Prova
Locations of Site Visitors
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

copie 26

Ultimo Aggiornamento: 10/10/2017 14:09
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 2.588
Sesso: Femminile
10/10/2017 14:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

segue
2 Re, 19:35 – Un angelo del signore sterminò centottantacinquemila uomini nei campi assiri.

2 Cronache, 13:17 – Dio diede il controllo degli israeliti ad Abia e Giuda. Cinquecentomila nemici morirono.

2 Cronache, 21:4 – “Ioram prese in possesso il regno di suo padre e quando si fu rafforzato, uccise di spada tutti i suoi fratelli e, con loro, anche alcuni ufficiali di Israele.“

Isaia, 13:15 – Isaia vide una profezia sulle sorti di Babilonia. “Quanti saranno trovati, saranno trafitti, quanti saranno presi, periranno di spada. I loro piccoli saranno sfracellati davanti ai loro occhi;
saranno saccheggiate le loro case, disonorate le loro mogli.“

Isaia, 13:18 – “Con i loro archi abbatteranno i giovani, non avranno pietà dei piccoli appena nati, i loro occhi non avranno pietà dei bambini.“

Isaia, 14:21-23 – “Preparate il massacro dei suoi figli a causa dell’iniquità del loro padre e non sorgano più a conquistare la terra e a riempire il mondo di rovine. Io insorgerò contro di loro – parola del Signore degli eserciti -, sterminerò il nome di Babilonia e il resto, la prole e la stirpe – oracolo del Signore -. Io la ridurrò a dominio dei ricci, a palude stagnante; la scoperò con la scopa della distruzione – oracolo del Signore degli eserciti -.“

Isaia, 49:26 – La punizione di Dio contro coloro che attaccano Israele: “Farò mangiare le loro stesse carni ai tuoi oppressori, si ubriacheranno del proprio sangue come di mosto.“

Geremia, 16:4 – La parola del Signore a proposito dei bambini nati in questa terra: “Moriranno di malattie strazianti, non saranno rimpianti né sepolti, ma saranno come letame sulla terra. Periranno di spada e di fame; i loro cadaveri saranno pasto degli uccelli dell’aria e delle bestie della terra.“

Esdra, 6:12-13 – Il decreto del re Dario stabilì che, qualora qualcuno avesse cambiato il suo editto, “si tolga una trave dalla sua casa, la si rizzi ed egli vi sia impiccato. Poi la sua casa sia ridotta a letamaio.“

Ezechiele, 20:26 – Israele insorse, e la punizione di Dio fu sobria. “Feci sì che si contaminassero nelle loro offerte facendo passare per il fuoco ogni loro primogenito, per atterrirli, perché riconoscessero che io sono il Signore.“

Ezechiele, 23:34 – Dio predispose che le prostitute bevessero una coppa di sdegno e si lacerassero i seni.

Ezechiele, 23:45-47 – Dio punì l’adulterio: “Si farà venire contro di loro una folla ed esse saranno abbandonate alle malversazioni e al saccheggio. La folla le lapiderà e le farà a pezzi con le spade; ne ucciderà i figli e le figlie e darà alle fiamme le case. Eliminerò così un’infamia dalla terra e tutte le donne impareranno a non commettere infamie simili.“

Osea, 13:16 – In seguito alla ribellione di Israele: “si alzerà dal deserto il soffio del Signore e farà inaridire le sue sorgenti, farà seccare le sue fonti, distruggerà il tesoro di tutti i vasi preziosi.“
Nuovo Testamento

Matteo, 5:17 – “Non pensate che io sia venuto ad abolire la Legge o i Profeti; non son venuto per abolire, ma per dare compimento.” – Gesù appoggia gli omicidi di massa, gli stupri, le schiavitù, le torture e gli incesti descritti nel Vecchio Testamento.

Matteo, 8:12 – Gesù avverte delle torture eterne dell’inferno: “i figli del regno saranno cacciati fuori nelle tenebre, ove sarà pianto e stridore di denti.“

Matteo, 10:35-36 – Gesù motiva la sua venuta: “Non pensate che io sia venuto a mettere pace sulla terra; non sono venuto a metter pace, ma spada. Perché sono venuto a dividere il figlio da suo padre, la figlia da sua madre, la nuora dalla suocera; e i nemici dell’uomo saranno quelli stessi di casa sua.“

Matteo, 11:21-24 – Le opere di Gesù non impressionarono le città di Corazid, Betsaida e Capernaum. Gesù disse: “Guai a te!” e le destinò ad una sorte peggiore di quella toccata a Sodoma.

