/psicologi/iponitisti e rimbambitori di masse dove si litigano ferocemente ilmercatino dei fantasmi alieni che mai hanno visto e che mai Vedranno ed alcuni dicono addirittura che noi indaco non esistiamo quando tutti ci possono vedere/studiare e sparano minghiate da paura su di noi persino i raccatta indaco che ci usano non per aiutarci, ma per vendere i loro convegni/libri ed Insuppostarci i loro credi cercando di riformattarci a farci diventare come hanno
deciso loro attribuendoci mille colori come gli alieni inesistenti anche loro di mille colori e che secondo ogni tipo di predatore/predicatore, fanno le cose piu' pazzesche che farebbero ridere anche cadaveri! Tutto per poter convalidare il piu' grande mercato del nulla con cui ora moltissimi trafficano per poter vendere libri/articoli/convegni/porgrammi da bravi venduti ai sistemi che fingono di aiutarci/informarci e non danno la possibilita' alle campane avverse di fare discussioni perche' spesso cancellano i commenti o visualizzano solo quelli che gli fanno comodo per le loro propagande raccatta fessacchiotti da strumentalizzare per guadagnare potere/controllo sui mercati ed ormai lo fanno tutti a tutti i livelli, tutti questi blog che pubblicano minchiate da manicomio e notizie false e montate
per rimbambire le masse e poter VENDERE/VENDERE, farsi pubblicita' usando tutto e tutti e si pensa solo a pubblicita' per poter saturare i mercati e vendere per guadagnare controllo e denaro, ed il vero pericolo per tutta la razza umana sono i fasli ricercatori sostenuti da tutti i galleggioni professionisti che li usano in ogni modo per guadagnare anche loro potere nei mercati e venderti film da cesso, libri da cesso, mondezze ammazza tempo ed ammazza cervello come se non fossimo gia' rimbambiti al naturale ora ci vogliono riprogrammare per dare la colpa di quello che succede ad alieni immaginari invece di fare seria ricerca sul nostro passato per capire cosi' anche il presente e la mente umana e chi la Strumentalizza/schiavizza/illude da millenni e questi falsi ricercatori fanno le stesse cose, fingono di aiutarci/salvarci, ma in realta' fanno i danni peggiori a tutta l'umanita' futura infognata in queste spirali mortali che si aprono come cancri nelle menti degli acculturati risucchiano/divorando/riprogrammando i loro cervelli per essere schiavi/militanti/fanatici del piu' grande mercato del nulla e sono loro ad essere i COLLUSI con i poteri forti ed a renderci confusi/divisi impedendo/infangando la vera/seria ricerca sul nostro