Prova
Locations of Site Visitors
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

quarta cartella copie

Ultimo Aggiornamento: 05/10/2017 22:43
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 2.588
Sesso: Femminile
05/10/2017 22:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



Commenti galleggioni
























 





ritratto di nadia cinque



Un mio commento che volevo lasciare sotto la bella poesia di un autore,
ma poi ci ho ripensato, ed ho utilizzato lo scritto come opera da
inserire nel mio diario, perche' potrebbe essere di aiuto anche agli altri:

Scrivi perche' ti piace, per esprimere in parole quello che senti dentro, non dare peso ai vari commenti, che quasi sempre, lo sappiamo, sono solo mezzi che si usano per mettersi in evidenza e farsi mettere in evidenza, cosi' io ti commento e tu mi commenti, ma supera queste banalita' dei luogo comuni della grande massa che popola ed opera sui vari siti di scrittura...chi ama i tuoi scritti, non lascia necessariamente commenti, perche' se davvero dovessimo lasciare commenti a tutti gli autori che ci piacciono, addio, non finiremo piu'...Io non do molto peso ai commenti, anche perche' quasi mai sono onesti e genuini, ma do molto piu' peso a chi mi legge, a quanti leggono quello che ho da offrire, e quasi nessuno, con tutte le centinaia di letture rievute in giro, ha  dato suggerimenti su come rendere piu' interessanti i miei testi, che sono bozze piene di errori di ogni genere, perche' buttate giu' ad impulso, insomma, da rifinire e correggere...e' importante farsi leggere o farsi commentare? Per farsi commentare bisogna usare tutte le manfrine assurde che tutti o quasi tutti conoscono, e che io non ho tempo per coltivare perche' la cosa non mi piace...tu stai al di sopra di questo, se vuoi volare alto e oltre i luoghi comuni, e questo lo dico anche agli autori bravi, che sanno toccare la nostra anima, ed usano la poesia, non per i soliti galleggiamenti e pavoneggiamenti, sul piu' bravo ed il piu' bello, ma per propositi superiori di crescita ed espansione del nostro modo di sentire e manifestare quello che sentiamo, utilizzando la sacra arte nelle sue infinite forme, per donare stimoli reciproci ed ampliarci interiormente a vicenda...ma e' solo un consiglio...fai come ti pare..of course...Grazie del testo che hai postato e prosegui, anche se non riceverai commenti, o non ne riceverai di appropriati, onesti, intelligenti, utili etc...

Questo testo è protetto contro il plagio. Questo testo è depositato ed esiste una prova certa della sua data di deposito e/o pubblicazione. Chi ne fa un uso improprio è soggetto alle sanzioni di legge.

 
ritratto di Pupy

Nadia

sarebbe stato di aiuto ad altri anche come commento e forse l'autore avrebbe gradito una tua osservazione positiva alla sua bella poesia, non credi? E forse, se avessi postato il testo come commento e non come opera, forse quella bella poesia sarebbe stata notata anche da altri.

A questo servono i commenti, a condividere e aumentare la visibilità

I commenti galleggioni dei galleggioni, quelli, basta ignorarli proprio perché, come dici, il tempo è poco e non va sprecato con chi non ci comunica nulla e con chi, si presume, noi nulla abbiamo da comunicare

ritratto di nadia cinque

I galleggioni non comprendono l'arte divina

Tu forse appartiene al gruppo che non apprezza il modo in cui l'arte sacra della scrittura viene utilizzata da me e da persone come me, nelle mie opere, che non servono per galleggiare nel mare del nulla, ma per propositi superiori...grazie del tuo commento, ma mi fa' ridere...E' la verita'...Tu scrivi quello che ti pare e lascia gli altri liberi di scrivere anche cose intelligenti ed utili al cervello ed all'anima.

La mie e' una vera opera...non un galleggiamento...

 

ritratto di Pupy

vedi

Nadia, è proprio quello che intendevo: non oserei mai neppure pensare che quel che scrivo è una vera opera. Io scrivo e basta.

la tua risposta al mio commento mi conferma che non leggi quel che ti si dice e che io e te apparteniamo alle persone che non hanno nulla da dirsi.

ritratto di nadia cinque

Sparare commenti senza leggere e senza capire...