Matteo, 8:21 – Un uomo decise che, prima di seguire Gesù nella sua impresa, avrebbe seppellito suo padre appena deceduto. Gesù rispose: “Seguimi, e lascia che i morti seppelliscano i loro morti.“

Marco, 4:10 – Nella parabola del seminatore Gesù spiegò ai suoi discepoli che era solito utilizzare parabole al fine di accrescere la loro confusione, “affinché non si convertano, e i peccati non siano loro perdonati.“

Marco, 7:10 – Secondo la legge dell’Antico Testamento ogni bambino che avesse dimostrato odio nei confronti dei genitori sarebbe stato condannato a morte.

Luca, 8:32-33 – Gesù trasferì dei demoni dal corpo di un uomo nudo ad un branco di porci, “e quel branco si gettò a precipizio giù nel lago e affogò.” – Gli abitanti supplicarono Gesù di abbandonare la città.

Luca, 12:47 – Gesù avvertì che un servo di Dio che non avesse rispettato la volontà del suo Padrone avrebbe ricevuto “molte percosse.“

Luca, 19:26 – Nella parabola delle dieci mine il padrone – Dio – disse di quelli che avessero deciso di non seguirlo: “conduceteli qui e uccideteli in mia presenza.“

Giovanni, 6:53-66 – Gesù invitò i suoi discepoli a mangiare la sua carne e bere il suo sangue. Malgrado il tono metaforico molti discepoli non condivisero l’idea e decisero di abbandonarlo.

Atti, 5:1-9 – Anania mentì sull’ammontare ricavato dalla vendita della sua proprietà per tenere per sé parte di quella somma. Dio uccise lui e sua moglie.

Romani, 1:26-27 – Paolo dice che lesbiche ed omosessuali meritano la dannazione eterna.

Lettera agli efesini, 1:4-5 – Malgrado le istruzioni elargite da Gesù sul come riconoscerlo come salvatore, Egli dice che Dio ha già “predestinato” coloro i quali saranno salvati secondo la Sua volontà.

Ebrei, 12:20 – Dio predispose che ogni animale accampato sul monte Sion venisse lapidato.

1 Pietro, 1:20 – Dopo il fallimento dell’esperimento di Dio nel giardino dell’Eden, la catastrofe di Noè e la soluzione finale del sacrificio di Cristo, scopriamo che Gesù fu predestinato alla morte fin dal principio. Fu tutto “già designato prima della creazione del mondo.“

Apocalisse, 6:8 – Alla fine dei tempi, Dio autorizzerà la Morte a falciare il 25% della popolazione terrestre “con la spada, con la fame, con la mortalità e con le belve della terra.“

Ora la mia opera:
IO SONO IL TUO DEMONIO/DIO
LA TUA MENTE E DNA LO CONTROLLO IO
DO ALLA LUCE ED UCCIDO IL FIGLIO MIO


MI CHIAMARONO SATURNO/CRONO O POSSENTE DIO
LA VITA E LA MORTE DEL PIANETA LA GESTISCO IO
NE DIVORO LA SUA ESSENZA CHE MI MANDA IN OBLIO


DI ENLIL/ENKI/SERAPIS/OSIRIDE/HORUS SONO IL DIO
IL SIGNORE DEGLI INFERI ANELLI SONO IO
DI INFINITE FORME OCCULTE E' IL DOMINIO MIO



ps: a quanto pare, non sono la sola ad aver notato che tutti i vari credi, sono il più grande insult all'intelligenza umana.....



www.impressionisoggettive.it/dio_della_bibbia_2.htm



e non mi riferisco soli al dio,/demonio della vecchia bibbia, ma a tutti gli altri credi e storielle della creazione che servono x appiattire l`intelligenza e coinvogliarla entro periferiche prestabilite dal dio/demonio predatore divoratore di umani vitali alla sopravvivenza del suo infernale potere occulto che da sempre domina le tante forme di vita e di esse si ciba per i suoi cicli e rinascite in. nuove forme collegate tra loro che avvolgono la terra e sprofondano nelle sue viscere..i funghi peni serpenti pietre occhi omphalis centri sacri fallici e fallaci, sono da sempre i dominatori del mondo dei vivi e dei morti e reali signori degli anelli fatti uomo, creato dalla sua polvere/spore e tornato polvere per le sue rinascite...



