Prova
Locations of Site Visitors
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

copia commenti opere 6

Ultimo Aggiornamento: 06/10/2017 01:20
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 2.588
Sesso: Femminile
06/10/2017 01:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Il silenzio dei prociutti:





















 





ritratto di nadia cinque



 


 


L'uomo che sapeva leccare 


 


Leccava la bava, 
reggeva la fava, 

e nella sua cava, 
impugnava la clava. 

Sulla cappella, 
teneva favella, 

la sua reginella, 
credeva assai bella. 

Ma erano brutti 
tutti i prociutti;

silenzi per tutti, 
spalmati di-strutti. 

 

 

PS: Fatta al volo in pochissimi secondi.

 

Specifiche:

Strutto=grasso di porco che usava anche mia nonna.

strutti=panini di-strutto.

 

Un burro, due burri,

un burrino due burrini,

uno strutto, due strutti,

uno struttino, due struttini

son le specifiche per i cretini!!!!

 

 

 

Questo testo è protetto contro il plagio. Questo testo è depositato ed esiste una prova certa della sua data di deposito e/o pubblicazione. Chi ne fa un uso improprio è soggetto alle sanzioni di legge.

Il tuo gradimento: Nessuno (9 voti)
 
 
ritratto di nadia cinque

Commenti...

 Inserisco un mio ultimo commento preso da fb,  e lo utilizzo anche per controllare la funzionalita' dei commenti e video:

Questa pratica divertente di protesta, ha origini molto antiche...mi ricorda l'esercito sul film "BRAVEHEART" Mai pensato ai diversi significati, anche esoterici, delle natiche della dea Venere/Afrodite "callipigia"? Dedicata a quelle brutte facce da retrobottega...

 

ritratto di nadia cinque

Inserimento video con il copia/incolla:

 E mo, faccio spia e je lo dico a tutti che mi' nonno er centauro, e' venuto in Ammerika! Ecchelo che arriva pe' urtimo al raduno dei centauri:



http://www.youtube.com/watch?v=dpzaEKsa ... r_embedded

Non vedo piu' il video...lo inserisco di nuovo sotto, alla fine del testo, usando il comando SOURCE e copiando il codice.

 





Questi so' raduni che vanno tanto de moda qui, e mo' li copiano pure li itagliani! Che li possino! Che facce che se aritroveno questi! Pero' a me li amerikkani che cianno er coraggio de mostra' la vera faccia, me piaceno tanto e me fanno diverti' un mucchio! Queste esposizioni e vetrinette de facce in prima fila, li chiamano:

 MOONING!

 So troppo gajardi assai! 

Se li amiki de mi' nonno me vengheno a trova' nelli USA, je faccio fa' un MOONING de gruppo pure a loro! Poi faccio le foto de tutte le facce, le raduno e ce faccio un libricino e li ricatto se nun me lo comprano! E naturalmente, a me, me serve, che ogni persona me ne compra per lo meno 10 copie,  senno' come faccio a sta' alle prime classifiche? E poi dopo che se so' comprati li 10 pizzettoni, li sputtano comunque cosi' ce divertimo ancora de piu' a vede' quelli incavolati che se arrabbieno!

 Ciaooo!!!

 Anzi...

MARAMEOOOO!!!

PS: ho usato il copia/incolla per questo commento, e sembra che funziona di nuovo inserire i video in questa maniera.



_________________

 

ritratto di GIOTTO

NadiaC..

ogni "prosciuto" gà el so porco........cabia a volte solo el gusto (hahahahha forse!) ciao ...

ritratto di nadia cinque

Arte Cul-in-aria di Facebooko:

 Il libricino delle faccette da porcellotto, lo chiamero'

FACE-BOO-KO!

A loro piace galleggiare e gareggiare nelle prime file del nulla,

ed allora accontentiamoli! 

Mostrate i bei faccini per il mio FACE-BOO-KO e poi compratene

almento 10 copie!

 

Ogni tanto, ci vuole qualche sana e santa risata, anche se in

effetti, ci sarebbe da piangere...si, non ci resta che piangere,

ma io ho scelto di ridere delle follie del mondo e di

 

FACE-

BOO-

KOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

 

PS: chi sono questi 70 che mi hanno letto in SILENZIO?

 

OFFLINE
Post: 2.588
Sesso: Femminile
06/10/2017 01:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Scrittura interiore & spiritismo





















 





ritratto di nadia cinque



Opera creata sulle basi di un annuncio reale  per un corso di scrittura interiore pubblicizzato  su fb, e ti facevano pagare pure un sacco di euri!


Copio i miei commenti-opera di fb, fatti al volo per condividere le risate:


Specifica:


Nadia Cinque: La scrittura interiore si fa ingoiando una penna ed un foglio di carta accartocciato e ballando poi la tarantella in una sorta di trance per permettere la scrittura automatica di manifestarsi nelle nostre profondita'...alla fine, si potranno leggere i messaggi interiori quando i tempi saranno maturi....


------


Nadia Cinque: Scusate, questa mi e' scappata al volo senza pensare...poi la tolgo, ma nel frattempo, fatevi una sana e santa risata!


43 minutes ago · Like


-------


Nadia Cinque: Chi e' che vole che je scrivo le battutacce? Le venno adesso pe' 30 euri ar pezzo e poi voi, ve le potete rivenne a quanto ve pare e piace!


41 minutes ago · Like


------


Nadia Cinque bis: Io non posso venire al corso, perche' la mamma non vuole!


32 minutes ago · Like


-----


Locandina:


Corso di scrittura interiore:


Weekend intensivo di scrittura interiore


Costo: 500 EURI


Il corso inizia alle 8 di mattina di sabato, e la piccola penna sara' ingerita insieme al foglio accartocciato, e verra' servita la colazione per semplificare l'operazione di ingurgitamento...Per il resto del sabato, fino a domentica mattina, si dovra' fare digiuno, ballare e cantare fino a tarda sera, e si potra' bere solo acqua e fare soltanto la pipi', cercando di trattenere il peso e l'urgenza che sentiamo dentro di noi fino a che, la domenica mattina, dopo una nottata passata insieme sul pavimento dentro i sacchi a pelo, sarete liberi di esternare i vostri messaggi interiori, lasciandoli emergere in un posto privato, (a meno che non ve li siete gia' persi nel sacco a pelo) dove potete accedere alle vostre parti piu' intime e cercare di leggere e tradurre gli scritti interiori, che verranno poi copiati su dei fogli bianchi, e letti uno per volta davanti a tutti, per poter condividere i nostri pensieri inconsci piu' profondi, segreti, oscuri ed invisibili persino a noi stessi...


----


Su un fogliettino c'era scritto:


Mavattelaapia' 'ndercul.....Chissa' quale significato esoterico e misterioso possiede questa frase...Magari poi, con piu' calma, riusciro' a decifrarla...


















Questo testo è protetto contro il plagio. Questo testo è depositato ed esiste una prova certa della sua data di deposito e/o pubblicazione. Chi ne fa un uso improprio è soggetto alle sanzioni di legge.





















Il tuo gradimento: Nessuno (4 voti)







 
 
ritratto di nadia cinque

Perche' cosi' tante letture in questo testo?

Piccola correzzione/correzione/corezione/corezzione effettuata 

Avevo dimenticato di specificare che si poteva ballare e cantare, fino a tarda sera...

Seguito:

 

La mamma ha detto che ci devi andate tu da solo a prendere il latte, o magari ci porti i tuoi amichetti, cosi' vi divertite di piu' a mungere od a mungervi! Io ho da fare cose vere, serie ed utili...c'e' chi ha il pane e non ha i denti, chi ha i denti e non ha il pane...che pena...cosi' tanta cultura ed arte, SPRECATA 

just like milk on the floor...

Io non uso mille nicks con mille nomi diversi come molti aculturati che si reputano "SERI"...Ma andassero a bere il latte nel ciuccio ed a fare la nanna che e' meglio...allora, chi doveva andare a prendere il latte, si sbrighi perche' i biberon sono vuoti e questi si sono svegliati e bisogna mandarli a nanna!

Un marameo a tutte le belle faccine piagnucolose!

====

Mi hanno detto che sono spiritosa, ed allora rispondo: 

Hai ragione, io facccio una sorta di  scrittura automatica usando gli spiriti, anche quello di Giordano Bruno e Leonardo da Vinci...si, sono proprio spiritosa! Per lo meno, da loro e da molti altri spiriti, ho qualcosa di bello, interessante e vero da imparare!

 

 

 

ritratto di GIOTTO

NadiaC...

l'importante lè che el sentimento de  la frase finale del corso no gabia corelassion con la parola "late".....quindi stamatina bevo solo cafè   hahahhaha PS: bona giornata


OFFLINE
Post: 2.588
Sesso: Femminile
06/10/2017 01:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Storia vera: incontro ravvicinato con D-Io





















 





ritratto di nadia cinque



 Storia vera del terzo tipo: incontro ravvicinato con D-Io




Mi trovavo come al solito davanti al pc a fare le mie ricerche del terzo tipo...Ad un certo punto, mentre controllavo alcune informazioni percepite, usando il motore di ricerca google, mi appare una pagina nera, con un rettangolo sulla sinistra in cui si intravedeva l'uomo vitruviano di Leonardo da Vinci, e pareva una sorta di porta parallela, ma questo uomo, sembrava quasi sbarrare la strada.

Io curiosa ho immaginato di vedere oltre quella porta, ma mi sono sentita in preda ad una vertigine perche' oltre la sua croce con cui sbarrava la strada, mostrando ad intermittenza la X della morte, ho percepito un vuoto oltre quella soglia, e quando ho provato ad affacciarmi oltre, ho perso l'equilibrio e mi sono sentita rotolare giu' per le scale, ruzzolando come una palla, una sfera che cadeva per le scale, sempre piu' in basso e piu' cadevo in basso, e piu' il buio della pagina si illuminava fino a sentire una musica celeste che aumentava, che inondava tutto intorno a me, ed il buio veniva illuminato lentamente da miriadi di corpi celesti, che erano gli infiniti pianeti e costellazioni del cosmo, che sembravano vivi, sembravano pulsare vita, respirare, sembravano vibrare la musica celeste che univa in un divino concerto il grande corpo di cui anche io facevo parte...

Ero nel corpo di Dio e Lui era apparso tutto intorno a me, vivo, vibrante di vita e di morte...ero l'infinitesima parte di quel corpo infinito...Dio, che grande emozione ultraterrestre profondamente sacra! La musica delle sfere celesti passava attraverso il mio essere, io sono parte di questa musica, io sono parte di D-Io!

Sto per caso sognando tutto questo? 

Ad un certo punto, sento un rumore stonato che mi distrae...apro gli occhi, e vedo la mia abituale stanza da letto grigia, ed accanto a me, il mio gughetto che ronfetta...mannaggia! Il suo ronfettio mi ha svegliata proprio sul piu' bello! Ma la prossima volta che mi trovo davanti alle due porte, di cui una sembra invisibile e persa nel buio, scelgo quella oscura e vediamo cosa succede...sono stata catapultata di nuovo in questa dimensione con la porta che ho scelto! Pero' ho incontrato D-Io nel sogno infinito...

===

Sentitevi liberi di correggere il testo proposto, perche' e' stato fatto di getto, dopo la reale esperienza, e naturalmente necessita di rettifiche e correzioni, ma quello non e' certo lavor mio...ci sono gli esperti il cui lavoro e' correggere gli errori delle opere, e non certo fare delle opere...Questa e' una vera opera, anche se possiede ancora la forma originale da rifinire...

Questo testo è protetto contro il plagio. Questo testo è depositato ed esiste una prova certa della sua data di deposito e/o pubblicazione. Chi ne fa un uso improprio è soggetto alle sanzioni di legge.

Il tuo gradimento: Nessuno (1 voto)
 
 
ritratto di nadia cinque

Quante sono le letture esterne al solito gruppo?

 

 

La storia del terzo tipo prosegue, e la sfera che rotolava, mi sono accorta che era anche la mia testa recisa; ero in cima alla scalinata quando persi l'equilibrio, e rotolavo giu' con la vita verso il nulla, mentre salivo con l'anima verso il tutto...Sembrava un rito Maya in cui ero stata utilizzata come vittima per il sacrificio. 

L'antico rito del taglio della testa della divinita', parallelo al taglio della testa delle antiche dottrine per renderle incomprensibili nella vera chiave di lettura; i roghi per i ribelli per bruciarli con il fuoco reale e non ardere del fuoco sacro, del battesimo del fuoco...tutto fu sconvolto e reso irriconoscibile dagli usurpatori che finirono persino con la sacra messa o banchetto sacro, quello originale, in cui banchettavano con la carne della vittima, della divinita' e bevevano il suo sangue, quasi a sfegio degli insegnamenti esoterici e per confondere con i riti materiali, la vera natura spirituale ed elevata della seconda chiave di lettura, divenuta proibita.