Sei l'esempio vivente di quello che si legge e si commenta senza capire quello che l'autore ha scritto e perche' lo ha scritto...non certo per galleggiare o pavoneggiare!

 

Tutte sono opere, ci sono le perline nere di pecora, le belle operone margherite e le opere sacre..sono  doni che il buon Dio fa agli artisti, e poi loro scelgono se utilizzare il dono per galleggiare, pavoneggiare, gareggiare, duellare etc.. o per scendere nelle profondita'...

 

Il problema è

Il problema è che le letture sono mute.

Se una mia opera avesse cento letture, cosa dovrei pensare?

Che è piaciuta? O che in cento hanno cliccato sul titolo per sfuggire subito dopo pensando: "Mamma mia, come scrive male questo scemo!" ?

Purtroppo è anche vero che ci possono essere, e di sicuro ci sono, i commenti di scambio.

Forse, un buon sistema, come è stato detto, sarebbe mettere un voto (Con diritto a voto unico, magari anche da parte dei non iscritti) Toglierebbe la necessità di dover scrivere qualcosa per far sapere che l'opera è piaciuta.

ritratto di nadia cinque

Poveri fessi...

Povero scemo, che si legge tutto quello che disprezza, ed alcuni vanno a leggere le mie opere persino prima che le pubblico, quando metto le bozze nella cartella privata...hanno trovato la maniera di scovare il mio nascondiglio..se continuano a leggermi cosi' assiduamente e prepotentemente, ci saranno delle buone ragioni..io non perdo il mio tempo a leggere cazzate inutili, e quando riconosco gli autori, li evito..ci vorrebbe un sistema che registra solo una volta lo stesso utente, anche se entra cento volte, perche' ho visto una pubblicazione dopo la mia, e poco dopo e' arrivata a livelli paurosi...cliccato o ricercato? Tutti hanno smesso di fare quello che stavano facendo e si sono precipitati a leggerlo! mamma miaaaa!!!!

ritratto di AntonioBrescia

Nadia io sinceramente non so

Nadia

io sinceramente non so più cosa pensare,

preferisco a questo punto dedicarmi un pò di più

alle persone in carne ed ossa,

specie a quelle che mi conoscono e che stimano la mia coerenza.

per il resto... che la poesia vada dove deve andare.

Un abbraccio.

ritratto di nadia cinque

Quanti commenti! Che succede? Grazie!

Grazie per avermi letta, ed ho aspettato che il testo sparisse dalla pagina,

per ringraziare, altrimenti le letture e gli altri commenti sarebbero saliti vertiginosamente e non e' mia

intenzione gareggiare sul piu' commentato o il piu' letto, perche' certe sfide sciocche e puerili, mi danno ai nervi..qualcuno si e' risentito anche in privato di questo mio testo, e mi dispiace...lo so che la verita' fa male, ma serve per guardarsi dentro e capire che cavolo stiamo facendo e perche'??? Questo testo induce a delle serie riflessioni! Alcuni forse le avranno; altri ci penseranno un attimo, ma continueranno a fare cose insensate, dalle quali sono ormai dipendenti come fosse droga, altri ancora, non capiranno una mazza perche' non in grado di fare serie riflessioni etc....

 

ritratto di Full

Commenti galleggioni...

...e TITOLI galleggioni (che includono persino il nick di altri utenti). Titoli che io chiamo "acchiappaletture", tipici di chi non acchiappa con opere letterarie.

Quelli che chiami commenti galleggioni sono, più spesso, attestati di amicizia. Lo dimostra il fatto che li fanno anche i migliori autori cui non servono voti di scambio. E degli attestati di amicizia altrui, a te che te ne importa?

Come può considerare inutili i commenti, una come te che fa commenti chilometrici? (Nei propri brani, per giunta).

 

ritratto di nadia cinque

Hai la coda di paglia? Galleggi e nicks vari degli sparoni

X il Rosicone e Co.