passato/presente e bruciando cosi' le possibilita' future grazie ai venduti ai sistemi ed ai collusi di ogni tipo che predicano a memoria quello che imparano a pappagallare dalle loro dottrine senza voler andare/capire oltre che e' la cosa vitale, senza avere i marroni per capire chi, come e perche' elaboro' i vari testi sacri che molti galleggioni professionisti ancora usano ciecamente per illudere le masse su mondi di salvezze/cambiamenti di vibrazioni che salveranno la nostra ignoranza, salvezze divine di angioletti che salveranno nei formicai umani solo i buoni che si sono fatti riformattare le cervella, salvezze aliene di creature immaginarie che ci verranno a salvare dalla nostra idiozia accultuata???? MA COME HA RIDOTTO GLI UMANI QUESTA IPOTETICA CULTURA?
NON DOVEVA APRIRE LA MENTE, INFORMARE ED ELEVARE? ED INVECE SE LEGGI
IN GIRO COSA PUBBLICANO PERSONE CON TANTO DI LAUREE, E' DA VERO
MANICOMIO CRIMINALE E POI DICONO A ME DI ESSERE PAZZA PERCHE' NON
CREDO ALLE LORO TANTISSIME MINGHIATE DAI MILLE COLORITI E VOGLIO
SAPERE DAVVERO COME STANNO LE COSE E NON ESSERE UNA PECORA CIECA
CHE BELA DIETRO QUESTO/QUEL PASTORE/GURU/PREDICATORE/ORATORE/SALVATORE CHE SALVA ALLA FINE SOLO I SUOI IMPERI/TRAFFICI COME HANNO FATTO TUTTI QUELLI PRIMA DI LUI PER MILLENNI SULLE SCALE PIU' GRANDI?
Sapete di chi sono preda i vostri figli invece di studiare e crearsi un futuro? DELLE DROGHE SPAPPOLA CERVELLO, E DI QUESTO TIPO DI DROGHE CHE SONO ALTRETTANTO NOCIVE PERCHE' LI RIPROGRAMMANO A DIVENIRE ASSUEFATTI A MERCATI DEGENERATI, TEATRINI VIRTUALI DI PREDATORI DI OGNI TIPO CHE CREANO SCENARI VIRTUALI PER CATTURARE LE MOSCHE UMANE E SUCCHIARGLI LE CERVELLA..QUI UNO DEI TANTISSIMI SITI IN QUESTIONE CHE FINGE DI CRITICARE L'OPERATO DELLO STERMINATORE DI INDACO, MA RINNEGA CHE NOI ESISTIAMO E PROMUOVE IL MERCATINO DEGLI ALIENI, E COME GLI ANGIOLETTI/DIAVOLETTI, PRODUCONO INTROIDI PERCHE' LA TENTE E' GIA' AMPLIAMENTE INFARINATA E PRONTA PER AVERE LE CERVELLA FRITTE DA QUESTO E QUELL'ESALTATO/FANATICO ACCULTURATO...
ATTENZIONE A COSA LEGGETE ED A CHI SEGUITE CIECAMENTE COME FACEVANO
I FANATICI DI HITLER CON LA SPERANZA DI POTER AVERE ANCHE LORO UNA
FETTA DI POTERE, E NEL VIRTUALE, FANNO LO STESSO, SONO PRONTI A FARE/DIRE DI TUTTO, PUR DI GUADAGNARE FAMA/POTERE E CONTROLLO
DEI MERCATI DEL NULLA CHE SI GUERREGGIANO/CONTENDONO TRA DI LORO?