PS:

 

 Mi chiedo quante siano le persone che hanno letto il mio testo, a parte il solito gruppo di autori che spesso si commentano e leggono a vicenda...ma le letture esterne delle persone che non scrivono e che leggono soltanto quante saranno? Sarebbe interessante saperlo...sapere chi ti legge e per quanto tempo rimane sui tuoi testi...se vuole solo curiosare senza leggere e capire nulla, o se veramente legge e riflette su quello che legge, o se apprezza quello che legge etc...

 


OFFLINE
Post: 2.588
Sesso: Femminile
06/10/2017 01:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

L'angelo della morte te lo dice FRANCAMENTE





















 





ritratto di nadia cinque



 Re:


 


L'angelo della morte te lo dice FRANCAMENTE 


E Dio mi sveglio' nel sogno, e mi mando' a soffiare sul cuore di quest'anima. 
Seguii i suoi ordini e mentre dormiva, gli entrai nel petto con l'ossidiana della materia nera, 
ed il soffio divino risucchio' l'energia del suo cuore facendo calare il velo della morte. 
L'anima si sveglio' e si senti' il torace appesantito, 
faceva fatica a respirare ancora la vita, 
e sentiva che qualcosa non andava, 
che qualcosa dentro la stava cambiando, 
la stava divorando senza che lei potesse sapere o capire... 
Io la vedevo e sentivo a distanza, 
il suo corpo stava morendo ed impassibile rimanevo davanti al giudizio divino, 
e senza battere ciglio, ripetevo l'eterna preghiera: 
quello che per noi e' imprevisto, 
per Lui e' legge e volonta' PRESTABILITA. 
E' giunta la tua ora ed i tuoi troni a nulla serviranno, 
i tuoi averi ed i tuoi poteri, non ti proteggeranno, 
i tuoi amici non ti aiuteranno, e sola morirai del tuo stesso inganno. 

Dopo il tuo silenzio eterno, ci sara' il mio, 
perche' io non parlero' o aggiungero' iota, 
alla legge del Signore, e l'acqua sara' nella mia bocca, 
e la berro' e mi dissetero' della legge di Dio. 

==== 

E loro diranno che e' stata una semplice "coincidenza" del destino... 
Perche' non conoscono l'immenso potere del padre Divino... 

 

[Edited by sp3ranza 4/1/2011 2:04 AM]

Questo testo è protetto contro il plagio. Questo testo è depositato ed esiste una prova certa della sua data di deposito e/o pubblicazione. Chi ne fa un uso improprio è soggetto alle sanzioni di legge.

Il tuo gradimento: Nessuno (3 voti)
 
 
ritratto di nadia cinque

I preti uomini/pesce, si cibavano degli atlantidei e dei nemici

Chi erano davvero questi antichi sacerdoti, chiamati anche uomini/pesce, e la leggenda di Iside, in parallelo ad altre che riportano le stesse essenze, menziona  che Osiride fu' raggirato e soppresso con l'inganno, dopo aver sacrificato la sua vita per istruire gli umani, fu ucciso da chi voleva il suo potere ed era un suo rivale e magari non condivideva il fatto che gli umani potessero essere istruiti ed elevati, ma dovevano ritornare ad essere semplice bestiame per l'uso e consumo dei potenti...Dietro questa ed altre storie simili che parlano del sacrificio della divinita', e poi del fatto che viengono date in pasto o fatte a pezzi e sparse per il mondo, ce ne sono diverse, anche se gli stili e coloriti sono differenti...poi si menziona il culto del fallo, praticato nei riti sacri su tutto il pianeta e poi lentamente abolito e proibito, e sempre nella storia di Iside, si menziona il fatto che il pesce, o uomo pesce, mangio' il fallo di Osiride...ci sono iconografie antiche in cui si vede un pesce al posto del sole, forse ad indicare gli uomini pesce presenti nelle antiche raffigurazioni sumere...i sacerdoti con il secchiello dell'acqua e la bacchetta del comando, che ritroviamo anche nei disegni maya ed in altri disegni sparsi per il mondo...il secchiello/sacchetto, sembra simile anche a quello dei giganti della sardegna, che lo portano appeso al collo, e guarda caso, anche gli illuminati/massoni, nei loro rito, possiedono questo antico sacchetto....ma ritorniamo alle antiche origini di queste pratiche sconvolgenti.

 Mai pensato alla vera origine della sacra messa  (banchetto sacro) identica in molti culti antichi pre-cristiani, dove si allude al cibarsi del corpo e del sangue della vittima sacrificata? Nuova versione del pane e vino che venne utilizzata per mascherare/sostituire le pratiche originali dei vari culti, che praticavano il cannibalismo? Perche' gli fu insengato il cannibalismo e da chi gli 
fu insegnato? Dopo aver usato la vacca sacra, il culto matriarcale 
conquistato dagli usurpatori e trasformato in una macchina da guerra 
per riprendere il controllo sull'intero pianeta, ed inserendo macabre 
pratiche per dominare l'uomo con il terrore, e questo perche' sicuramente 
gli atlantidei avevano deciso di diventare indipendenti dal potere centrale, 
ed istruirono gli umani, per poterli elevare e farli alleare con loro per 
la guerra di indipendenza...Furono usate tecniche di guerra orribili 
sfruttando i culti, che si trasformarono in fabbriche di umani, programmati 
a fare le cose piu' allucinanti e spaventose, tutto con il contentino del 
paradiso degli eroi se avrebbero sacrificato la loro vita per gli intermediari 
di questo o quell'ipotetico Dio o divinita'... 

I martiri, furono letteralmente mangiati, e questo lo sentivo senza nemmeno dover 
fare le ricerche su google per cercare di comprendere questa macabra sensazione 
che volevo verificare...per quale motivo si mangiava carne umana, del proprio 
padre, o dei nemici? 

Sembra che queste usanze poi siano state alterate, ed al posto degli umani, 
si cominicarono ad usare gli animali per il sacrificio, e poi alla fine, 
il pane ed il vino, per sostituire la carne ed il sangue del martire... 

Gli uomini pesce, divorarono i martiri, forse con la speranza di poter in 
qualche modo, assimilare i loro poteri...e cosi' l'usanza si ripeteva anche 
con gli animali sacri, che si divoravano per assimilare in se' il potere 
della divinita', come infatti era praticato ancora in alcune culture, mentre 
altre, poi, lentamente abolirono diverse pratiche o le sostituirono con altre... 

SE RICORDO BENE, QUESTA PRATICA DI DIVORARE LE CREATURE DELLA PROPRIA SPECIE, 
ESISTE TRA I RATTI, ED IL RATTO CHE SI CIBA DI QUELLO CHE CONOSCE CERTE COSE, 
AUTOMATICAMENTE NE ACQUISISCE ANCHE LA CONOSCENZA, E SE SAPEVA DOVE SI TROVAVA 
IL CIBO, MANGIANDOSELO, POTRA' AVERE COSI' LA SUA ESSENZA NEI SUOI GENI E RICORDARE 
LUI DOVE SI TROVA E ROBE DEL GENERE...COME FACEVANO GLI UOMINI PESCE A SAPERE 
QUESTE COSE? E SE SI E' DI UNA RAZZA DIFFERENTE, PUO' DARSI CHE LE INFORMAZIONI 
NON SIANO IN GRADO DI PASSARE ATTRAVERSO I GENI... 

 

 

Anticamente il cannibalismo aveva funzioni rituali: quando moriva un re, 
il figlio doveva nutrirsi della carne del padre - cervello, occhi, naso, bocca e 
lingua - per appropriarsi del "mana" che risiede nella testa e che gli dona il 
potere. Un altro tipo di cannibalismo è l'antropofagia bellica...

 

Vedi sito su informazioni dell'isola di pasqua: 
www.appuntidiviaggi.net/amici/rapanui.htm 

www.appuntidiviaggi.net/amici/rapanui.htm

 

 

ritratto di nadia cinque

Te lo dico francamente cosa penso di Massimo Polledri

 Te lo dico francamente cosa penso di Massimo Polledri:

 

Infatti, chi e' acculturato non e' scusato nell'usare certi atteggiamenti barbari verso persone che hanno problemi, e come si permettono questi di dirti che sei un andicappata del cazzo? Che sei matta, che sei affetta da sindrome bipolare, che sei una deficente, un idiota che danza su un cubo ed altre diffamazioni fatte davanti a tutti in modo plateale e diretto, senza nemmeno i mezzi termini? Molti lo hanno sentito questo Massimo palleri, o Massima pallonari, ma tra cani non si mordono, anzi...

A questo serve l'inpotetica cultura? A puntare il dito agli altri ed a fare di peggio nelle proprie piccole vite? L'essere umano e' un essere falso ed ipocrita, e nessuna religione o bandiera politica mai potra' cambiare il triste destino che lo attende, a meno che non decida di cambiare da dentro e divenire una persona vera, onesta, leale e rispettosa verso chi la pensa diversamente o verso chi sente il mondo in modo diverso, senza mettere continuamente al rogo i "diversi"...

Se lo scherzetto lo lascio tra i politicanti, quelli censurano e cancellano tutti quelli che non gli fanno comodo, usando le loro sinistre politiche da veri ed autentici Massimi Pallonari! Politiche corrotte e mafiose di chi predica bene e razzola malissimo all'atto pratico, ed infatti siamo tutti qui, dove le sinistre politiche sono controllate e tutti hanno gli stessi diritti, senza dare il controllo assoluto a questi pallonari del cavolo che inevitabilmente uccidono ogni soffio di vita vera e seminano cimiteri dove possono sopravvivere solo i cani come loro...

E logicamente questo era il post del primo aprile, dolce dormire...con pulcinella che prende a mazzate i pallonari:

 

 

E come dimenticare il pesce d'aprile? 
Con una tisanina, of course! 

 

 


OFFLINE
Post: 2.588
Sesso: Femminile
06/10/2017 01:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

La mia bella tisanina





















 





ritratto di nadia cinque



 


 


 


La mia bella tisanina 
dove e' andata non lo so. 


Io la cerco giu' in cantina, 
non la trovo, proprio no! 

L'ha rubata la nonnina 
dopo un estasi d'amor 

Quella vecchia malandrina, 
non le pompa bene il cuor 

---- 

Commento dell'autore: 

La mia tisanina ti-sana vero nonnina? 
Ma tanto, ti rompi sempre da sera a mattinaaaa! 

Mi raccomando, fai anche al nonnino la tisanina, 
quello pure e' 'mbiraco de prima mattina! 

 

=========== 

E come dimenticare il pesce d'aprile di ieri? 
Con una tisanina, of course! 

Questo testo è protetto contro il plagio. Questo testo è depositato ed esiste una prova certa della sua data di deposito e/o pubblicazione. Chi ne fa un uso improprio è soggetto alle sanzioni di legge.

Il tuo gradimento: Nessuno (7 voti)

OFFLINE
Post: 2.588
Sesso: Femminile
06/10/2017 01:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Copia-incolla dei VIP





















 





ritratto di nadia cinque



 Se tu sei un ac-Cul-Turato, 


il copia-incolla, e' perdonato 


se lo usi a perdifiato 


per guerriglie nel tuo stato. 


 


Non ti servono i permessi, 


tra gli idioti e pesci lessi, 


perche' a loro piace tanto 


l'ipocrisia da vero pianto. 


 


Quando usi poi i mei testi, 


presi fuori dai contesti, 


spiaccicati nei tuoi cesti, 


tra merdocchie li rimesti. 


 


Sopra al palco li riversi,


per intrattenere i fessi


che galleggiano nei cessi


tra rigurgiti di amplessi.


 


Li' nessuno dice niente, 


non ti servon le licenze, 


ti e' permesso calunniare, 


guerreggiare ed umiliare. 


 


Tutti insieme ad applaudire,


non c'e' nulla da ridire,


il gran VIP e' perdonato,


ricercato ed ammirato!


















Questo testo è protetto contro il plagio. Questo testo è depositato ed esiste una prova certa della sua data di deposito e/o pubblicazione. Chi ne fa un uso improprio è soggetto alle sanzioni di legge.





