Ma che parli del diavolo e spuntano le corna?

La codona di paglia ha preso fuoco?

Ma piantatela giuggioloni sparoni, rosiconi!!! L'arte non e' solo quella che proponete voi!

Ha molte forme ed espressioni, e la diversita' fa la ricchezza, diversita' che i galleggioni vorrebbero eliminare, per accaparrarsi forzatamente tutto, decidere chi deve vivere e chi deve morire...Ed invece saranno i lettori a decidere chi vogliono leggere, quali brani torvano utili, stimolanti, intelligenti, quali testi ti fanno provare davvero qualcosa, sia al livello emotivo che cerebrale e non sempre le solite rime, rimette, fiabe, finction e filastrocche in tutte le salse...c'e' chi dall'arte della scrittura vuole di piu', e se chi vuole di piu', invece di leggere i soliti gallegioni, vuole leggere qualcosa di diverso, perche' censurare i diversi? I poeti maledetti hanno il diritto di esistere, tanto quanto quelli che si considerano grandi galleggioni e che si gonfiano forzatamente le letture e commenti a vicenda per mettersi in bella mostra, con la speranza che qualcuno, all'infuori del solito gruppetto di amichetti, si decida  a leggerli...Spesso quelli che si considerano grandi critici, ben poco capiscno di arte, ma adorano pavoneggiare e galleggiare, come se fossero gli unici a capire, a poter giudicare...povero mondo....meno male che non esistono solo i galleggioni, e ci sono diversi tipi di artisti, che di tutte le varie buffonate ed arlecchinate, non hanno bisogno...chi li conosce li legge assiduamente, anche se non lascia commenti, e vuole rimanere nell'ombra...ogniuno si legga i testi e gli autori che lo stimolano e buonanotte ai suonatori ed ai galleggioni!

-----------

La storia dei diversi nicks con cui molti galleggioni operano e guerreggiano,
e' saputa e risaputa...inventano  personalita' diverse con cui fanno
finta persino di litigare, ed e' davvero deprimente, che a fare questi giochetti
puerili, siano spesso, proprio quelli che fanno i santarellini e gli innocenti,
o che si considerano grandi poeti e grandi critici! Assurdo galleggiamento di
galleggioni professionisti, che si autocriticano, autocommentano e si votano con i loro

gemelli-fratelli-amichetti da loro creati!!! Nulla
di nuovo sotto il sole...paese che vai, galleggioni che trovi...e quelli li trovi ormai
in ogni sito, perche' nessun sito si salva da loro! A meno che non si inventi un
sistema, dove per registrarsi, si puo' usare anche un nick, ma poi bisogna dare i dati
reali, che debbono essere verificati ed autenticati, e cosi' sara' piu' difficile
ai soliti galleggioni operare; difficile, ma non impossibile, dato che queste
arlecchinate virtuali, sono diventate la loro vita e la loro droga da cui difficilmente
possono disintossicarsi...

==========

Grazie al commento dell'utente Fabio (precedente a Fulvio); opinione che ha spunti interessanti, onesti ed intelligenti...

ritratto di nadia cinque

Tremate! Tremate! Le streghe son tornate!

Con questo scherzo vi saluto e chiudiamo l'opera, diventata troppo lunga!

 

E dopo la grande guerra di sparate prot prot, la grande puzza e di conseguenza, la grande fuga,

arrivano le stregheeeee!!!

 

SPARATE SPARONI!

Tremate, tremate, le streghe son tornate!

Co' li maroni vostri, ce fanno le frittate!!!

TARATATTATTA, TATARATATTATA! TARATARATATTA!

 

ritratto di nadia cinque

Grazie a quelli che mi hanno apprezzata!

Dimenticavo..

Grazie alle persone che mi hanno contattata, congratulandosi del mio brano,

della sincerita' con cui l'ho elaborato...

Non faccio i nomi, vi ringrazio per avermi letto, e per aver capito...

Tanti leggono, ma purtroppo, pochi, molto pochi comprendono...

 

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:39. Versione: Stampabile | Mobile | Regolamento | Privacy
FreeForumZone [v.6.1] - Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com