Login o registrati per inviare commenti

ritratto di sp3ranza
Paesi civili sotto attacchi di barbari integralisti?
Pubblicato da sp3ranza il Mar, 20/12/2016 - 13:18.

Per ora la aggiungo qui perche' ho ragginto le 4 opere mensili:



Ormai i perbebisti/sinistri li hanno fatti entrare
come cavalli di troia in ogni comunita' e ce ne
sono fiumi immensi che aspettano ordini superiori
per gastigare/uccidere/massacrare gli infedeli o
venire uccisi loro come traditori se non eseguono
gli ordini del dio nero dalle tante facce/credi/culti
che ciclicamente crea stragi di umani con le guerre
sante facendo a rotazione, distruggere a vicenda
intere culture di umani oscurati/accecati dai loro
culti/credi religiosi come forme di droghe che
spengono l'intelligenza umana e la strumentalizzano
su periferiche prestabilite della distruzione
ciclica voluta da queste entita' oscure create
da droghe/draghi del passato che controllano ancora
il presente e futuro delle vite non solo umane di
cui si cibano per le loro infinite rinascite sotto
nuove forme/credi/politiche/illusioni???

Come un cancro, schiere di barbari si sono sparsi
in ogni luogo come cavalli di troia o bombe umane
pronte ad esplodere al comando dell'altissimo per
punire quelli dei credi avversi che non si vogliono
convertire al dio nero dalle tante facce/credi/culti
che era dopo era a rotazione massacra e fa massacrare
intere popolazioni di umani che dopo millenni ancora
guerreggiano/rivaleggiano e si massacrano per il
controllo dei territori/risorse/schiavi umani usando
ancora i fedeli ciechi come nelle vecchie stragi
ed olocaust biblici delle infernali guerre sante
ancora portate avanti da integralisti fedeli ciechi
sfruttati dai politicanti religiosi drogati di avidita' di
potere controllo mascherati dietro tutti i movimenti
religiosi che da sempre controllano quelli politici
fin dai tempi di enki, e davvero l'uomo e' diventato
piu' intelligente/evuluto e non e' piu' dipendente
dalle droghe/culti ed usa una mente pulita/superiore/indipendete
da queste forze parassite degli umani da semprem di
cui oggi, come ieri e come sara' domani, ancora e'
succube/schiavo e cavallo di troia colmo di morte nera?

Ma non sarebbe piu' intelligente abolire tutte le
religioni e predicare intelligenza alle masse invece
di farle scannare/distruggere a vicenda era dopo era
in nome di queste divinita' e profeti/illuminati da
droghe che usano fedeli ciechi per costuire i loro
imperi terreni tramite carneficine degli altri popoli
invasi/macellati/distrutti ciclicamente dai fanatici
religiosi dei vari credi che a rotazione hanno fatto
tutti le stesse carneficine di cui ora sono anche
vittime senza che nemmeno ricordino o vogliano ricordare
chi davvero sia il loro dio/demonio che da sempre li
illude/strumentalizza/massacra/divora ed annulla della
loro intelligenza?
Tutti provengono dallo stesso padre/dio/demonio eppure
sono tutti divisi, accecati, confusi, illusi, convinti
ognuno di essere loro la razza o super razza prescelta
dal dio/demonio dalle tante facce/credi/politiche che
deve schiavizzare/invadere/conquistare/massacrare/parassitare
le altre culture evolute od insinuarsi tra gli uomini
per poterli parassitare/usare/illudere in nome di
divinita' che mai nessuno ha visto e mai nessuno vedra'
e mi venite a parlare di evoluzione/intelligenza/umanita'???
Da parte di chi? Non certo dei fedeli ciechi, o da gente
accecata dall'avidita' di potere/droghe/sesso/successo,
pronti come il dio/demonio a dire/fare di tutto pur di
arrivare ai loro scopi e questo sarebbe il mondo evoluto
delle bestie umane che osservate da sopra e dentro,
fanno veramente ribrezzo, perche' una copia spiccicata
delle nostre infernali/ipocrite/false divinita'
falsamente educatrici, falsamente salvatrici, falsamente
figli di questo o quel dio proclamato per millenni con
mille buggie diverse e favolette della creazione che
sono un vero insulto all'intelligenza umana immiserita
e controllata/sfruttata da sempre, dai poteri neri/occulti
dietro tutti i credi che da sempre controllano le politiche
del mondo impedendo alle popolazioni umane di elevarsi/progredire
e distruggendole a rotazione era dopo era grazie a questo
velato dio nero o demonio/parassita degli umani che si
camuffa dietro mille veli/volti diversi prendendo il controllo
dei profeti e dna umano per accattivare/illudere/incantare con
le prediche/frottole come imitano i nostri capi politici/religiosi
che prima erano parte di una entita' unica falsamente divisa
oggi?