Il tuo gradimento: Nessuno (20 voti)







 
 
ritratto di nadia cinque

Molto in voga il copia/incolla dei VIP

 Questa operetta, tratta di uno degli atteggiamenti molto in voga nei vari siti di scrittura. Ho visto operare queste cose su diversi siti controllati, con il benestare della redazione, che ammettevano il copia/incolla di testi fuori del contesto e senza il permesso degli interessati, iclusa io e molti altri, per fare veri e propri teatrini per mettere in croce lo sfigato di turno, ed utilizzavano i suoi commenti o testi, per radunare il pubblico ed alimentare l'odio e l'intolleranza verso la vittima prescelta...La cosa triste e' che queste persone erano coltissime e sprecavano in questo modo la loro cultura, le sacre arti, che servono come strumento, per far parlare l'anima nelle sue infinite manifestazioni ed espressioni, e non certo per tutte le guerre virutali in cui si perdono molti ipotetici artisti del nostro tempo, immesirendo e portando a volte, alla completa chiusura od abbandono dei siti di scrittura, che invece di essere luoghi dove gli autori si possono incontrare, prendere spunti, ricevere suggerimenti, critiche costruttive ed utili etc... si trasformano in misere combriccole e squallidi teatrini, dove il gruppetto promosso dal gestore o dal gruppo che ha preso in mano l'andazzo del luogo, impone con prepotenza inaudita sinistre leggi assurde di due misure, una per quelli che gli fanno comodo, e l'altra per gli autori che non piacciono e di cui vogliono sbarazzarsi usando le tecniche piu' infami da meritare come minimo la galera...I siti di scrittura dovrebbero essere un punto di incontro, e non di scontro sterile e malsano, dovrebbero essere luoghi dove e' permesso all'arte ed agli artisti, di far parlare l'anima a seconda di come lei sceglie, con i suoi coloriti e stili diversi, senza imporre a forza e con prepotenza, i canoni con i quali bisogna scrivere e comporre opere, addirittura a comando! L'anima non va a comando, e sceglie lei come, dove e quando dire quello che sente. Ricordo che in alcuni castelli dove si facevano quste puttanate acculturate, ai vip era ammesso fare il copia-incolla per questi teatrini assurdi, se poi provavo io a riportare un commento, lo censuravano immediatamente e dicevano che non era ammesso e che dovevo chiedere il permesso a chi me lo aveva fatto, pur essendo un commento relativo ad una mia opera, ma loro non chiedevano mai il permesso agli altri autori per mettere in atto i vari teatrini per intrattenere quel genere di VIP avidi di queste ridicole assurdita' dei nullafacenti perditempo, che altro non fanno che dissacrare le arti e diffamare gli autori per imporsi con inaudita prepotenza tagliando fuori, ogno respiro di vita che non sia fedele al loro alito cattivo...

Your mouth wash did a bad job my fiend...

Questo e' uno dei pochi luoghi, dove le idiozie acculturate di certi VIP non vengono incoraggiate e promosse dalla redazione, che offre a tutti gli stessi spazi di pubblicazione e non ci ricatta con cose allucinanti per portare l'acqua al suo mulino e vendere le sue cose ed i suoi autori, parassitando/STRUMENTALIZZANDO le sacre arti e gli artisti, ed e' normale che le persone serie, i veri artisti, si allontanano da certi luoghi sempre piu' malsani e sempre piu' corrotti e migrano dove vige ancora liberta' e rispetto  per gli autori e per le sacre arti...Non e' un caso che infatti i siti liberi siano tra i piu' frequentati,  e inutile notare, che tutti quelli con il fiato puzzolente, sono qui a spiarci per capire perche' questo luogo brulica di vita ed il loro no, malgrado tutte le mafie e le sinistre politiche che si inventano...Perche' qui c'e' ancora liberta' e rispetto per le arti e per gli artisti...SEMPLICE!

ritratto di nadia cinque

Piu' di 50 letture in un solo giorno?

 Come cavolo e 'possibile? Ci deve essere anche la gente che frequenta mio nonno a leggermi a quanto pare, perche'  sono quasi tutti qui e mi leggono e spiano da  dietro le mascherette, ed alcuni mi hanno persino votata, ma vogliono rimanere misteriosi/anonimi, altrimenti poi, rischiano di essere linciati...Un saluto e grazie per avermi letta e persino votata...non me lo aspettavo...


OFFLINE
Post: 2.588
Sesso: Femminile
06/10/2017 01:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

X adulti (linguaggio colorito) Il vernacoliere del popolo pasquino





















 





ritratto di nadia cinque



 


 


 


Montagne di cazzate primaverili & piselli cedroni in fiore 


3 Haikul cazzaroni 


FIUMI DI PIPPE 
MANEGGI SENZA META 
STERILI VANTI 

FIUMI DI PIPPE 
TIRAGGI SENZA META 
STERILI SANTI 

MONTI DI CAZZI 
PISELLI E CEDRONI 
PRIMAVERILI. 

 

-----

 

Per chi ancora non lo sapesse, anche la satira e' una forma di arte, e sicuramente tra le piu' superiori, perche' si trova la forza di ridere  su cose che ci fanno invece piangere e disperare. Chissa' se molti autori noti ed amati, tipo Giobbe Covatta, Roberto Benigni ed altri comici, erano stati bannati dai vari siti di scrittura all'inizio della loro carriera, perche' usavano un tipo di arte, che non faceva piacere ai collegiali, le oche, i pavoni e le galline pettinate, troppo ottusi ed incapaci di capire ed apprezzare i diversi tipi di arte.

 

 

Questo testo è protetto contro il plagio. Questo testo è depositato ed esiste una prova certa della sua data di deposito e/o pubblicazione. Chi ne fa un uso improprio è soggetto alle sanzioni di legge.

Il tuo gradimento: Nessuno (12 voti)
 
 
ritratto di nadia cinque

La vera arte non brulica nei siti controllati

 Solo nei siti liberi, i vari artisti sono liberi di utilizzare le diverse forme di arte, senza cadere nelle ridicole limitazioni e censure che vanno tanto di moda nei salottini dei siti controllati dai vari moderatori, presi e persi a cancellare opere e commenti dove trovano una parolina fuori posto, senza capire che quello che stanno cancellando, e'  arte, che sceglie di manifestarsi nelle diverse forme, e non solo in quelle ottuse e collegiali che conoscono e promuovono loro. La vera arte non puo' emergere dove trova chiusura mentale ed ottusita' delle masse, prese e perse a fare le belle statuine, e non i veri artisti creativi, che creano con i loro testi, pesieri ed emozioni, ed inducono il lettore a sentire/percepire le infinite emozioni della vita, ed io lo faccio usando e sperimentando svariati stili e coloriti, alcuni non accettati nei luoghi troppo chiusi in tutti i sensi.

ritratto di Mauro Banfi

d'accordissimo!

C'è nel tuo post uno spirito e un'intelligenza SPECIALI! BRava!

ritratto di nadia cinque

Un moscone coraggioso!

 A quanto pare non sei uno dei soliti galletti cedroni, ed hai anche i marroni! Cosa difficile oggi, con tutti i vari cedroni smarronati, e con tutti i cedroni a cantare, per l'arte, non si fa mai giorno...Vedi immagine artistica del cedrone fiorito, che infatti non possiede marroni e regna pero' in cima alla collinetta creata da un ammasso di...

Tante risatine e buona giornata a tutti, ai belli e brutti, ed anche ai galli cedroni smarronati che ci inseguono e spiano su ogni sito e luogo:

 

ritratto di winston

concordo placido...

razzolando per l'aia. La mia presenza piuttosto recente in questo sito,  mi ha impedito di utilizzare paroline simili, per forma e allegra sostanza. Più che gallo cedrone, un pulcino ancora timido...si spera in una crescita foriera di maroni giganteschi. Grazie, ho gradito.     

ritratto di nadia cinque

L'arte ha bisogno di liberta' per potersi manifestare

L'arte ha bisogno di liberta' per potersi manifestare nelle sue infinite forme e coloriti. 

Quando si scrive un testo goliardico, o un testo con contenuti per adulti o con linguaggi pesanti, e' bene mettere un avviso, in modo che le persone che sono particolarmente suscettibili o che si potrebbero offendere di certi contenuti, sono avvisate e non debbono proseguire la lettura delle opere, e si leggono opere ed autori che in quache modo interessano o stimolano e nessuno e' costretto a leggere nessuno, nessuno e' costretto a commentare nessuno, e gli unici polmoni  in cui si puo' ancora respirare un poco di creativita' nella scrittura, sono questi pochissimo siti liberi, senza tutti questi galli cedroni/censurioni tra i piedi, presi e persi ad oscurare o cancellare tutte le opere o gli artisti che non comprendono o che non gradiscono...questo e' uno dei pochi luoghi frequentati da diversi tipi di artisti e dove possiamo ricevere molte letture, non certo come nei piccoli siti controllati, dove sono sempre lo stesso gruppetto dei soliti che se la cantano e se la suonano da soli e persino loro scappano dopo aver pubblicato e vengono qui a spiarci ed a chiedersi perche' qui la frequenza degli artisti e dei lettori e' cosi' alta...perche' qui c'e' ancora liberta' e rispetto per gli artisti e per le arti, e ci permettono di usare la nostra creativita', cosa che in certi luoghi sterili, non e' possibile, e per questo muoiono o non li frequenta nessuno, al di fuori dello stesso mononoto gruppetto...

ritratto di AtomAnt

Ho sorriso...non capisco se

Ho sorriso...non capisco se l'ultima strofa sia dispiaciuta ovvero un desiderio.

ritratto di nadia cinque

Galli Cedroni primaverili

 Anche io ho sorriso, perche' non ho capito se sei uno di "quelli" a cui piacciono le ultime sfrofe...

Ma non e' bello quel che e' bello, e' bello quello che ci piace...Chi sono io per giudicare i gusti? I gusti sono gusti, e con i gusti non si discute...

ritratto di Renato Fedi

Un po' di buona satira non

Un po' di buona satira non guasta, grazie

ritratto di sp3ranza

Questo post contiene uno spirito ed un'intelligenza speciali?

Brava???????????????

Thanks...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie per le risate!!!!

Ogni tanto ci vuole un poco di spiritosaggine da non usare possibilmente vicino a micce umane che prendono fuoco facilmente...

 

  •  
  • 2745 letture e 10 gradimenti? Al post di oggi pubblicato su fb, ho ricevuto molti gradimenti reali da persone che si notano nei mi piace senza essermele sleccazzate affatto....evidentemente quello che altri cancellano/criticano, altri ancora apprezzano e punteggiano..il mondo e' bello perche' e vario e mai credere ciecamente ai commenti che ricevete perche' tanti sono falsi...pochi sono quelli veri ed i mi piace su fb, li potete aprire per vedere chi vi ha votati, qui no...

 


OFFLINE
Post: 2.588
Sesso: Femminile
06/10/2017 01:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Bella e Impossibile





















 





ritratto di nadia cinque



 Venere 52 Bella e impossibile


 






Bella e irragiungibile 

una follia che non si puo' dimenticare; 

pazza e imprevedibile 

che nessun uomo sembra in grado di domare. 



Niente che ti faccia stare ferma, 

un uragano sembri sempre tu. 



Sacra, e impenetrabile, 

con l'onesta' che solo tu sai rivelare; 

sarai l'irripetibile 

frutto proibito che si mangia con il cuore. 




PS: Recitatela pure sulle note di Gianna Nannini, "Bello e impossibile".



Immagine


Questo testo è protetto contro il plagio. Questo testo è depositato ed esiste una prova certa della sua data di deposito e/o pubblicazione. Chi ne fa un uso improprio è soggetto alle sanzioni di legge.