A QUESTO CI HA PORTATI LA CULTURA e dicono a me che sono pazza perche' non li seguo e rifiuto le loro riformattazioni mentali e spirituali catramose illuminate di radiazioni con le quali vorrebbero far finta di informarci/salvarci basta che li seguiamo e gli diamo potere come fanno tutti i governi e come fanno anche loro nelle cerchie piu' piccole fingendo di operare tutti per il nostro bene e fingendo di informarci ma controllando invece l'informazione per crare i coloriti necessari per tutti i tipi di mercati sempre piu' degenerati da una cultura ormai decaduta in tutto?
QUELLO CHE MI HANNO FATTO QUESTI MILITANTI/FANATICI UFOLOGI,
POLITICI, ACCULTURATI CHE SI TRAVESTONO DA POETI/SCRITTORI,
E' DAVVERO DA MANICOMIO ED AMMAZZEREBBERO PERSINO LA LORO MADRE PER AVERE PUBBLICITA' E POTER VENDERE LE LORO IPOCRITE MERDACCOLATE E MI HANNO BANNATA/CANCELLATA/OSCURATA DA QUASI TUTTI I LUOGHI DI CULTURA/ARTE PERCHE' SECONDO LORO, QUELLI ANORMALI COME ME, NON DEBBONO ESISTERE E VANNO STERMINATI/AZZITTITI CON TOLLERANZA ZERO
E COME NON RINGRAZIARE QUESTI POLITICI/PREDICATORI CHE NELLA VITA
REALE FANNO L'OPPOSTO DI QUELLO CHE PREDICANO?
GRAZIE PER TUTTO QUELLO CHE PER ANNI MI AVETE FATTO E PER LO
SQUALLORE ED IPOCRISIA CON I QUALI AVETE OPERATO I VOSTRI
ROGHI VERSO UNA PERSONA ANORMALE COME ME CHE VOLEVA SOLO LA
VERITA' E FARE ARTE COME GLI DETTAVA IL CUORE, COSA CHE GLI
ACCULTURATI/GALLEGGIONI, MOLTI DI LORO AMICI DEL GRANDE FRATELLO
A CUI ORA SBAVANO DIETRO E CHE PRIMA NEMMENO SI FILAVANO E CHE
USANO PER PUBBLICIZZARE ANCHE LORO I LORO COMMERCI COME FANNO
TUTTI GLI ACCULTURATI DALLE BELLE FACCINE E DAL CUORE VIRTUALE
E CERVELLO INFERNALE AMMAZZA INDACO CON TOLLERANZA ZERO MANCO
FOSSIMO CHISSA' QUALI CRMINALI DI CUI VERGOGNARSI E FAR SPARIRE
DA OGNI CONTESTO? MA VAFFANCULO CULTURA ED ACCULTURATI DEI MIE
STIVALI DI OGNI COLORE/EDUCAZIONE E QUELLO CHE MI AVETE FATTO
CON LE VOSTRE GUERRE VIRTUALI SOLO PER POTER PUBBLICIZZARE LE
VOSTRE MONDEZZE IPOCRITE E' DAVVERO DA MANICOMIO CRIMINALE E LE
VOSTRE STORIELLE E POESIE DEL CAVOLO VE LE POTETE INFILARE 
NELL'UNICA APERTURA INFERIORE CHE TENETE PERCHE' NON VI VOGLIO
NE' LEGGERE NE' SEGUIRE NEMMENO SE MI PAGATE DOPO IL MODO IN
CUI VI HO VISTO OPERARE NELLA VITA REALE CANCELLANDO TUTTE
LE TRACCE DELLE VOSTRE MALEFATTE, COME E' STATO FATTO ANCHE 
NELLA NOSTRA REALE STORIA DELL'UMANITA' IN CUI I GALLEGGIONI
PROFESSIONISTI HANNO PRESO IL CONTROLLO DEL MONDO MATERIALE
E SPIRITUALE CANCELLANDO/OSCURANDO/RIMODELLANDO IL NOSTRO
PASSATO PER NON FARCI SAPERE/CAPIRE QUELLO CHE PER MILLENNI
HANNO TENUTO NASCOSTO AL GENERE UMANO, E SE PERSINO IO HO
CAPITO CERTE COSE, ALLORA LE COSE SONO DUE, O CI FANNO O CI