Dove ci sta portando questa falsa liberta' delle droghe e culti
che sono dannosi quanto le droghe e creano assuefazione/dipendenza,
illusioni, mondi artificiali/virtuali di cui l'uomo e' schiavo,
e' attratto come una mosca dall'amatia muscaria che imita il
piaere del sesso per catturare le sue vittime e stordirle nei
sogni illusori divenendo facile preda per i predatori che delle
vittime sognanti e con visioni paradisiache si cibano ed anche
tra gli umani illuminati da droghe/draghi che li trasformavano
in oratori/profeti o figli di questo o quel dio/parassita/bufaliere
e mentitore/ipocrita professionista che creo' umani a sua immagine
e somiglianza con il cuore di pietra, docili come agnelli per
non farsi sterminare/uccidere, ma furbi e velenosi come i
fallici seprenti di enki, il padre/demonio/dio di tutta l'umanita'
corrente dimentica delle sue comuni radici e mi venite a parlare
di intelligenza quando laureati promuovono addirittura marzianini,
diavoletti, angioletti, dei, dee, falsi risvegli, false salvezze,
false giustizie pur avendo fior di lauree ed usando la cultura
pre predicare balle spazilai piu' pericolose delle droghe/culti
perche' bruciano potenziale/intelligenza umana intrappolata nei
mondi virtuali/artificiali che la risucchiano come nuove forme
indirette di droghe/assuefazioni/rincoglionimenti ipnotici degli
umani attratti dalle prediche/favolette/teatrini degli eroi
virtuali/immaginari o figli di questo o quel dio/demonio in
cui si immedesimano perche' si sentono i nuovi eroi artificali
delle chiacchiere, delle buggie/ipocrisie/politiche sporche etc..
ieri come oggi???

Queste erano le favolette di ieri, una piccolissima parte di
una lunghissima serie che ha cambiato pelle/religione/prediche
attraverso le ere per adattarsi alle nuove necessita'/intelligenze
degli umani...

=======
Previous philosopher stones/mushroom gods of phallic cults taking control of human dna and feeding on men for their rebirths
..
As we can see happening in the insect world controlled used eaten by different forms of parassitic lives using their dna & feeding on them at the end
read between the lines compare his many spiritual/political texts and rituals libation offerings human animal sacrifices continually requested by those gods dwelling into human corpses alive and dead as a boat needed to travel into human worlds creating cultures religions according to thei needs changing with time environment intelligence perceptions of human they enslaved abducted used controlled mentally spiritually and phisically using other helpers gods dragons DRUGS....

Enki, the king of the Abzu, overpowering in his majesty, speaks up with authority:

'My father, the king of the universe,

Brought me into existence in the universe,

My ancestor, the king of all the lands,

Gathered together all the, me's, placed the me's in my hand.

From the Ekur, the house of Enlil,

I brought craftsmanship to my Abzu of Eridu.

I am the fecund seed, engendered by the great wild ox, I am the f irst born son of An,

I am the "great storm" who goes forth out of the "great below," I am the lord of the Land,

I am the gugal of the chieftains, I am the father of all the lands,

I am the "big brother" of the gods, I am he who brings full prosperity,

I am the record keeper of heaven and earth,

I am the car and the mind of all the lands,

I am he who directs justice with the king An on An's dais,

I am he who decrees the fates with Enlil in the "mountain of wisdom," He placed in my hand the decreeing of the fates of the "place where the sun rises,"

I am he to whom Nintu pays due homage,

I am he who has been called a good name by Ninhursag,

I am the leader of the Anunnaki,

I am he who has been born as the first son of the holy An.

After the lord had uttered (his) exaltedness,

After the great Prince had himself pronounced his praise,

The Anunnaki came before him in prayer and supplication:

'Lord who directs craftsmanship,

Who makes decisions, the glorified; Enki priase!'