Il tuo gradimento: Nessuno (13 voti)
 
 
ritratto di nadia cinque

Non sono bella

 Questo e' solo un testo che mi serviva da abbinare all'immagine che ho inserito su fb, per una sorta di documentazione per notare i cambiamenti fisici, emotivi, mentali/spirituali della mia persona ed avere cosi' una sorta di record per controllare i vari generi di alterazioni durante le diverse sperimentazioni paranormali, ed e' un peccato che tantissimi acculturati mi stanno spiando, dando la caccia e perseguitando in ogni modo perche' non amano il mio genere di arte sacra, non amano la sincerita' , la sacralita', la spontaneita' e la divina follia della mia persona, che non ha certo nulla da vendere e non si vende l'anima per due sporchi denari e spieghero' il perche' con lo stesso commento che ho lasciato anche sotto la pubblicita' di un libro di Maurizio Baiata, che era stata fatta sulla pagina di Adriano Forgione, ed il titolo del libro era: "GLI ALIENI MI HANNO SALVATO LA VITA"  ed io avevo commentato nel seguente modo che ora mi vado a ripescare, troppo vero, troppo onesto, troppo sacro da attirarmi l'intolleranza di fin troppi piccoli umani:

NADIA SCRIVE:

Anche a me forze invisibili che allora chiamavo "angeli" mi hanno 
salvato la vita, e diverse volte..ci sono ancora le documentazioni 
sulla rete di queste manifestazioni e tutti le possono leggere 
senza dover comprare nulla, perche' loro non vogliono che si 
commerci o che si sfrutti la sacralita' per guadagnare fama e 
gloria e primeggiare tra i piccoli e puerili terrestri , e quello 
che hanno fatto a me, io debbo farlo agli altri fratelli, senza 
aspettarmi nulla, nessun ringraziamento, nessuna gloria o medaglia, 
ma solo perche' e' giusto fare certe cose....liberamente e con 
amore mi e' stato dato, liberamente con amore debbo donare...cosi' 
mi avevano detto e robe che non ricordo...i vari messaggi li 
avevo documentati in diversi siti...c'e' chi li chiama angeli, 
chi li chiama spriti superiori, ch li chiama alieni, chi li 
definisce onde di pensiero superiori o il se' superiore a cui a 
volte possiamo accedere ed interagire con le altre dimensioni ed 
intelligenze che popolano quelle sfere, dove lo spazio/tempo si 
annulla, e passato/presente/futuro diventano una cosa sola...

ritratto di nadia cinque

X il cafone acculturato che mi ha aggredita e ridicolizzata

SENZA, il galleggione/gallo cedrone del villaggio dei morti,  la vita e' piu' bella, piu' vera e piu' sacra per i veri artisti. L'inizio del commento lo lascio ed aggiorno la spiegazione dell'opera, in cui l'immagine e' piu' potente del testo multi-dimenionale...saltate il paragrafo dedicato al galleggione cedrone che cerca di portare avanti le sue battaglie virtuali anche in questo luogo..

(Ora viene a rompere le uova qui dato che nessuno se lo fila nella sua aia ed e' costretto a migrare..poveraccio...a questo porta la Cul-Tura...vediamo se inizia di nuovo con i suoi soliti teatrini...Per fortuna qui possiamo toglierci dai marroni i soliti galletti cedroni, senza diventare i loro zimbelli...)

---------------------------

Alcune spiegazioni relative all'opera indaco presentata:
 


7 essenze femminili 
due colonne portanti di Iside 
L'asta centrale tra i due opposti visibili ed invisibili, 
Anima celeste, ripetuta nella quintessenza del suo nome 
per cinque volte appari nelle tue forme, 
ed i quattro elementi che ti compongono, ti sorreggono sul trono. 
L'aureola sacra, e' viva su di te, ed invisibile ai mortali;
sei parte della trinita' che ti ha resa manifesta in questa dimensione. 
Il tuo viaggio, tra le 40 dita della grande Madre, 
nel deserto delle cose superiori ed inferiori. 
mentre quelle del tuo santuario, 
riunite formano 100 mondi maya, 
50 cieli, e 50 terre, 
il cinque del pentagono di venere nel cerchio dello zero infinito, 
e' una delle mani dell'antica tanit, mentre l'altra, 
mostra la faccia opposta dell'ancestrale dea dell'amore.
 
----

Curiosita' su venere e perche' il numero 8 e'anche usato per rappresentare 
il corpo della grande madre, (collina di tara, templi di malta etc.) la rappresentava, 
insieme all'omphalos che possiede gurada caso, otto elementi tra le due croci cicliche: 

Ogni 8 anni disegna un pentacolo. Ogni 52 anni Venere si trova nella stessa posizione nel sistema solare. 
Logicamente forma nella seconda fase, il simbolo opposto, rappresentato con la stella 
a cinque punte capovolta, che e' relativa al suo percorso celeste. 

www.luogocomune.net/site/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=1641&forum=47&post_i... 
In astrologia due corpi celesti si dicono "in congiunzione" quando sono sulla stessa verticale rispetto 
all'orizzonte, e Venere entra in congiunzione con il sole 10 volte con il sole nel suo ciclo di 8 anni. 
Ma ci sono due tipi di congiunzioni: inferiore e superiore. Congiunzione Inferiore è quando Venere passa 
davanti al Sole, rispetto a noi, mentre Congiunzione Superiore è quando gli passa dietro. 
Venere compie appunto 5 congiunzioni inferiori e 5 congiunzioni superiori nel suo ciclo. 
Se si tracciano sul cerchio dell'eclittica (ovvero la traiettoria che il sole percorre in cielo durante 
l'anno attraversando le 12 costellazioni) i 5 punti in cui Venere in congiunzione inferiore, si ottiene 
un pentagramma con la punta in su. 
Se invece si tracciano i 5 punti in cui Venere è in congiunzione superiore, si ottiene un pentagramma 
con la punta in giù. 

 

 

ritratto di GIOTTO

Nadia5

particolare ne la forma e ne la presentassion....lavoro interesante !!!

ritratto di nadia cinque

Il peggior posto spesso sono i siti di scrittura

 Il peggior posto per ricevere commenti utili, intelligenti, onesti...guarda caso, sono spesso proprio i siti di scrittura, perche' ho notato che grandi personaggi, amati e seguiti dal pubblico, quando andavano a postare nei siti, specialmente quelli controllati dove sono sempre i soliti 4 gatti a cantarsela e suonarsela, nessuno se li filava o li commentava,  e si gonfiavano invece reciprocamente e ripetutamente i messaggi dei galleggioni/partner con le loro dicussioni insensate per galleggiare e far galleggiare i  loro amichetti e i veri perdenti, che nella vita non erano nessuno  e che nessuno amava e seguiva, allora il loro sdegno verso chi davvero invece sapeva toccare il cuore di tantissime persone con l'arte della scrittura, e non usarla solo per i soliti miseri teatrini di questo o quel pavoneggiamento od ocheggiamento...c'e' chi usa le sacre arti anche per fare cose serie ed utli, e non per ammazzare il cervello ed il tempo in programmi senza senso o per ridicoli libricini che servono solo per alimentare l'amor proprio e la propria arroganza di sentirsi chissa' quali artisti, ma i veri artisti non hanno certo bisogno di mendicare le letture e le attenzioni usando squallide e ridicole manfine, che tanto vanno di moda oggi...i veri artisti scrivono con amore e per amore, e non c'e' bisogno di nessun galleggione, pappone o protettore che lo protegge, spinge e promuove le sue opere, e non gli servono nemmeno i lecchini ed i bavosi, ne' tantomeno i soliti ruffianelli presi a spingere per essere spinti a loro volta..i veri artisti scrivono in silenzio senza rompere i marroni a nessuno, e chi ama la loro arte, se li va a cercare, ed infatti nel mio sito privato, vedo centinaia di letture, a volte anche migliaia da tutte le parti del mondo, ed allora quello che quest ipotetici espertoni di arti non apprezzano e non capiscono, il mondo intero invece ama e ricerca! Ci interessa essere lodati da quattro pezzentoni acculturati che sanno scrivere ma che non capiscono nulla di vera arte, o ci interessa essere amati e ricercati dal mondo intero? E' una scelta che bisogna fare...scrivete perche' davvero amate scrivere, e non perche' siete disadattati e perdenti, ed avete bisogno della vostra rivincita per potervi sentire qualcuno per lo meno con le parole, dato che con i fatti non ci si riesce...una scelta dura, ma necessaria...Eroi delle parole e del nulla, o eroi della vita e del tutto? In fondo i vari refusi si possono sempre correggere in un opera, ma se non c'e' nessun opera, c'e' poco da correggere...ANCHE SE MI SONO ESPRESSA MALE E CON PARECCHI REFUSI, SI E' CAPITO QUELLO CHE VOLEVO DIRE, MENTRE INVECE CHI SCRIVE BENE E SENZA REFUSI CON IMPECCABILE ITALIANO E STILE, NON SI CAPISCE NEMMENO LUI QUANDO SCRIVE..

ritratto di nadia cinque

X la Rebbecchina

 Non capisco perche' ti ostini a leggermi ed a rompermi le scatole come facevi negli altri luoghi, che alla fine, con le vostre guerre tra galleggioni, avete fatto chiudere...siete la miseria delle sacre arti con la vostra ipotetica cultura che uccide l'arte e gli artisti...lasciateci in pace ed andate a leggere gli autori che vi piacciono e che vi stimolano...quelli come noi, non sono per quelli come voi...non mi interessano i gruppetti che si promuovono a vicenda perche' altrimenti nessuno li leggerebbe e seguirebbe...mi piace la serieta' e l'onesta di artisti veri, che non hanno bisogno sempre delle solite puttanate per poter prevalere con prepotenza sugli altri...non mi interessa leggerti e litigare con te come tu ami tanto fare usando sempre la scusa dei commenti per mettere in atto le tue pagliacciate per cui ormai sei conosciuta o diciamo, conosciuto...lasciami pubblicare in pace e leggi gli autori che ti attizzano e mai sei stata in grado di fare un commento serio od utile per qualcosa, ma solo aggressioni per mettere in evidenza la tua ipotetica cultura, usando e sfruttando le persone che venivano lette parecchio per metterti in bella mostra tu e farti seguire...questa e' una tecnica che usano molti ed a me non piace...Lasciami pubblicare in santa pace e non minacciarmi ache qui che se non faccio quello che dici tu, mi fai bannare da questo o quel sito...smamma e vai a giocare con i tuoi amichetti...io ho da fare e debbo scrivere opere vere, intelligenti, utili, stimolanti, rivoluzionarie, e quello che tu schifi e disprezzi, altri amano, e se sei cosi' invidiosa, curati il fegato!

PS: scusate, ma ho dovuto cancellare le sue solite sclerate, insulti ed insensate aggressioni, che ormai porta avanti da anni nei vari siti discrittura, e per lo meno, in questo luogo ci e' permesso di toglierci certi elementi dai nostri post, perche' ci vogliono parassitare per mettersi cosi' in evidenza loro e farsi leggere...non e' colpa mia se per farvi leggere avete bisogno di orchestrare le piu' assurde boiaccate...scrivete qualcosa di sensato, di utile, di vero, di sacro, e forse non sara' necessario mettere in atto i soliti squallidi teatrini per farvi seguire...

ritratto di nadia cinque

X Manuela Verbasi

 Copio il commento che ti ho fatto nella tua pagina nella quale ci salutavi perche' avevi paura di essere bannata, e nel caso lo dovessi cancellare, ho una copia qui da poter utilizzare.

Ma ho visto che invece sei stata tu a bannare il mio commento...pazienza...mai verrei nel tuo sito che lascia solo le campane che fanno comodo per promuovere le solite sinistre politiche. Potevi rispondere e spiegare per lo meno..Non ci verrei nemmeno se mi pagi nel tuo sito, perche' a me, certe mafie non piacciono e mi piace troppo la liberta' e la lealta' che c'e' in questo luogo, cosa a cui tu sputi in faccia a quanto pare...ma forse mi sbaglio...ok, mi sono sbagliata..scusa..