SONO DAVVERO E FORSE E' COLPA DELLE LORO LAUREE E DELLA LORO
CULTURA IPOCRITA, NON LO SO...sono confusa/delusa e stanca da quello che per anni ho dovuto subire da ogni tipo di matto/buffone/predatore acculturato. ps: HO SCOPERTO CHE DIVERSI SEGUACI MALANGHIANI CHE TRAFFICANO CON IL MERCATINO DEGLI ALIENI PER POTER VENDERE LE LORO MINGHIATE E LIBRI AMMAZZA TEMPO ED AMMAZZA CERVELLO, MI SPIAVANO ANCHE SULL'ULTIMO SITO DOVE OGNI TANTO PUBBLICO E CHE PIRATI INFORMATICI HANNO RIPETUTAMENTE ATTACCATO...UN TIZIO CHE CONOSCEVA MALANGA MI HA MANDATO I SUOI SALUTI E CONTRACCAMBIO E NON SO CHI SIA IN REALTA'..IO HO UN VERO VISO ED UN VERO NOME E NON DICO CAZZATE MA COSE VERE RISCONTRABILI/DOCUMENTABILI E NON VENDO MINGHIATE A NESSUNO E CERCO SOLO LA VERITA' ANCHE SE PURE IO, TRA UNA SPERIMENTAZIONE E L'ALTRA, SCRIVO CRETINATE COME TUTTI PER RIDERE AMARAMENTE O PER RIGENERARMI/SFOGARMI/DISTRARMI...PECCATO MORTALE PER CASO? DIVERSI BASTARDI ACCULTURATI HANNO CERCATO RIPETUTAMETNE DI FARMI BANNARE PERSINO DAL MIO SITO PRIVATO E CHIUSO CHE TENGO COME ARCHIVIO PER LE COPIE DELLE MIE COSE..A QUESTA DEGENERAZIONE PORTA LA VOSTRA BELLA CULTURA E MI RIFERISCO ANCHE ALLA FENICE EGIZIANA O GIOCATORE D'AZZARDO A CUI PIACCIONO I NUMERI PER FARE TRAFFICI DI OGNI TIPO, E PARLO IN MODO ERMETICO SENZA FARE NOMI E CHE FINGEVA DI ESSERE MIO AMICO...PERSINO LUI VOLEVA FARMI SPARIRE E BANNARMI DAL MIO STESSO SITO SOLO PERCHE' AVEVO DETTO COSE VERE E RIPORTARMI COME UNA GRAVISSIMA VIOLAZIONE CHE IN REALTA' ERA SOLO PER UNA LISTA DEI SUOI AMICI CHE MI ERO COPIATA PER RICORDARMI SE OPERAVA CON DIVERSI NICKS ANCHE QUI SU FB???LUI CONOSCEVA MOLTO BENE IL MIO SITO PRIVATO CHE BAZZICAVA PURE E SI E' ANDATO A SPULCIARE UN MESSAGGO TRA MILLE NELLA SEZIONE NASCOSTA DELL'ARCHIVIO PER USARE QUESTA LISTA PER FARMI BANNARE? A QUESTO TIPORTA LA TUA IPOCRITA CULTURA GRANDE VENDITORE DI BALLE SPAZIALI CHE ANCORA CONTROLLA I MIEI POSTS ANCHE SU FB? ALLORA, SONO IO AD ESSERE PAZZA O QUELLI CHE CHE MI HANNO FATTO QUESTE INFERNALI AZIONI PERCHE' NON MI INTERESSANO I LORO LIBRI/CONVENGI??? NON MI SERVONO PER CAPIRE QUELLO CHE C'E' DA CAPIRE E CIOE', COME FACEVANO AD AVERE ACCESSO AD INFORMAZIONI SUPERIORI I NOSTRI AVI? NON LO SCOPRIRO' MAI LEGGENDO/COMPRANDO LIBRI DI CHI CERCA DI DECODIFICARE IL SAPERE ANTICO SENZA AVERE I COLLIONI PER ANDARE OLTRE E DIRCI INVECE COME ELABORAVANO QUEI TESTI IN SEGUITO STRUMENTALIZZATI PER GUERRE SANTE E BATTAGLIE POLITICO/RELIGIOSE ETC..LINK DI NETEDITOR RIMOSSO ERA SU CAINO, SU QUESTO POST.
46 minutes ago · Edited · Like