For a second time, because of his great joy,:

Enki, the king of the Abzu, in his majesty, speaks up with authority

'I am the lord, I am one whose command is unquestioned, I am the

foremost in all things,

At my command the stalls have been built, the sheepfolds have been

enclosed,

When I approached heaven a rain of prosperity poured down from

heaven,

When I approached the earth, there was a high flood,

When I approached its green meadows,

The heaps and mounds were piled up at my word.

[After the almost unintelligible description of Enki's rites, Enki proceeds

to decree the fates of a number of cities. Ur is one example.]

He proceeded to the shrine Ur,

Enki, the ki-ng of the Abzu decrees its fate:

City possessing all that is appropriate, water-washed, ftrm-standing ox,

Dais of abundance of the highland, knees open, green like a mountain,

Hashur-grove, wide of shade-he who is lordly because of his might

Has directed your perfect me's,

Enlil, the "great mountain," has pronounced your lofty -name in the universe.

City whose fate has been decreed by Enlil,

Shrine Ur, may you rise heaven high

[Enki next stocks the land with various items of prosperity: A deity

is placed in charge of each. For example:]

He directed the plow and the . . . yoke,

The great prince Enki put the 'horned oxen' in the . . . Opened the holy furrows,

Made grow the grain in the cultivated field.

The lord who do-ns the diadem, the ornament of the high plain, The robust,,the farmer of Enlil,

Enkimdu, the man of the ditch and dike, Enki placed in charge of them.

The lord called the cultivated field, put there the checkered grain, Heaped up its . . . grain, the checkered grain, the innuba-grain into piles,

Enki multiplied the heaps and mounds,

With Enlil he spread wide the abundance in the Land,

Her whose head and side are dappled, whose face is honey-covered, The Lady, the procreatress, the vigour of the Land, the 'life' of the black-heads,

Ashnan, the nourishing bread, the bread of all,

Enki placed in charge of them.

He built stalls, directed the purification rites,

Erected sheepfolds, put there the best fat and milk,

Brought joy to the dining halls of the gods,

In the vegetation-like plain he made prosperity prevail.

..........................................

He filled the Ehur, the house of Enlil, with possessions,

Enlil rejoiced with Enki, Nippur was joyous,

He fixed the borders, demarcated them with boundary stones,

Enki, for the Anunnaki,

Erected dwelling places in the cities,

Set up kids for them in the countryside,

The hero, the bull who comes forth out of the hashur (forest), who roars lion-like,

The valiant Utu, the bull who stands secure, who proudly displays his power,

The father of the great city, the place where the sun rises, the great herald of holy An,

The judge, the decision-maker of the gods,

Who wears a lapis lazuli beard, who comes forth from the holy heaven,

the .. . heaven,

Utu, the son born of Ningal,

Enki placed in charge of the entire universe.

..
notes:
his two rivers wings dogs helpers beasts etc...were his semen urine used for his travels..
rituals of intossicated priests or spiritual leaders whose semen urine was consumed and used by followers creating circles of power as the real lords of the rings or mushroom rings nets trapping humans as fish eaten at the end as present and performed in many ancient rites of the slaughtering killing of the winged bull, sacred bull or ring leader impersonating the god to be cut into pieces and processed in particular ways to allow preservation and rebith of black power using and feeding on other form of lives and playng god or gods with humans controlled used eaten by them creating at the end of their cycles, holy wars, cyclical destruction of human intelligence cultures still controlled by drugs and cults of old new ages created with new forms of drugs dragons taking many new forms compeating for territories resources human slaves those spiritual leaders stoned on drugs/religions, still use to gain great power among men doped blinded confused divided conned with all those virtual artificials worlds fake reality/heroes, almost all using drugs or black power of cults helping their success like flies attracted by amanita muscaria around a pillar of power gathering victims not aware of nature games of life death rebirth of new kind of mental flood and cyclical destruction of human intelligence preeached by those predator cannibal gods changing skins religions politics age after age to con attract use men still enslaved controlled by new forms of drugs/religions and virtual/artificial words doping him to death and burning human potencial intelligence into those black holes of death...









Login o registrati per inviare commenti

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:45. Versione: Stampabile | Mobile | Regolamento | Privacy
FreeForumZone [v.6.1] - Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com