 Copia del commento censurato, e forse l'amara verita' e' dolorosa e ci creiamo un sacco di nemici:

 Sappiamo che in questo luogo bazzicano molti gestori di siti dietro questo o quel nicks, ed alcuni dei soliti ormai conosciuti, chissa' quanti ne possiedono,  perche' cosi' hanno fatto per anni ed e' come una droga e non penso che possano mai cambiare..sappiamo che si infiltrano spesso nei vari siti, che si arruffianano gli autori che potrebbero interessarli per poi proporgli questo o quel salottino privato o VIP, con la speranza che questi nomi possano portare utenti nel loro sito...una sorta di parassiti delle arti, che usano e sfruttano i siti e gli artisti, per proporre poi alla fine, le loro cose, perche' spesso quando vai nei loro salottini, ti ingozzano a forza gli autori che dicono loro, fanno primeggiare chi dicono loro, spingono chi dicono loro, decidono cosa si deve scrivere, come e quando, come se gli artisti fossero pecore che vanno a comando, o come se stesse in una sorta di classe, dove vorrebbero fare i maestrini che dettano le regole dei giochi...gli artisti seri, spesso non amano questi giochini, e vogliono essere liberi di pubblicare come, dove e quando vogliono loro, e non essere schiavizzati in questo o quel goichino demenziale, in questo o quel concorso, questo o quel libricino che poi ti rifilano e ti fanno comprare e che nessuno vuole oltre a te che te lo compri...Non mi piace come diversi siti di scrittura usano e sfruttano gli artisti e le sacre arti per promuovere i loro affari e le vendite di libricini sempre piu' inutili, e costringerti quasi a comprarli, altrimenti poi ti senti colpevole e ricatti morali da paura...mi piace la liberta' di questo sito, dove puoi scrivere, leggere o commentare chi ti pare quando ti pare, e non ti costringono addirittura a fare commenti, o ti sottopongono forzatamente opere scelte dalla redazione per dei commenti forzati..qui nessuon ci forza, ed e' uno dei pochi siti liberi, dove si puo' ancora respirare l'arte in tutte le sue forme, senza avere i soliti censurioni che ci bannano per i piu' futili motivi...qui non c'e' nemmeno bisogno della redazione, perche' ci permettono di toglierci i disturbatori dai nostr post, quando notiamo che non hanno nessuna intenzione di interagire con noi usando educazione e tatto, che promuvono nelle loro opere, ma non usano affatto quando si tratta di commentare con educazione e senza offendere...nei siti controllati, spesso diventiamo gli zimbelli di questo o quel gruppetto dominante, e dobbiamo subire continue ingiustizie perche' ci sono due pesi e due misure, per il gruppetto VIP a cui tutte le infrazioni sono permesse, e poi le diverse leggi severe per noi che non facciamo parte del gruppetto, invece qui siamo tutti uguali e siamo trattati tutti alla stessa maniera con gli stessi diritti, cosa ormai sempre piu' difficile da trovare nei siti di scrittura controllati o con la presenza costante dei moderatori, che non moderano affatto, ma promuovono e proteggono i loro polli, e spennano tutti quelli che non gli piacciono...sai benissimo che questa e'  l'amara verita', e ti auguro tante cose belle e buone, ma mai andrei in un sito controllato, perche' ci sono sempre le solite mafie e politiche, cambia solo il livello di aggressivita' e tolleranza che hanno verso di noi, e nessun altro sito e' tollerante come questo e non capisco con quali basi ti risenti invece di ringraziare per gli spazi che ti sono stati messi a disposizione e per la gente che hai potuto conoscere e che ora vorresti portarti con te nel tuo ipotetico sito o sbaglio? Sicuramente mi sbaglio perche' io sono ignorante e sottoacculturata e non ho seguito tutte le vicende, ma una cosa e' certa, questo e' uno dei pochissimi siti in cui gli artisti sono liberi di postare in santa pace senza tanti machiavellici divieti, censure e robe allucinanti che esistono nei siti controllati...infatti sono quasi tutti qui a spiarci dietro le varie mascherette dei nicks..buone cose...copio questo commento nella mia cartella nel caso lo dovresti cancellare...ciao!

 

ritratto di nadia cinque

Povera galleggiona!

Una galleggiona del genere, che viene solo per mettersi in bella mostra ed offendere, non mi serve nelle mie opere..io sono stata sincera, non offensiva, ma se la verita' ferisce fino a questo punto, mi dispiace...mi tengo il tuo bellissimo commento per ricordo, ma ti levo dalla mia cartella, perche' non mi piace avere il nome dei galleggioni che mi sfruttano e parassitano per farsi vedere, e non per agire onestamente... (la tua faccia non mi pace, ed allora ho  tirato la catena}, ho lasciato galleggiare solo il tuo commento. Ciao e buone cose...Magari trovati un lavoro e sarai meno acida e frustrata, e fose diverrai piu' gentile e piu'  bella...

================

Commento della galleggiona/censuriona

meno male che non verresti... ma ti ho mai detto di venirci? Non abbiamo il reparto per te. Eheheheh, Tu qui devi stare. Ciao 

==================

Nota conclusiva di Nadia Cinque:

Grazie per aver ampliato la mia opera, si perche' tutto questo fa parte della mia opera e la estende e rende viva e sacra, BELLA E IMPOSSIBILE!

Molti autori della nostra era, mi odiano, mi trovano insopportabile, perche' sono troppo vera, perche' i miei testi sono reali, sono a volte sacri, sono toccanti ed onesti, e tutte le piccole imperfezioni esteriori, sono insignificanti in relazione alla grandezza interiore degli scritti, che non sono certo favolette ipocrite, per ammazzare il tempo ed il cervello, ma toccano il mondo, la verita', l'anima dei piccoli uomini, (con diversi stili e coloriti) che ne rimangono sconvolti, perche' esteriormente non sono perfetti, come fin troppe sciocche e vuote canzonette e storielle inutili, create solo per promuovere l'ipotetica bravura di questo o quell'elemento..ottimo a comporre involucri che non possiedono nulla di vero, di reale, di sacro...io preferisco quello che si trova dentro e non mi faccio incantare dagli involucri,  e mi dispiace di tutti questi rosicono che mi odiano e che vogliono farmi bannare da ogni sito perche' gli rubo le attenzioni e le letture e gli sporco i loro bei salottini vip con la mia reale umanita' e sacralita',  che a loro schifa profondamente, perche' ormai l'uomo moderno preferisce la falsita', l'ipocrisia, il falso perbenismo, la falsa cultura, e la falsa poesia, perche' non piu' usata per propositi nobili e superiori come facevano i grandi artisti del passato, a cui mi inchino, ma io parlo dei veri artisti, quelli che crearono le epiche dei cieli usando la musica delle sfere celesti, che crearono dottrine per contenere e tramandare l'antico sapere...che crearono gli usi e costumi dei popoli per imprimere la loro arte sacra nel tempo e farla giungere fino a noi...il resto e' acqua sotto i ponti. spavalderia inutile e grandezza inesistente, che ammazza il tempo ed il cervello, perche' nulla insegna o lascia di veramente utile, come i testi antichi, che erano fantastici contesti ermetici, per usi multi-dimensionali, come alcuni lavori che propongo io, che stranamente vengono guardati con profondo disprezzo da alcuni ipotetici artisti acculturati, che nulla capiscono di vera arte sacra, ma solo di arte dissacrata e parassitata per i fini piu' miseri...chi mi apprezza e' libero di leggere i miei scritti, chi non mi tollera o e' invidioso delle letture che ricevo, non deve venire nei miei post a riversare tutto il suo odio, la sua invidia, la sua intolleranza, anche colpendomi nei loro piccoli squallidi salottini chiamandomi nei modi piu' disprezzanti...Io non ho bisogno di sbavare dientro nessuno, non ho bisogno di fare la ruffiana e la lecchina per mendicare le letture dei miei testi..chi vuole leggerli perche' ci trova qualcosa e' libero di farlo...saluti e pace e bene a tutti e inutile dire, che alcuni autori, ora prendono spunti dalle mie opere per elaborare le loro, non solo quelle scritte, ma anche le elaborazioni grafiche...io sono l'originale, gli altri mi copiano...


OFFLINE
Post: 2.588
Sesso: Femminile
06/10/2017 01:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

IL FOLLE BOSCO DEL POETA LOSCO





















 





ritratto di nadia cinque



E tutto intorno a me, brulica di vita strana; 
nel mondo immondo, creature impazzite si scambiano i canti: 

Il cavallo abbaia, 
il cane nitrisce. 

Il topo miagola, 
il gatto squittisce. 

Il leone bela, 
l'agnello ruggisce. 

Il serpente gracida, 
la rana serpisce. 

Ci sono due bisce 
che nessuno capisce. 

Persino un pesce che balla il liscio, 
si ferma confuso, e sviene di striscio. 

Crazy animals 
www.youtube.com/watch?v=hBno0y0C_KI 

 

PS: scusate, ma questa era una sclerata indaco perche' sto 
facendo elaborazioni paranormali del terzo tipo, e sono 
molto impegnative, ed allora ho preso un breake per fare un 
piccolo intermezzo e creare delle risatine matte rigeneranti. 

Questo testo è protetto contro il plagio. Questo testo è depositato ed esiste una prova certa della sua data di deposito e/o pubblicazione. Chi ne fa un uso improprio è soggetto alle sanzioni di legge.

Il tuo gradimento: Nessuno (5 voti)

OFFLINE
Post: 2.588
Sesso: Femminile
06/10/2017 01:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Goodbye Cruel World













 


ritratto di nadia cinque


 Haiku


 


Mondo crudele


e' farcito di fiele


falso cantiere.


 


 


PS: 


Il cantiere e' quello che canta ma non conta.


Il cantoniere e' quello molla le cantonate.


Il cannoniere e' quello che cannona con le pere.


Il canottiere, e' uno che sta sempre in cannottiera e che si e' perso una N.


Il canNottiere, e' uno che va in canoa, con la N di quello di sopra che se l'e' persa.


 


 


www.youtube.com/watch?v=yW2iCd2CZK8 
 

 

 

OFFLINE
Post: 2.588
Sesso: Femminile
06/10/2017 01:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

INFARTO POETICO





















 





ritratto di nadia cinque



 Infarto poetico


 


Ci'ha' novant'anni Giggi er poeta,


e pezzi da 90 te sgancia ancora a rota.


 


La buzzicona che je piace core fino a 100,


spezza er 90 e je infragne er firmamento.


 


E lui che vorebbe  poeta' tranquillo


e datte quer che ci'ha senza arcuno strillo,


 


se trova infestato fino ar core,


da chi je succhia er sangue e aspetta che poi more...


 


E finarmente e' diventata famosa 'a buzzicona,


ha fatto schiatta' er Giggi, ha vinto la corona!


 


PS: io non mi ricordo bene il romanaccio, e se qualcuno me la vuole sistemare e' benvenuto, e nemmeno mi ricordo perfettamente l'italiano...mannaggia a me!


 


















Questo testo è protetto contro il plagio. Questo testo è depositato ed esiste una prova certa della sua data di deposito e/o pubblicazione. Chi ne fa un uso improprio è soggetto alle sanzioni di legge.





















Il tuo gradimento: Nessuno (17 voti)







 
 
ritratto di nadia cinque

Covi di vipere...

 Prosa:

 

Ho assistito ad un linciaggio da parte di sciacalli inferociti. 

Gente fallita, falsa, nullafacente, invidiosa, cattiva dentro, 

malata di protagonismo... 

Covi di vipere, pronte a fare ed a dire di tutto per 

poter galleggiare con prepotenza 

nel fiele dell'ipocrisia assoluta. 

Con la bocca poetano il Cristo, 

mentre senza pieta' 

infliggono la lancia nel suo costato..

Bella gente, bella cultura, bella poesia... 

------
Purtoppo questa prosa analfabeta, e' stata sviluppata con stralci di vita 
reale degli ultimi mesi, e sono cose che ho visto in giro, ripetersi come
un disco nei vari castelli controllati, perche' sembra che il cambiar di
natura, sia un impresa troppo dura per la bestia umana acculturata.
Una delusione ed una tristezza che mi fa morire...
Per fortuna ci sono ancora i siti liberi come questo, che ci permettono di poetare, vera, sincera, spontanea,
sacra, onesta poesia, senza avere parassiti tra i piedi e senza diventare i loro zimbelli perche'
questo luogo ha rispetto per l'arte e per gli artisti, che hanno il diritto di proteggersi e di proteggere le
proprie opere dagli esaltati/pazzi acculturati, ed in giro ce ne sono parecchi. Qui basta cancellarli senza nessun
bisogno di intervento da parte di moderatori, e possiamo  scrivere tranquilli ed interagire solo con persone educate e rispettose.
ritratto di mimirossa10

x Nadia cinque

felice di conoscerti

ho apprezzato moltissimo il tuo scrivere

a te un pensierino

--------------------------------

POETA

____________________

La forma che ottieni imbrattando pensieri
cavalca leggiadra e invta in setieri

ti detta trame coinvolge i cuori
il fiore nasce il fiore muore

come una danza su carta strappata
riunisce i pezzi di vita malata

piange il poeta mentre la crea
la mano veloce segue l'idea

non vede l'errore cercando emozione
il cuore inplode in tale passione

non cerca giudizzio
ma gode di se
piangendo in silenzio
carta scritta vedendo.

ritratto di nadia cinque

Grazie!