OFFLINE
Post: 2.588
Sesso: Femminile
14/11/2017 03:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


















Ritratto






ritratto di N1c0L4s

Offline

Registrato: 30/09/2009


 

 




















Ultimi visitatori



Nessun visitatore recente.






























Informazioni personali


Nome
Nicolas
Città
Bologna
Su di me...

Contattatemi se volete più racconti. Nel senso, sostenetemi moralmente :)















 










Testi pubblicati da N1c0L4s





TitoloPubblicatoicona ordinamentoUltima ModificaCommentiVisite oggiVisite totaliGenere/Categoria
[5] Lionel Massi (racconto omoerotico) 23/11/2013 - 11:36 26/08/2014 - 19:14 0 0 866 Erotismo (riservato a un pubblico adulto), Romanzo
[3&4] Lionel Massi (racconto omoerotico) 26/10/2013 - 14:35 26/08/2014 - 19:13 0 0 998 Erotismo (riservato a un pubblico adulto), Romanzo
[1&2] Lionel Massi (racconto omoerotico) 22/10/2013 - 22:27 26/08/2014 - 19:21 0 0 2,544 Erotismo (riservato a un pubblico adulto), Romanzo
Il principe e il ladro [Parte otto,racconto YAOI] 10/04/2010 - 20:43 26/08/2014 - 19:12 5 0 2,846 Erotismo (riservato a un pubblico adulto), Romanzo
Il principe e il ladro [Parte sette,racconto YAOI] 07/04/2010 - 14:38 26/08/2014 - 19:12 1 0 1,554 Erotismo (riservato a un pubblico adulto), Romanzo
Il principe e il ladro [Parte sei,racconto YAOI] 29/03/2010 - 23:59 26/08/2014 - 19:12 1 0 2,175 Erotismo (riservato a un pubblico adulto), Romanzo
Il principe e il ladro [Parte cinque,racconto YAOI] 17/03/2010 - 22:03 26/08/2014 - 19:11 5 0 1,945 Erotismo (riservato a un pubblico adulto), Romanzo
Il principe e il ladro [Parte quattro,racconto YAOI] 07/02/2010 - 21:44 26/08/2014 - 19:10 3 0 3,872 Erotismo (riservato a un pubblico adulto), Romanzo
Il principe e il ladro [Parte tre,racconto YAOI] 02/01/2010 - 19:17 26/08/2014 - 19:10 3 0 3,287 Erotismo (riservato a un pubblico adulto), Romanzo
Il principe e il ladro [Parte due,racconto YAOI] 31/12/2009 - 04:34 26/08/2014 - 19:09 5 0 2,440 Erotismo (riservato a un pubblico adulto), Romanzo
Il principe e il ladro [Parte uno,racconto YAOI] 29/12/2009 - 17:31 26/08/2014 - 19:13 5 0 5,374 Erotismo (riservato a un pubblico adulto), Romanzo
La storia di Zelda [Parte terza] 15/11/2009 - 17:26 15/11/2009 - 17:26 0 0 729 Fantasy, Romanzo
La storia di Zelda [Parte seconda] 10/10/2009 - 15:09 10/10/2009 - 15:13 1 0 874 Fantasy, Romanzo
La storia di Zelda [Parte prima] 30/09/2009 - 12:53 10/10/2009 - 15:12 1 0 661 Fantasy, Romanzo
La storia di Zelda [Prologo] 30/09/2009 - 12:49 10/10/2009 - 15:11 2 0 789 Fantasy, Romanzo









Commenti di N1c0L4s



TitoloInviatoTesto
GRANDE NADIA 22/10/2013 - 22:36

GRANDE NADIA....TI CONOSCO DA MALANGA!!!


Uhuhuh 11/06/2010 - 00:44

Uhuhuh ma chi è che legge ancora i miei racconti xD


AVVISO! 10/04/2010 - 21:07

Avviso a tutti i gentili tipozzi/e che mi seguono. L'antipatico in questione, cioé io, ha scritto molto probabilmente l'ultimo pezzo di questo...


! 30/03/2010 - 00:32

Eccoci! un po' in ritardo, periodo di cambiamenti. Volevo dire che ho detto al tipo che mi piace che mi sono ispirato a lui per fare uno dei due personaggi...


:) avevo intenzione di 21/03/2010 - 22:09

:) avevo intenzione di finirlo questo week-end perché avevo tempo libero ma non ci sono riuscito.Il tempo lo trovo comunque :)


Grazieeeeee :) comunque mi 20/03/2010 - 14:33

Grazieeeeee :) comunque mi piacciono perché sono dei ragazzini problematici xD


Yare-yare... 17/03/2010 - 22:05

Forse é un po' palloso, va in contemporanea con un mio periodo piuttosto antipatico(per non dire di merda).


^^ Bene,bene 08/02/2010 - 21:40

^^ Bene,bene


! 07/02/2010 - 21:50

That's pRoBlEmAtIc . . .
Sarei curioso di sapere se è noioso. Comunque cos'...

Grazie ancora!! adesso 02/02/2010 - 00:35

Grazie ancora!! adesso cercherò il tempo di andare avanti con la storia! Mi scoccia bloccarla.


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:59. Versione: Stampabile | Mobile | Regolamento | Privacy
FreeForumZone [v.6.1] - Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com