È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Prova
Locations of Site Visitors
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Contava i peli sul culo delle formiche

Ultimo Aggiornamento: 26/06/2017 23:26
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 2.588
Sesso: Femminile
26/06/2017 23:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Aggiornato con il contributo di Adriano Forgione, da prendere con le pinze, perche' usa pezzi di verita' impastati ad assurdita' acculturate, come se i conigli spellati passati per feti alieni, non fossero gia' abbastanza o le visioni mariane o aliene di esaltati/folli/drogati etc.. ora si passa alle droghe, usate con sfoggi e spavalderia, ed addirittura promosse come ipotetici contatti con il divino o con le divinita',  senza studiare seriamente quelle delle ere precedenti che i nostri avi ed ipotetiche divinita' fatte uomo od illuminati etc... utilizzavano a seconda delle loro necessita' per il controllo/sfruttamento/illusioni delle masse ...Addirittura con un fratello allucinato che pensa di essere il messia/profeta di questo o quel Dio senza nemmeno conoscere o voler conoscere chi erano le divinita' precedenti collegate a quelle attuali che le hanno divorate ed integrate/rimodellate nei loro culti in competizione e rivalita' da millenni per territori risorse e schiavi umani come nei tempi di  Enki e delle dittature religiose che erano le prime forme di politica degli umani e penso siano solo illusoriamente divise nei paesi civili/evoluti....mentre in quelli barbari, le vecchie dittature e leggi religiose, sono ancora unite ed in atto, e si uccidono ancora umani per i motivi piu' futili promossi da quei vecchi credi che non vanno piu' bene per l'uomo intelligente/evoluto che non vuole essere controllato/strumentalizzato da droghe/culti della vecchia/new age ma mantenere una mente puilita, superiore, autonoma senza condizionamenti...


 


Metto l'aggiornamento alla fine di questo commento che lascio tale e quale:


Ma davvero dobbiamo commentare autori, creare opere come risposte e poi veder finire tutto nel cesso senza nessun avviso?? Ed allora non vi lamentate se poi alla fine non commenta nessuno..bruciare tempo ed energia per ripondere in modo onesto, educativo, artistico, rivoluzionario e poi... puff...???


Non mi commentate piu' perche' tutto quello che si accumula sotto i commenti dei cancellieri viene automaticamente cancellato ed i post stravolti come e' successo a diversi miei lavori grazie a questi signori distruttori delle sacre arti presi e persi nei loro giochetti che io non capisco e non accetto perche' sono la cosa peggiore che possa succedere ad un sito di artisti/arte, cancellare questo tipo di commenti creativi/improvvisati per promuovere cosa????


COSA???


 


 


Non certo le sacre arti in tutte le loro piu' svariate forme/amifestazioni distrutte proprio da chi si presenta come poeta/artista/critico serio????


Non capisco e non vi capisco ma la colpa e' mia, non vostra perche' sono io a non capirvi nel modo in cui operate ed operano molti autori che vanno nei siti, pubblicano opere, si fanno commentare, commentano parecchi autori, e poi cominciano a cancellare opere/commenti ed a stravolgere tutto e tutti ed a minacciare azioni legali se le loro opere non vengono rimosse etc......Ma quando si cresce e quando si diventa adulti? Siamo qui per pubblicare e condividere le nostre opere..belle o brutte che siano, ma possibilmente originali, e non per fare i bambini incazzati/vendicativi che se non gradiscono i giochini dei cimpagniucci, si riprendono tutti loro giocattolini sbattendo la porta...Ma quando si cresce e si diventa adulti e seri? L'ho visto fare tante volte da persone definite serie/intelligenti, ma io non cerdo che sia un atteggiamento serio/intelligente, ma poteri anche sbagliarmi...forse sono tutti seri ed intelilgenti e la bambina immatura ignorante imbecille sono io ed allora me ne scuso con gli illustri autori che adorano comportarsi in questi modi cosi' normali e cosi' frequenti perche' io non li capisco...


 


 


Sotto la Carpa la Capra campa



Commento artistico ermetico la cui infernale verita' celata, 


potrebbe spaventare pecore e conigli Pasquali...:



 


Aggiunta:


Le buffonate e truffe acculturate e la falsa/parziale informazione di ex fuffologi drogati di droghe virtualita' e fame di denaro, che usano frammenti di informazioni reali per poi proporre buffonate e balle soaziali senza dirvi la verità su queste divinita' educatrici sfruttatrici e divoratrici di umani di cui ne utilizzavano il dna e negano ignorano dati di fatto storici e documentati sulle loro comuni pratiche di sacrifici umani, cannibalismo rituale chiamato pasto sacro/messa etc... e di altri tipi di riti paralleli, offerte simili praticate in onore di queste divinità predatrici e probabilmante provenienti dalle spore di altre forme di vita protette e portate sulla terra dalle meteoriti o frammenti di stelle morte chiamate pietre nere, filosofali, seme sperma del dio del cielo che diede alla luce enki/ea/serapis/osiride etc...il dio parassita cannibale figlicida fatto uomo e sacrificato a sua volta per le sue nuove rinascite tramite interazione umana e non a caso le nascite di queste divinità profeti etc...erano annunciate dalle stelle cadenti, meteoriti adorate dai nostri avi... e pagate pure per rincoglionirvi con balle spaziali acculturate della old new age oggi tanto di moda???