 Ho demoni e vipere che mi corrono dietro per bannarmi da ogni contesto perche' vengo seguita a causa della mia sincerita' e sacralita', e come sempre, stanno facendo di tutto per bannarmi da ogni luogo e distruggere il mio sacro operato, ed a loro non importa che io stia usando le sacre arti per aiutare tantissime persone bisognose, depresse, sull'orlo del suicidio, a causa di manifestazioni particolari e paranormali che hanno affetto molti di noi e stiamo cercando di aiutarci e farci coraggio a vicenda, ed io sto aiutando a modo mio, facendo ricerche e sperimentazioni paranormali e faccio una copia delle mie cose e dei MIEI interventi nel mio sito privato e chiuso che uso come archivio, dato che le guerre tra galleggioni hanno fatto chiudere un sacco di siti ed ho perso ripetutamente tutto, ora le vipere si sono infiltrate anche nei miei luoghi privati e sacri, ed invece di apprezzare il mio sacro lavoro che faccio senza chiedere nulla a nessuno malgrando i miei tanti impedimenti, il lavoro massacrante che debbo fare per guadagnarmi il pane, perche' io non sono come molti signorini presi e presi a pavoneggiare e spiare tutto il giorno sul loro trespolo,  ed a rompere le scatole a chi cerca di fare qualcosa di vero, di utile all'umanita' tutta...questi sono sporchi parassiti delle arti, che la usano e sfruttano per i loro insaziabili appetiti personali, e sono pronti a fare ed a dire di tutto per poter prevalere con prepotenza uccidendo tutti gli avversari che gli rubano le luci che loro tanto adorano e per cui ucciderebbero persino la propria madre, e quando questo genere di elementi si aggromerano, e' la fine per le sacre arti perche' la potenza distruttrice aumenta, e questo e' un esempio di come in nostro mondo e' crollato ed e' giunto alla rovina, a causa dei parassiti presi e persi solo e soltanto a soddisfare i loro insaziabili appetiti di controllo e potere sul mercato, sul mondo...gli umani sono gli stessi di sempre e fanno le cose che da sempre hanno fatto, ed e' per questo che da quando gli dei ci abbandonarono, siamo precipitati nella melma nella quale stiamo affogando, incapaci di autogovernaci, ed il nostro progresso altro non e' che un progresso verso la morte certa della razza umana, e questa ipotetica cultura, e' proprio lei che ci sta portando nei cessi per come viene utilizzata dagli umani, non piu' per elevarsi ed elevare, ma per parassitare e depredare ogni contesto ed avere il controllo assoluto per saziare i propri malati appetiti senza fine...che grande declineo di tutto...ed a vincere mai sono stati i buoni ed i bravi...quelli li hanno massacrati tutti senza nessunissima pieta'...a vincere sono sempre o quasi sempre, i piu' cattivi, i piu' spietati, i piu' falsi ed ipocriti che si vendono l'anima al diavolo per due sporchi denari...i parassiti di cui parla Corrado Malanga, non sono certo nei cieli od ai piedi del nostro letto, sono questo genere dipersone che da millenni hanno trascinato l'umanita' negli inferni e nella melma per sfamare il loro sfrenato bisogno di possedere e controllare tutto...la natura e' stanca e non permette piu agli umani queste cose, ed al tempo opportuno, i parassiti faranno la fine segnata per loro dall'immenso perche' la vita e'  una ruota, e quelli che amano le prime file ed i primi posti, non avranno scampo, per quello si dice che i primi saranno gli ultimi, ma per le persone sincere ed oneste, per gli umili, per loro e' e sara' diverso, perche' spesso la sacralita' dimora proprio in quelli schifati, scansati, massacrati dai grandi,...io lavoro per aiutare gli umili e puri di cuore,  mostrandogli la via per scampare alla morte certa, dell'anima e di tutto...chi la vuole proseguire e' libero e deve farlo da solo secondo i suoi tempi...tempo al tempo...

ritratto di nadia cinque

Perche' mi avete votata?

 

Mi chiedo per quale motivo mi hanno votata..si dice il 

peccato ma non il peccatore...

Per la poesia? (e' vera, ma scritta malissimo)

Per la prosa? (e' vera anche essa, ma scritta pure peggio)

Per il mio commento accluso (con tanta amarezza e delusione, e' vero anche quello ma scritto in un modo obrobrioso)

Per quello che ho avuto i collion di fare, dato che quasi nessuno ormai sembra avere perche' hanno paura di perdere

simpatie, voti, letture e spintarelle nel nulla? (l'ho fatto con troppa onesta' e spontaneita', anche se non ho 

usato l'ipocrita galateo del falso perbenismo che tanto piace e va di moda tra un certo tipo di VIP galleggioni)

 

Io cerco solo e soltanto un sito di scrittura serio, dove tutti gli artisti hanno gli stessi diritti, e dove a regnare non siano sempre i soliti galleggioni che dettano le leggi su chi deve vivere o morire, ma lasciano che siano i lettori a scegliere chi vogliono leggere e questo e' uno dei pochissimi siti seri ed affidabili rimasti e speriamo che non fa la fine di scrivi.com che e' stato fatto chiudere dagli invidiosi, come tanti altri, perche' non piace la liberta' che ci offrono e non vogliamo andare nei loro salottini ma amiamo la liberta', perche' solo in un contesto libero la vera arte si puo' manifestare in tutte le sue forme...

 

 


OFFLINE
Post: 2.588
Sesso: Femminile
06/10/2017 01:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Te ce hanno mai mannato a quer paese?





















 





ritratto di nadia cinque



 


AVVISO: LINGUAGGIO COLORITO; CHI SI SCANDALIZZA CON FACILITA' DEL LINGUAGGIO POPOLANO  VOLGARELLO, E' PREGATO DI NON PROSEGUIRE LA LETTURA. (AO, NUN ME RICORDO PIU' COME SE DICE: POPOLANO, POPOLESE, POPOLESCO??? E MANNAGGIA, NUN ME RICORDO...INSOMMA IL LIGUAGGIO REALE DEL POPOLO DELLA STRADA!


La ripropongo e l'avevo scritta al volo su fb e mi avevano invitata al gruppo VAFFANCULO,  ed io ci sono andata e gli ho lasciato questo scritto:


 


Ma nun sanno questi che dicono: "lei nun sa' chi sono io", che so' 


usciti dallo stesso buco? Che mangano dormeno e secerneno 
come noi? L'unica differenza so' li lavori che fanno pe' 
rimedia' la giornatella e tira' a campa' come mejo se ponno'; c'e' 
chi sceje de fa' er buffone, chi er venduto, chi er ruffiano, chi er 
puttaniere, chi lo stronzo e via de sto' passo, e mica diventeno 
mejo dell'arti perche' arranfano de piu' e sanno galleggia' mejo!!! 

E poi nun ce dimenticamo la cosa piu' bella, quanno arriva la 
signora in nero, quella ce manna tutti a quer paese e ce se 
magna senza distinzioni, e per lo meno lei e' imparziale, nun 
guarda in faccia a nessuno, bello, brutto, cattivo, bono, piccolo, 
grosso etc...ce schiatta a tutti e senza distinzioni, e allora 
gridate adesso e mannatece l'artri a quel paese quanno se lo 
meritano, prima che poi lei ce manna a noi (ao, a ndo' sta' er 
video de Albertone mio "te chianno mai mandato a quer paese?) 

Ciao!!! 

Scusate li erori sgrammaticali, ma io ormai so amerikkana, e 
Albertone diceva che li amerikkani so' forti quanno se magnava li 
maccheroni! 
Ma annamo tutti a quer paese e annamoce a magna' du' maccheroni gajardi a rega'!!!! 

Questa' m'e' scappata de getto e ve la lascio, e adesso devo da 
anna' allo sgobbamento pe' rimediamme la pagnotta! 

Ari-ciaooo! 

Daje, nun fate li timidi, sbizzarriteve! Sfornate quarcosa de 
grosso che ce famo du' sante risate alla faccia della follia del 
mondo! Ao, nun ve dimeticate der video de Albertone mio (te 
cianno mai mannato a quer paese)...io ce so annata da sola a 
quer paese, e sto' nelli USA come Rambo, perche' devo da mena' 
pure a loro, alli amerikkani che se credeno grossi e vado a core 
sulla scalinata de Rocky a Philadelphia per allenamme, cosi' me 
riarzo presto quanno becco li ganci e li diretti, ma poi quanno 
corco io, piagnucolano pe' 'na settimana, perche' busso pure 
sotto la cintura, sulli paesi bassi e co' li carci sulli stinchi!!! 

www.youtube.com/watch?v=XVXzlPqViXA 

 

 

Questo testo è protetto contro il plagio. Questo testo è depositato ed esiste una prova certa della sua data di deposito e/o pubblicazione. Chi ne fa un uso improprio è soggetto alle sanzioni di legge.

Il tuo gradimento: Nessuno (4 voti)
 
 
ritratto di nadia cinque

E' successa 'na cosa misteriosa!

 Ma che ci sono gli spiritelli anche qui? L'opera si e' sdoppiata!!! Quale magia si e' scatenata ora? Vedo doppio?

Una e' pure con la scritta mezza verde....Ma che robbe strane mi stanno succedendo??? Ma perche' sempre a me? Uffaaaaa!!!! Ultimamente mi sono successe cose stranissime con gli apparecchi elettrici che impazzivano, gli allarmi anti-incendio o anti-anidride carbonica cominciavano a fare suoni stranissimi che non erano i loro, e poi mi sono incavolata, ed ho tolto le batterie a tutti e due che si erano messi a fare gli scemi insieme, e poi quello anti-anidride carbonica, ora lo butto e basta perche' e' diventato scemo! e mi sono schiattate un sacco di robe elettriche, una dopo l'altra, l'aspirapolvere, il lavone, il frullatore, persino l'aria condizionata ed ad un certo punto, mi era venuto da piangere...poi ho saputo che anche ad altri indaco stanno accadendo cose simili e strane interferenze con le cose elettriche...ma che cazzarola ci sta succedendo e perche'??? Ma che stiamo diventando elettrici e tra poco ci metteranno pure delle prese per il culo per usare la nostra energia alternativa??? A parte gli scherzi, le interferenze elettriche le stiamo avendo davvero ed in tanti, e mi chiedo che diamine sta succedendo, e molti di noi stanno malissimo, io sono tesissima e mi sembra di scoppiare, ed a volte quasi di morire...non lo so se questi ricercatori e grandi sapientoni ci potranno aiutare e io non mi fido a farmi visitare da loro e poi mi dicono che sono matta o che sono posseduta dal diavolo o da qualche alieno cattivo, a seconda di quale sapientone usi...magari il buon Dio ci aiutera' lui e ci dira' cosa dobbiamo fare per sopravvivere a questa oppressione che ci sta sconvolgendo dentro..ho provato ad aiutare gli altri indaco, alcuni stanno malissimo, ma io non sono espera di nulla e non so' piu' cosa posso fare e sono stanchissima e svuotata anche a causa di tutte le manifestazioni paranormali che stiamo avendo, alcune simili, altre identiche, per non parlare la lettura del pensiero, delle immagini pensiero che ci mandiamo tra di noi e che diventano sempre piu' frequenti e davvero mi sembra a volte di impazzire perche' tutto questo e' troppo per la mia piccola mente che non e' preparata per tutte queste cose troppo grandi per me, troppo grandi per noi e nessuno ci ha preparati e ci sentiamo confusi, a volte disperati, e sentiamo che qualcosa di forte si sta avvicinando sempre di piu' ed i nostri corpi vibrano piu' forte...perche' gli altri non sentono le stesse cose? Perche' solo noi? Chi siamo? Quali geni dimorano in noi? Sono questi antichi geni che si stanno riattivando con queste sollecitazioni che non si capisce da dove provengono e che ci stanno colpendo in massa in tutto il mondo? La gente ci ridicolizza, ci emargina,  o addirittura ci perseguita come sta succedendo a me...cerco di aiutare i miei fratelli, ma non sono preparata per questa grande missione e davvero, sono profondamente e sinceramente stanca anche se uso le battute cretine e ci rido sopra per sdrammatizzare e scaricare la tenzione nervosa...Ho scelto di ridere invece che piangere, pero' non ci riesco sempre, e certe volte scoppio a piangere per sfogarmi...

PS: copio lo stesso commento anche qui perche' non so' quale delle due opere sparira'...

 

ritratto di nadia cinque

Grazie del tuo commento che e' sparito

Ciao Smeraldodineve!

E' stato tolto il doppione dell'opera e con esso e' sparito anche il tuo commento che pero' riporto qui perche' mi e' arrivato anche nella mia casella postale, ed allora lo accludo per avere un record reale delle cose e ti ringrazio! Peccato che c'e' solo l'inizio del commento e non si puo' leggere il resto nella nostra posta elettronica.

================
smeraldoeneve ha aggiunto un commento a 'Te ce hanno mai mannato a quer paese?': 
http://www.neteditor.it/content/175277/te-ce-hanno-mai-mannato-quer-paese 
 

Sei troppo simpatica Nadia, ti leggo volentieri perchla tua gioia di vivere e di esternare agli altri la tua bonta d'animo grandiosa. 
Sei un'anima dolce, sensibile ed esuberante e...

====

Qui sotto, faccio anche una copia del mio commento che ho appena lasciato nella tua opera con un immagine acclusa, perche' e' in qualche modo collegata a quello che faccio io:

Ti ringrazio del commento che mi hai fatto che pero' e' sparito perche' e'  stato tolto il doppione dell'opera, ma ho ancora le prime righe...e' bello qui poterci esprimere come ci detta il cuore,  ed ho visto che hai aggiunto anche un immagine per rendere piu' incisivo il testo, e figurati che all'inizio i siti controllati con i vari moderatori, nemmeno ci permettevano di inserire le immagini con il testo perche dettavano le regole di come dovevamo scrivere oppure inserivano il limite di una immagine e cose pazzesche e ci cancellavano o mozzavano i nostri lavori rendendoli creature non piu' nostre, ma massacrate dall'ottusita' e ristrettezza di vedute che regnano spesso in questi salottini VIP controllati dove vorrebbero trascinare anche gli utenti che sono in questo sito e che amano la liberta', perche' solo la liberta' puo' permettere all'artista di far manifestare l'arte in tutte le sue forme che proseguono anche a volte, nei commenti, nelle immagini, nelle interazioni con gli altri, nella musica che a volte si puo' accludere, e chi sono questi sapientini per accaparrarsi i mercati virtuali degli artisti e dettare loro le leggi su cosa dobbiamo scrivere e come e poi cancellare o mozzare le opere che i grandi esperti di questi luoghi non sanno capire ne' apprezzare, e le insudiciano con i loro zamponi, come quando dai le perle ai porci, che invece di ringraziarti le distruggono ed oscurano o cancellano, per far prevalere con prepotenza assoluta porci e parasiti delle arti, e non persone oneste, reali, corrette, che usano ancora le sacre arti per propositi superiori, non per inventarsi un anima che non possiedono piu' perche' profondamente malati di protagonismo e per il quale sarebbero disposti a dire ed a fare di tutto ed a inventarsi le buggie e le calunnie piu' crudeli per poer galleggiare con prepotenza ed inventandosi un umanita' e sensibilita' inesistente, che sembra esistere solo e soltanto nelle loro spettacolari opere, che usano non per esternare sentimenti veri e profondi, dato che il loro reale operato mostra la vera natura dell'essere oltre le belle parole, ma per primeggiare nelle prime file del nulla e tanti artisti della nostra era fanno cosi' perche' persino le sacre arti hanno subito un incredibile degrado, inquinamento, parassitismo da parte degli umani che le usano e sfruttano quasi sempre per i loro mercati e mercatini, e non piu' come mezzo potente per far parlare l'anima liberamente e lasciarla libera di manifestarsi in tutte le sue forme, come e quando sceglie lei, e non nel momento e nel modo, dettato da questo o quel maestrino che impone le regole e trasforma gli artisti, in piccole pecorelle tutte uguali che vanno a comando e seguono questo o quel pastore...ci vogliono felini indipenenti, e non pecore che seguono le masse perche' vogliono essere seguite anche loro, ma e' la natura umana seguire mode, pastori, leaders, perche' il cambiar di natura, e' un impresa troppo dura, ed io non voglio seguire nessuno, perche' perderei la mia essenza che vuole essere unica e non vuole e deve assomigliare a nessuno, ed anche le altre creature dovrebbero trattenere la loro essenza e non farsi contagiare dagli stili e dalle mode che ci impongono i vari sapientoni e grandi critici, che pensano di sapere e capire tutto delle arti sacre, ma sono spesso invece loro a dissacrarle, strumentalizzarle, parassitarle per scopi non piu' sacri e superiori...ciaooo!!!


OFFLINE
Post: 2.588
Sesso: Femminile
06/10/2017 01:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Le mie prigioni/memorie (MESSAGGIO FANTASMA)





















 





ritratto di nadia cinque



E' SOLO UN GIOCO DIVINO IN CUI USO LE SACRE ARTI PER MANDARE MESSAGGI MULTIDIENSIONALI ALL'ANIMA ED AIUTARLA AD EVOLVERSI...NON CI CREDETE TROPPO:


 


 Dato che i grandi, mi hanno per anni cancellato da molti contesti virtuali, lascio in questo luogo sacro, uno dei pochissimi rimasti per  i veri e seri artisti, la mia essenza, vera, pura, per chiunque volesse utilizzarla per migliorare la propria vita e prendere spunti per divenire una persona migliore, un artista migliore, sono testi relativi a vita vera e palpitante, e non boiaccate inventate per fare scena e creare audience...ma sembra che la vita vera, ormai faccia schifo e ribrezzo, e si preferisce l'illusione, la vita virtuale o falsa...e' tutto falso ormai, anche l'uomo nemmeno si riconosce piu' e non ricorda la sua vera identita' perche' troppo preso e perso a sembrare quello che non e' , e non a conoscersi nel suo profondo per conoscere se stesso, perche' conosci te stesso, conosci Dio, e lo si puo' fare anche utilizzando le sacre arti, come ho provato a fare io nel mio piccolo e come potranno fare gli altri, sicuramente meglio di me; 


 


Lascio nel mio diario, spezzoni di vita vera, perche' sembra che la vita vera ormai venga cancellata da ogni contesto...


 


In questa sezine pubblicano tutti di tutto, lettere, auguri di compelanni, avvisi, promozioni etc...vorrei che anche io godessi dello stesso diritto di poter dire la mia come fanno gli altri, senza essere invece prontamente rimossa, cosa che a loro non succede mai o quasi mai e questo spero sia l'ultimo messaggio, che alla fine della giornata, potete anche cancellare, perche' non penso mi interessa piu' continuare a pubblicare in queste condizioni:


Richiesta di chiarimenti e con questa vi saluto che ho da fare e l'ho inserita anche sul post aperto apposta per "promuovere" la Regina e faceva battutine sarcastiche sulla visualizzazione delle opere, ed avevo notato che la mia ultima opera, era stata spostata in una sezione non piu' accessibile per una lettura e non compariva nemmeno piu' sulla lista delle opere dell'autore, a meno che non si e' registrati? Che cosa sta succedendo a questo sito? Ho detto che non avrei piu' pubblicato ed infatti cosi' e' stato, ed i miei commenti anche sono sempre piu' radi, anche perche' ho visto che non sono graditi e vengono addirittura cancellati e vengo minacciata di bannazione.


Ok, non faro' nemmeno commenti, ma per lo mendo datemi il diritto di avere le mie opere visualizzate a chi ha intenzione di leggere i miei scritti! Non voglio importunarvi piu' nemmeno con i miei commenti e me lo avete fatto capire chiaramente, pero' penso di avere gli stessi diritti degli altri autori, per lo meno con l'ultima opera che ho scritto con il cuore e con l'anima e che vedo buttarmi addirittura nel cesso...ricopio il messaggio e con questo vi dico ADDIO e buone cose, belle e vere.


-----


Per quale motivo la mia spettacolare e rivoluzionaria opera multi-dimensionale e'  stata spostata in una sezione chiusa ed inaccessibile e non visibile ai non registrati, quando conteneva tantissimi tipi di arte in un singolo post, inclusa quella sacra e rivoluzionaria con informazioni vere e reali ed elaborazioni che stanno iniziando a notare e studiare ricercatori seri da varie parti del mondo? Perche' si cancella ed oscura continuamente la mia arte e si promuove sempre e solo la Regina e Co.? L'avevo postata nell'officina nel caso qualcuno volesse dare suggerimenti sui vari refusi, e me la vedo sparita dalla  lista delle opere...forse perche' l'ho chiamata: Addio mondo crudele?


Ma questo non dovrebbe essere un sito per tutte le forme di arte? Perche' la mia viene continuamente oscurata e dissacrata, quando e' tra le forme di arte piu' pure ed elevate, anche se la presento spesso insieme ad altri contesti? A me non interessa copetere e vincere, interessa solo stare in un contesto leale dove TUTTI hanno gli stessi diritti di pubblicazione, e decideranno i lettori chi vogliono leggere.


La mia opera spettacolare che contiene arte sacra, goliardica, e persino battute spriritosi improvvisate, ed anche queste sono una forma di arte, ed i premi di quelli che hanno vinto rispondendo sono la forma di arte piu' elevata e vera, quella che gli umani non apprezzano piu'. Potrei riavere la mia opera visualizzata come tutti gli altri artisti, oppure io sono talmente schifata da non essere nemmeno considerata un artista e ci si vergogna di me perche' non scirvo da Dio? Ma se Dio ha scelto gli ultimi per manifestare la sua potenza infinita, ci saranno pure delle buone ragione, e chiedetelo a Lui per quale motivo sceglie chi sceglie, e non i signori che muoiono per le prime file.


Qui e' l'indirizzo dell'opera:


Due pagine di vera arte, di vita vera, di opere rivoluzionarie buttate nel cesso? perche'???


 


(LINK CANCELLATO PERCHE' HO I PETTEGOLI  ALLE CALCAGNE IN OGNI LUOGO, PERSINO NEL MIO SITO PRIVATO)


 


Comunque grazie! Siete stati molto gentili! 


Buone cose!


 


PS: non vedo perche' si continuano addirittura ad usare battutine e sarcasmo per mostrare l'intolleranza ed il disprezzo verso il mio tipo di arte.


Se il mondo intero l'apprezza e la ricerca, ci saranno pure delle buone e sante ragioni, e quello che alcuni non capiscono, non apprezzano, altri potrebbero invece capire ed amare, e perche' non permettere anche agli altri di poter leggere gli autori che amano? E' la diversita' che fa la ricchezza, non la dittatura ed imposizione persino nelle sacre arti ed ogni artista dovrebbe mantenere la sua identita', la sua originalita' e non assomigliare a quello o queli che vuole la moda di questa era, come tanti fiori perfetti di plastica.


Non ho intenzione di proseguire a pubblicare in questo sito dato che la mia presenza crea un sacco di intolleranze, e non faro' nemmeno i vari commenti onesti e veri, dato che nemmeno quelli sono graditi, pero' vorrei almeno, che la lista delle mie opere, fosse visibile a chi decidesse di leggerle e magari di apprendere qualcosa di vero, di bello, di utile, da poter usare come spunto/ispirazione per le sue opere o magari solo per arricchire la propria vita o per farsi due risate.


====


Quando moriro' non voglio ricevere nessuna poesia da questi ipotetici artisti moderni, che fingeranno il loro dolore solo per farsi dire quanto sono bravi a fingere ed a scrivere. Questa non e' vera e sacra arte, e questi del nostro tempo, non sono piu' i veri artisti, quelli sono morti millenni addietro, ed hanno gettato le fondamenta per tutta l'umanita' in tutto il mondo, usando le sacre arti per scopi superiori e divini, non per vincere i primi posti, ma con amore e per amore di dare qualcosa di vero, di puro, di genuino, di sacro, all'umanita' tutta, per far parlare l'anima in tutte le sue piu' svariate forme e coloriti..cosa che gli ipotetici artisti del nostro tempo hanno ormai dimenticato e dissacrato con i loro mercati e mercatini dell'anima e delle sacre arti, ormai sfruttate e parassitate per i fini piu' miseri...come sono cambiati i tempi e come e' deteriorato ed inquinato ogni singolo contesto dell'uomo moderno, ormai incapace di percepire la vita sacra e vera, e preso/perso nei mondi virtuali ed illusori dove si illude di essere chissa' quale eroe...chissa' se si ritornera' mai alle essenze vere, pure, superiori e sacre, che un tempo i veri uomini potevano percepire e far emergere usando le arti divine come mezzo per materializzare i mondi invisibili in questa realta' e condividerli con le altre anime per permettergli di vibrare e di elevarsi ad un gradino superiore ed espandersi sempre piu' interagendo con le altre anime per gli stessi propositi, con condivisione e collaborazione e non competizione ed invidia, quelle che hanno portato alla caduta degli umani e del mondo trasformando tutto in inferni nei quali ancora bruciamo noi stessi e le altre anime.


 


 


















Questo testo è protetto contro il plagio. Questo testo è depositato ed esiste una prova certa della sua data di deposito e/o pubblicazione. Chi ne fa un uso improprio è soggetto alle sanzioni di legge.





















Il tuo gradimento: Nessuno (6 voti)







 
 
ritratto di GIOTTO

Nadia5

a volte iè picoli malintesi o pigrissia de confrontarse serenamente ....no credo nè a l'invidia nè a la cativeria...semo tuti uguali quà su Net... gente che vol poetar e sentirse on po considerè  ....certo a volte qualche "sbavatura" de interpretassion o relassion pol far arabiar ...ma basta on po de bon senso ...e na simpatica streta de man...par superar dicerie che sicuramente no le vol far mal (mi almeno lo spero) ciao e bona dominica

 


OFFLINE
Post: 2.588
Sesso: Femminile
06/10/2017 01:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Dal Popolo Pasquino:ER PRESIDENTE BRUSCOLINO





















 





ritratto di nadia cinque



ATTENZIONE: NEL TESTO C'E' QUALCHE PAROLA COLORITA, E SE VI SCANDALIZZATE FACILMENTE, E' SCONSIGLIATA LA LETTURA DI QUESTO POEMETTO GOLIARDICO, SOTTO-ACCULTURATO IGNORANTONE:


 


 Ladies and gentlemen,


ecco a voi:


Er presidente Bruscolinoooooo... 