Ma perche' fanno pure pagare per rincoglionire le masse con mezze verita' impastate di balle spaziali acculturate da mercatino rionale??? Perche' non leggono il reale passato del dio cannibale nelle sue tante forme e mainfestazioni, presenti nei testi antichi/sacri precedenti, nelle immagini del passato, nelle pareti di una delle piramidi che infatti parla di questa divinita' cannibale unas piovuta dal cielo come una cometa/toro che divorava tutte quelle precedenti assimilandole dentro di lui o nella nuova divinita'???


https://www.facebook.com/forgioneadriano/posts/828836037207923


Forgione e company, tutti ignorano le comuni radici di tutti questi credi precedenti dai
quali sono emersi quelli attuali usando molte delle stesse strutture/credenze rimodellate
a seconda dei poteri/necessita'/intelligenze delle masse...

Foto: la parete della piramide di Unas, a Saqqara, in Egitto, con i geroglifici del Rito Cannibale.

"L’Ieri mi ha generato. Ecco l'Oggi. Io creo il domani" (dal Libro dei Morti)

“Io sono l’Uno che presiede l’Abisso Primordiale e i miei poteri sono i poteri degli Dei. Io provengo da Atum. Io ho conoscenza.” (Formula per affrontare il serpente Apophi)

 


INNO CANNIBALE:

 

"Cadde giù dall'acqua del cielo,
Tremarono le stelle,
Scosse le ossa di Aker,
Coloro che stavano sotto volarono quando videro
La resurrezione di Unas

L'Akh di Unas è dietro di lui,
I conquistati sono sotto i suoi piedi,
I suoi dei sono dentro di lui,
I suoi Uraei sono sulla sua fronte.
Le parole di Unas lo proteggono.
Unas, questo toro del cielo
Che si è fidato della sua volontà

Vivendo sulle emanazioni di fuoco dal
Lago di fiamme.
Unas, che divorò gli uomini e visse sopra gli dei.
Unas, l’assassino degli dei.

Osserva Amkebu che li catturò per Unas.
Osserva Tecber Tep F che li ha conosciuti e
li ha guidati da Unas.
Osserva Her Tbertu che li ha catturati
Osserva Khensu il macellatore di signori
che ha tagliato le loro gole per Unas.
Osserva Shesemu che li ha fatti a pezzi per Unas.

Unas ha ingerito i loro spiriti
e ha fatto festa sulla loro immortalità.
Egli ha consumato le loro ombre
Unas, l’assassino degli dei.

Unas il grande Sekhem.
Il Sekhem dei Sekhemn.
Unas il grande Ashem.
L’ Ashem degli Ashemn.
Osserva Orione…la resurrezione di Unas.
Osserva Orione…la resurrezione di Unas.

Unas ha preso possesso
dei cuori degli dei.
Unas si è nutrito delle loro interiora.
Egli si è ingozzato delle loro sacre parole non dette.
Egli ha assimilato la saggezza degli Dei.
La sua esistenza è eterna.

Osserva le anime degli dei che sono in Unas.
I loro spiriti sono in Unas.
Le fiamme di Unas nelle loro ossa.
Le loro ombre sono con le loro forme.
Unas sta sorgendo.
Nascosto, nascosto".

"Unas è colui che si nutre della loro magia e inghiotte il loro spirito. Tra essi i grandi sono per la sua prima colazione, quelli medi per il suo pranzo, quelli piccoli per la sua cena, quelli vecchi per il suo incensamento. (...) Unas si alimenta con i polmoni dei saggi e si sazia con i loro cuori e la loro magia. (...) Egli si rallegra quando la loro magia è nel suo corpo. La dignità di Unas non si separerà da lui dopo aver inghiottito il sapere di ogni dio. La durata della vita di Unas è l'eternità, il suo limite è la perpetuità (...) Ecco che l'anima degli dei è nel corpo di Unas, (...) Unas possiede il loro spirito (...) Ecco che l'anima degli dei appartiene a Unas".

Il resto delle traduzioni dei testi delle piramidi, ve lo
trovate da voi facendo comparazioni con usanze simili ancora
praticate e tramandate in molte altre culture antiche che le
abolirono e sostituirono con altri riti/sacrifici/usanze...

LA CULTURA/RELIGIONE CI RENDONO INTELLIGENTI TANTO DA DESIDERARE DI RICERCARE E CAPIRE LA NOSTRA REALE STORIA TACIUTA PER MILLENNI O CI PORTANO AD IGNORARE LE NOSTRE REALI RADICI?

 

http://im5.freeforumzone.it/up/50/42/4555859484.png

http://im5.freeforumzone.it/up/50/37/2136504051.jpg

 

http://im5.freeforumzone.it/up/50/39/1267760589.jpg

 

http://im5.freeforumzone.it/up/50/35/2424400800.jpg

 

 

http://im5.freeforumzone.it/up/50/41/2979996190.jpg

 

http://im5.freeforumzone.it/up/50/43/2500167285.jpg

 

 

 


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:40. Versione: Stampabile | Mobile | Regolamento | Privacy
FreeForumZone [v.6.1] - Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com