Me cojoni!!! 


A me me piace tanto 
de fa er presidente, 
anche se de politica 
nun ne capisco gnente. 

Sto dento a un gabbinetto 
a sniffa' bella gente, 
che lascia le operette 
e loffe calde e lente. 

La puzza sotto ar naso 
me serve eternamente, 
pe' famme le tirate, 
perche' nun valgo gnente. 

Me faccio puli' er muso, 
da un povero tenente, 
e poi me aregge er gioco, 
la badessa accattivante. 

Me faccio tene' i conti, 
da un checco delinquente, 
che rubba le galline 
ma nun me costa gnente. 

Le pecore e le oche 
le curo eternamente, 
me serveno e le servo, 
pe' venne un grande gnente. 

 

Specifiche: il checco, e' il marito della checca...

PS: me scusi signor presidente se questo e' poco! 
Adesso, sfoderi lei la lista delle caccole fisse! 
A caccolosooooo!!! 
Ma sempre co' la bancarella delle caccolette stai??? 

Nota: da piccoli chiamavamo caccolette, i dolciumi di poco 
valore che compravamo con gli spiccioli che rimediavamo in 
prevalenza dai nonni...il vecchietto o la vecchietta di queste bancarelle, li chiamavamo:

bruscolinari.

 

 

Questo testo è protetto contro il plagio. Questo testo è depositato ed esiste una prova certa della sua data di deposito e/o pubblicazione. Chi ne fa un uso improprio è soggetto alle sanzioni di legge.

Il tuo gradimento: Nessuno (3 voti)
 
 
ritratto di nadia cinque

Fatta al volo cotta e mangiata...calda calda...

 Scusate se non e' rifinita, ma e'  fresca fresca, croccante  e rusticona, appena uscita dal forno!

ritratto di oissela

Per Nadia.

L'ho letta, mi è piaciuta per lo spirito frizzante e mi permetto di aggiungere una storiella. ( Puoi cancellarla se non in linea)

 

*Una piccola bambina di nome Italia, rivolta a un bamboccione, grida:

"Io ho una caramella e tu no, io ho una caramella e tu no."

Il bamboccione gliela ruba e dice: " Adesso ce l'ho io e tu no, adesso ce l'ho io e tu no"

La bambina mette due dita nel naso e risponde: " e io ne faccio un'altra, e io ne faccio un'altra."

Ti auguro una bella giornata.

Oissela

 

ritratto di nadia cinque

Caccole, caccolette, caccolosi e caccolinari.

 Per fortuna io non do' peso ai caccolosi professionisti, divulgatori di caccole stagionate, ma ai dati di fatto ed  i numeri parlano da soli, e le caccole professioniste non hanno orecchie, e nemmeno i leccatori di caccole hanno orecchie, ed allora perche' scaccolarsi in eterno tra caccolosi, con la speranza che qualcuno si vada a comprare le loro caccole??? Se la gente NORMALE preferisce le caccolette infantili dei bambini, quelle che  i veri caccolosi chiamano caccole, ma sono invece dolcetti reali che mettono di buon umore anche i caccolosi reali, secernatori di caccole vere,  ci saranno pure delle buone ragioni..perche' quelle dei bambini sono sacre, vere, dolci, e ricercate dal mondo intero senza arruffianamenti, lecchinaggi, strane mafie e sinistre politiche, e  in questo luogo sacro, anche alle piccole caccole e' permesso di  essere lette. Ma chi sono questi vecchi caccolosi professionisti che hanno preso in mano l'intero mercato delle arti sacre e decidono quali caccolosi debbono essere letti e quali debbono morire??? Ma si andessero a soffiare il naso una volta e per tutte! Adesso basta scherzare, ti auguro tante caccole felici, e magari qualcuno comprera' le tue caccolette...io al contraio di molti caccolosi che mi inseguono e spiano anche qui, non vendo nulla e non compro nulla, per questo non mi vogliono nei teatrini dei bruscolinari...Un marameo e vado a soffiarmi in naso, perche' debbo togliermi una caccoletta che si e'  insinuata nel canale respiratorio e mi da un certo fastidio...Per lo meno io faccio ridere!

Buona giornata dal 22 dei tarocchi!


OFFLINE
Post: 2.588
Sesso: Femminile
06/10/2017 01:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Scandalosa e Magnifica:Stelle Fiori e Perle di POESIA





















 





ritratto di nadia cinque



 

STELLE, FIORI E PERLE DI POESIA... 

Raffinate stelle di carta bianca, 
nel nero cielo del nulla. 

Perfetti ed immacolati fiori di plastica, 
confondono ed illudono i sensi. 

Perle colorate da sfoggio, 
ricavate da culi di bottiglie riciclate... 

E' QUESTA L'ARTE MODERNA? 

Io, stella viva e luminosa, 
che brilla nell'immensita' del cielo. 

Io,  fiore sacro, 
che emana il suo divino profumo. 

Io,  perla perziosa, 
che emerge dalle grandi acque. 

Rispettatemi sempre, 
poiché io sono la scandalosa e la magnifica. 

Io sono quello che fu, 
quello che è e quello che sarà: 
nessun mortale ha alzato finora il mio velo". 

 

 

 

====

 

 Iside e il centro galattico: il cielo ai tempi degli Egizi:

2012ladistruzione.blogspot.com/2010/12/iside-e-il-centro-galattico-il-cielo-ai.html

 

Questo testo è protetto contro il plagio. Questo testo è depositato ed esiste una prova certa della sua data di deposito e/o pubblicazione. Chi ne fa un uso improprio è soggetto alle sanzioni di legge.

Il tuo gradimento: Nessuno (14 voti)
 
 
ritratto di nadia cinque

DISTRUZIONE CICLICA della Signora della Vita e della Morte...

 Iside e il centro galattico: il cielo ai tempi degli Egizi:

2012ladistruzione.blogspot.com/2010/12/iside-e-il-centro-galattico-il-cielo-ai.html

 
ritratto di Mauro Banfi

Grande poesia, figlia di

Grande poesia, figlia di Iside, è come se l'avessi letta da sempre, è come se ti conoscessi da millenni.

Grande gioco dei miti e del simbolismo

un saluto da un amico un tempo baffutto e sguazzante nei fiumi e ora volante come un Moscone scacciato.

BUona vita, grande Sibilla

ritratto di senza

senza

                                                                                     opera mirabile,, indefessa svolta degna del Divino Otelma e di tutto l'Ordine Teurgico di Elios.  Senza.

ritratto di nadia cinque

Vi inseriro' su fb

Non sono una poestessa o un artista, ma un indaco che cerca di usare le sacre arti per propositi diversi e superiori. So che centinaia di persone, forse anche migliaia, controllano anche la mia pagina di fb, ed allora in seguito, mettero' il link di questo sito e questa opera per fare pubblicita' agli autori seri e veri, che cercano un luogo senza le solite prepotenze, senza i soliti due pesi e due misure, senza la necessita' di dover subire abusi da parte dei soliti prepotenti acculturati che prendono il controllo di questo o quel sito controllato e dettano le leggi su chi deve vivere e chi deve morire...insomma, senza le solite mafie che tutti conosciamo, ma che hanno bisogno di un luogo serio e tranquillo per lasciare i loro lavori e renderli disponibili a chi e' interessato a leggerli od a interagire con loro in modo educato e rispettoso, e questo sito ci offre la possibilita' di toglierci i soliti disturbatori, che pensano solo a parassitare o sventrare le opere degli artisti, perche' non sanno mettersi in evidenza in nessun altro modo sincero e leale, e questi sgarbi quotidiani, sono di normale amministrazione in molti luoghi controllati, politiche ed operati che io non approvo, e preferisco i siti liberi dove possiamo pubblicare in santa pace, senza i soliti moderatori/artibtri tra i piedi che in continuazione cancellano o spostano opere e commenti e ci minacciano di bannazione se proviamo a protestare questo genere di politiche, ormai in voga in quasi tutti i siti controllati, che sceglono e favoriscono gli autori che gli fanno comodo per potersi promuovere e poter vendere cosi' le loro cose...ma io non cerco mercati e mercatini, cerco solo e soltanto un sito di scrittura serio ed affidabile, che tratti tutti gli autori con gli stessi diritti di pubblicazione e con lo stesso rispetto, e che non operi in continuazione due pesi e due misure, uno per gli acculturati intoccabili che servono per promuovere il sito, a cui e' mermesso di infrangere ogni legge ed ogni buon senso, ed uno per i sotto-acculturtati che vogliono solo pubblicare in santa pace e non amano questi tristi e corrotti teatrini di questo o quel solito gruppetto di VIP che si copre, protegge e promuove a vicenda, seminando come sempre, la desolazione dei luoghi, perche' in questi contesti, non si manifesta nessuna affluenza esterna, e sono sempre i soliti che sono costretti a leggersi, commentarsi ed adularsi tra di loro con la speranza che qualcuno li noti e che compri i loro ipotetici libricini, in cui inseriranno i nomi delle persone che si sono arruffianate per potersi promuovere e vendere...usano e sfruttano gli artisti che hanno un nome ed una reputazione, solo perche' gli servono per il loro curriculum, e spesso, davvero non gli interessano prorpio i loro scritti...e' tutto un mercato ed un campo di guerre virtuali dove si usa e sfrutta tutto per promuoversi e galleggiare con inaudita prepotenza, e la cosa davvero mi rattrista e delude, perche' viene operata proprio da persone che si considerano altamente acculturate o addirittura grandi critici o grandi poeti??? Non basta imparare a scrivere per definirsi artisti o poeti...serve la SACRA SCINTILLA che non ha certo bisogno di tutte le mafie che usano gli uomini per poter brillare nel buio...siate veri, siate onesti, siate sacri ed utilizzate le sacre arti per far parlare l'anima e farla manifestare in tutte le sue piu' svariate forme e non seguite i mercanti del templio che  con le loro bancarelle hanno ormai dissacrato anche le arti sacre. Grazie per la lettura e per i commenti  e buona giornata!

ritratto di Mauro Banfi

per me tu hai delle autentiche capacità medianiche

Gli antichi greci credevano che prima di nascere, la nostra anima si scegliesse una missione e un Daimon, una specie di Angelo-guida, che ci aiutasse a compiere questa missione.

Questo narra l'antichissimo mito di Er.

Tu sei posseduta dalla tua Visione/Vocazione e il tuo Daimon è possente ed erutta fuoco e lapilli e sacro fuoco dell'arte. Questo è certo come l'Amore che si nasconde per creare i mondi.

Ora qua sei libera e fulgida come un'eruzione e un'alluvione.

Porre al servizio della Dea il tuo fuoco, la tua ondata è il tuo compito, o Sibilla.

Un saluto da MAuro

ritratto di nadia cinque

copia del commento ritenuto fantasma

Stavo facendo  alcune prove con il profilo del primo livello con cui ho ringraziato due autori di UN vecchio post chiamandoli per nome come fanno molti autori che rispondono ripetendo il nome del loro commentatore ringraziandolo o dialogandoci, ma sembra che con alcuni autori non si possa fare..ok, sorry e ritiro i ringraziamenti ai due commentatori se questo costituisce offesa o reato..ora grazie alle mie prove, molti potranno visualizzare per intero tutti gli ultimi commenti ed anche quelli non piu visibili o fatti usando il primo livello come ho fatto io con alcune prove...

===

Copia: (ringraziamenti fatti ai due commentatori qui omessi perche' considerati un reato/offesa etc... ma ancora visibili nel link)

http://www.neteditor.it/comments/recent

COPIA:
Ho finlamente ritrovato uno dei lavori che cercavo ma non ricordavo il titolo ed ho dovuto aprire diversi post e colgo l`occasione per ringraziare e lasciare I miei saluti....

FINE.

---------
Sopra il link di neteditor con la copia degli ultimi commenti non certo fantasma perche' si leggono per intero e si nota chi li ha scritti ed a quale post appartengono e dopo anni che si usa questo sito, credo che quasi tutto lo sappiano ormai ma io sono una delle ultime ad apprendere e stavo usando quello che ho imparato per farlo presente anche agli altri in modi insiliti e divertenti..per lo meno credevo...mi sono sbagliata ..sorry......link SOPRA degli ultimi commenti che potete visualizzare per intero con tutti i dati che vi servono...


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:41. Versione: Stampabile | Mobile | Regolamento | Privacy
FreeForumZone [v.6.1] - Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com